![]() |
Re: Siti e app di incontri
Una sta a 100 km da me,ci divide un passo appenninico.
Risponde velocemente e le piace scherzare poi la butta li....e dice" vorrà dire che la ci vedremo al passo" Le chiedo un contatto Instagram perché io apro poco quella app.... Ci aggiungiamo a vicenda e lei cambia e diventa restia....risposte da tirare fuori con le pinze ecc... Ora... ormai è risaputo che ognuno mette su queste app le migliori sue foto o quasi. Ma io su Instagram metto foto abbastanza normali niente da figo come muscoli controluce o volto umido come lo spot di Armani....si ma questa differenza tra figo a cesso da Instagram a Tinder non c'è!C è la stessa persona! Boh.... forse manca la foto con amici o con la aperitivo in mano in un posto figo o la foto della mia piscina da inventare |
Quote:
|
Quote:
non ricordo :nonso: a me cmq paiono tutte belle ...sarò di bocca larga :pensando: cmq non credo che fosse realmente 2 m :nonso: |
Quote:
Secondo me Instagram e Facebook sono il male per continuare: è il posto dove possono farsi gli affari tuoi senza problemi se hai pubblicato molto oppure farsi un'idea peggiore se non pubblichi granchè. Più dati fornisci e meno attrazione rimane (a meno che tu non sia uno strafigo e possa mostrare una vita sopra le righe): è molto meglio continuare su whatsapp. |
Quote:
|
mai chiedere ig o facebook, chiedere sempre il numero
o aspiri solo a diventare il suo 3789esimo follower con il like sempre in canna e la bava alla bocca? |
Quote:
|
Non è che ci tenga più di tanto a questa è nato tutto così controvoglia e velocemente.
Mi sembra di essere troppo invadente a chiedere il numero prima di contatto social |
Quote:
|
Chi chiede il contatto fb o instagram di solito vuole vedere che vita sociale hai..ogni volta con me è stato così
|
piuttosto dire sempre che non si hanno social di nessun genere o il profilo inattivo per scelta consapevole
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Io alla mia descrizione su questi siti scriverei che sono molto timido, che non mi piace frequentare posti caotici come le discoteche e che cerco una ragazza simile a me.
Non è una descrizione che fa colpo ma almeno le cose si sanno fin dall'inizio, non devo far finta di essere quello che non sono. |
Quote:
|
Cresce sempre di più in me la voglia di farmi un profilo femminile falso,come il nostro amico.
Ok cercano i fighi. Io non sono figo ma se.mi.contatti vivacemente e dopo mezza giornata mi ignori che cacchio è cambiato? Non so davvero che cercano..... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho appena fatto un profilo fake femminile su badoo, con foto di una ragazza irlandese molto carina, prima che mi sospendessero l'account per palese trollaggio
In 1 minuto di orologio 28 mi piace e 2 sbandate, fossi stato 10 minuti in più? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26. |