![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
bei tempi |
Quote:
Sono quelle volte che capisci di essere un tossico Avevo fatto un rave a roma, alle otto del mattino eravamo in macchina che andavamo ai 5 km orari[emoji1787], stavamo andando in un luogo appartato per riposare, scendo fatto come un cocco e comincio a pisciare in mezzo alla strada, guardo a qualche metro da me e vedo un alberello che diventa una persona per poi tornare albero, non ho ancora capito quale fosse delle due, io spero una persona, chissà che cazzo avrà pensato vedendomi con la mascella possente e gli occhi sbarrati mentre rantolavo come un animale pisciando a scatti, credo di aver urinato per una mezz ora abbondante, sai come è, si fa fatica a farla Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
: (
|
Quote:
Eheh certi ritorni ad orari improbabili che non so, pensavo d'essere su un astronave....corsie che si sovrappongono tra loro, cieli spiraliformi, strane creature ai lati della strada, lascia stare lol Lo so lo so fai fatica pure a trovarlo ahaha |
Quote:
Mamma mamma cosa stanno facendo quei ragazzi con la faccia sul cofano? Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Sabato ho spedito il curriculum e oggi pomeriggio mi arriva già la risposta che sono interessati.
Mi faranno fare la classica prova, poi vedremo. Non sono del tutto rassicurato dalla cosa, però, visto che questi tizî, nel settore in cui lavoro, hanno la fama di essere poco serî. Proverò ad andare avanti, poi al primo segnale di cialtroneria (tipo pagamenti che non arrivano o arrivano parzialmente o con estremo ritardo) posso sempre mandarli al diavolo. |
Grande Hor! In bocca al lupo :applauso:
|
@Hor
Finiti i ringrazia. Speriamo che vada bene :) |
Quote:
Appena laureato ho avuto brutte esperienze di lavori non pagati, quindi ora ci vado sempre cauto. |
Quote:
|
Sto peggio di questa mattina....la nutrizionista ha detto che sono ingrassata due kg ma che devo iscrivermi a qualche corso...non credo proprio che ci riuscirò....che vita di merda...
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk |
Vorrei farmi crescere i capelli ma li ho crespi e secchi, consigli?
|
1 allegato(i)
Crava
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Conga quanto tempo, bentornata!! :)
|
Scusate se faccio questa domanda qui , ma non ho tanta voglia di aprire un 3d su sta minchiata.
Qualcuno di voi ha partecipato o ha in programma di andare al burning man festival? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06. |
|