![]() |
Re: Nuovo virus cinese
La Lombardia chiude uffici e aziende non necessari, stop a sport all'aperto. Multe fino a 5000 euro per assembramenti.
|
Re: Emergenza coronavirus
Domani sera secondo me Conte parlerà
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Mio padre inizia ad essere depresso. Lui ha diversi fattori di rischio, guarda la TV ogni sera per ascoltare notizie ed ha un viso tristissimo. Ha molta paura. Queste sono le prime conseguenze. Non saremo più come prima, ci sta segnando tantissimo questa storia.
|
Quote:
non è per nascondere la testa sotto la sabbia ma credo che a volte convenga proprio "staccare", guardarsi film, o spegnere la tv, leggere libri, insomma distrarsi da questa cosa che opprime tutti tanto il conteggio dei morti aggiornato tutti i giorni non cambia la sostanza delle cose |
Quote:
|
Quote:
|
Oggi sono uscito nel mio quartiere con il cagnetto in maniera assolutamente solitaria.
Passo vicino a delle case e sento dei tizi seduti in balcone inveire contro di me perché sono uscito. Passo vicino al tabaccaio e vedo dalla vetrata 4-5 signori sulla settantina tutti ammassati che molto probabilmente stavano giocando a qualche schedina. Il problema sono io che me ne stavo solo soletto all'aria aperta o quei vecchi che stavano tutti ammassati in un luogo chiuso? Bah. |
Pure la pubblicità delle mascherine su fobia sociale. È un incubo
|
Una che forse ne capiscie qualcosina piú dei tg...
Ilaria Capua, virologa. |
Quote:
|
Quote:
|
Tra poco nuova diretta di Conte!!!
|
Quote:
|
Santa madonna su facebook :testata: voglio morì
|
una cosa è certa: neanche la diretta dello sbarco sulla luna è stata così attesa come le dichiarazioni di Conte
|
Quote:
|
Sì ma senza 400 mld facciamo un tonfo socio-economico che ci ti porterebbe indietro di 75 anni. 25 mld non bastano nemmeno per iniziare
|
:sarcastico:
Allegato 17445 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |