![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Ho un ventilatore ma muove solo aria bollente.
Quote:
Quote:
|
Un solo binario...ma ora ditemi, come diavolo è possibile o concepibile una cosa del genere? Mi chiedo dove siano finiti i fondi per finanziare il raddoppio della linea, che era addirittura "previsto per il 2015": chi se li è mangiati? E voglio proprio vedere quanto ci metteranno ad insabbiare tutto, così chi dovrebbe pagare per quello che è successo potrà pararsi il culo in tutta tranquillità.
Inutile nasconderlo, la società umana fa davvero schifo, per questo e per tanti altri motivi. |
Che noia. :yawn:
|
stasera serata nipotino : uno quello maggiore quello a cui voglio più bene
sì lo so sono ingiusto è parziale ma così è *__* arriverà forse con la sua ragazza , una raga carina e gentile mi sta simpatica anche perchè fra noi 'veci' lega di più con me :) G. il mio super nipote che è bello ed intelligente , ma di molto inconcludente visto che non ha finito la università e fa lavori precari ed in nero quando parlo manco mi ascolta :piangere: devo più volte attirare la sua attenzione e pure pare ieri che lo portavo a casa mia a vedere i cartoni Disney ho sempre stravisto per lui , lui ama farsi coccolare più che altro e sentirsi al centro dell'attenzione , non sa ascoltare gli altri o meglio li ascolta col suo sorriso e non si sa mai quello che pensa veramente, da ruffiano com'è :mrgreen: a stasera caro nipotino :innamorato: |
Quote:
non dirò che fa schifo neanche sotto tortura http://psiche.forumfree.org/html/emoticons/saputo.gif |
Penso solo che devo morire. Non riesco a pensare ad altro.
|
Quote:
|
Ma chi e tritilde?
|
Quote:
Forse non sei messo così male. :mrgreen: |
Ogni volta che parlo con qualcuno mi sento una cretina, penso sempre di dire solo str****te a raffica e di esprimermi come una ragazzina rintronata. Odio sentirmi così, mi fa agitare e andare in confusione ma soprattutto non mi permette di godere del piacere di conversare con persone interessanti - perché gli altri lo sono tutti, ai miei occhi, e io no, quindi perché per qualcuno dovrebbe essere un piacere parlare con me?
Stupida mente e stupide paranoie. :miodio: |
Eh si, sono proprio fregato...
|
Se becco qualcuno per strada in cerca del Pokémon...giuro che lo prendo a selciate
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono talmente piena di insicurezze che anche solo fare un'azione normale mi sembra impossibile. Sono lenta nei movimenti ed ho sempre paura di combinare qualche disastro.
|
se domani in mensa parlano ancora di vomito e sangue nei cessi mi alzo e gli lancio la pasta in testa
|
Quote:
|
Quote:
Non stiamo mica parlando di approcciare 18enni :nonso: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |
|