![]() |
Un paio d’ore di riposino dopo un bel giretto in bici , ne avevo bisogno
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
In questo modo gli adulti che guardano le serie empatizzano meglio, mentre agli occhi del teen vero appaiono più fighi ed adulti. Pensa a Luke Perry di Beverly Hills, quello che interpretava superman in smallville aveva 25 anni, anche Buffy era pieno di 25/trentenni. |
Ma perché solo perché uno è stato fermo a riposare un po' di più..dev'essere tutta una snervante rincorsa?a cosa poi?
|
Non riesco a fare nulla che mi dia piacere. Ormai vivo le giornate come se non avessero un senso.
|
Mi sento stordita. Avevo capito un esercizio e ora non lo so fare più 😫😫😫 ma perché ogni cosa deve andarmi male
|
Quote:
|
Inizio a provare apatia
|
Spero di passare una serata tranquilla
|
Facebook mi ricorda una foto del 2012, mi viene da piangere perché ero magrissima come adesso e faccio impressione, mio dio non riesco a vedermi, basta cancellatemi da questo mondo.
|
Domani è dicembre e mancherà un mese al 2021. Il nuovo anno.
Meglio non pensarci. |
Domani dovrebbe arrivare il freddo, e mi chiedo cosa ci sia stato finora.
Potrebbe nevicare anche in pianura. ❄ È ancora lungo il tempo prima che arrivi la primavera... |
Menomale che è lungo, dopo la primavera arriva la stramaledetta estate e ho già l'ansia.
|
Quote:
I volumi, specie quelli cartonati europei, costano parecchio in proporzione al numero di pagine e non si trovano facilmente da prendere in prestito nelle biblioteche. Ergo, se voglio leggerli me li devo comprare. Penso che se vendessi tutti i fumetti che ho potrei ricavarci una bella sommetta... |
Quote:
|
Quote:
|
Come lasciarsi morire lentamente?
|
Ora divano e camomilla
|
Quote:
|
Quote:
Ahaha scusa se ho risposto, non sono una stalker, mi sentivo partecipe della tua preoccupazione. Notte! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |