![]() |
Re: Forum Cafè
finche hai la mamma che ti fa il biberon di latte puoi fare il bambino e puoi pure lamentarti che la mamma non ti fa il biberon come ti piace, quando la mamma ti sbatte per strada e ti dice di arrangiarti con le tue forze allora impari non solo a trovare da mangiare da solo, ma anche a non lamentarti sempre con la mamma. Questo in poche parole il concetto di federalismo fiscale.
|
Quote:
Poi si può discutere o no che Milano sia una città violenta (per me lo è, non amo Milano, lo sanno anche i sassi ormai, sarà la culla malata del berlusconismo, ma tra Berlusconi e la Mafia scelgo il primo (anche se potrebbero anche coincidere:D)) Il senso di illegalità che si trova a Napoli e in altre zone del Sud al Nord non sarebbe accettabile. (fonte: il mio carissimo amico napoletano, abbiamo fatto uno stage insieme ed eravamo come fratelli) Punto e basta. Inutile negarlo. Poi se ci sono terroncelli, residenti al Sud o al Nord, che votano Lega, questo è un segno della stupidità umana:cool: Le Lega Nord è nata dapprima (1987) come movimento contro i meridionali che lavoravano nelle imprese del Nord..è dai primi anni zero che si è trasformata in movimento contro gli immigrati..Forse perchè a Milano, trovare ormai un purosangue è praticamente impossibile:D @JR: Vorrei davvero sapere se oltre al Molise, ci sta una regione italiana meno visitata della Calabria, e con meno bellezze architettoniche e paesaggistiche.. io non ne trovo. PS: a chi dice che gli immigrati clandestini non lavorano.. a Rosarno pigliano 25€ al giorno per lavorare 16 ore..se questa è vita |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
winston potresti ospitarlo qualche immigratone, no? :)
|
Quote:
E non credo che gli immigrati di Rosarno pretendessero chissaché. Un trattamento più umano e meno da bestie è chiedere troppo? Ripeto, fatti un mesetto nelle LORO condizioni, fatti sparare a pallettoni addosso e poi vediamo se dici ancora "Eh, così va il mondo". |
Quote:
...voglio provare a emigrare anch'io...mi daranno un lavoro da 3000 euro al mese e una villetta con annesso giardino e garage? |
Quote:
Ripeto, tu sei sicuro che al posto loro non fiateresti e diresti "Sì, buana, troppa grazia, com'è umano lei"? Sicuro? |
Quote:
non per questo protesto e aggredisco e malmeno nessuno. |
ma è inutile spiegare la logica del buon senso ai comunist dai :)
|
Quote:
Però la situazione in cui vivevano era comunque disumana. Tra tutte le cose che hai elencato, non vedo: 1) dormire sotto un cartone; 2) contendere la cena ai topi; 3) essere preso come bersaglio da fucilate. Credo faccia una certa differenza, o no? E ripeto, un posto dove potessero guadagnare di più credo semplicemente non ci fosse. Mica erano così masochisti, no? |
Quote:
|
Invece i destrors si incazzano se qualcuno si lamenta... dei problemi che loro non hanno.
|
bè potete lamentarvi finchè volete, però quando sporcate le nostre strade con l'ingresso di inciviloni (vuoi le foto del parco vicino a casa mia dopo una festa di sudamericanoni?) e poi vi giustificate dicendo "anche gli italiani sono incivili", capisci che vi si piglierebbe a calci nel seder anche a voi fora di ball insieme a lor in quel bel paes da cui se ne sono iti :D
|
Quote:
no,per carità,non sono mica un immigrato! te quanto gudagni?quanto hai sul conto corrente?quanto dai agli immigrati? gli extracomunitari se non contenti come sono arrivati in italia pagando migliaia di euro,possono fare un piccolo sforzo e andare dove sono trattati meglio. |
Quote:
Viceversa le persone perbene (di qualsiasi colore abbiano la pelle) dovrebbero avere la possiblità di vivere in modo decoroso o almeno umano. |
ciao belli come state? e soprattutto Brio...nun te becco mai
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00. |