![]() |
re: Una vita da disoccupati
Quote:
Come non ce le hanno quelli che lavorano in nero solo per pagarsi sfizietti iPhone e puttane e se la prendono con gli altri che sono tutti superficiali e sdraiati in ufficio. Magari con i soldi dell'ufficio ci devono mangiare e pagarsi il tetto però. Che qua il diritto equo alla lamentazione è sfuggito di mano, va benissimo , é giustissimo, lamentatevi 99 volte al giorno per cinquantamila ragioni, ma la centesima, magari,eventualmente, se possibile, se non reca disturbo, valutate di poter anche semmai tacere. E anche no quote, toh. |
Quote:
|
Tranquilli i 200 ad agosto non saranno toccati,con o senza draghi..
|
Quanta differenza faranno mai 200€...
E' giusto per prenderci un altro po' per il culo. Quote:
Quote:
|
Non vorrei bestemmiare qua dentro ma fra disoccupazione e lavoro c'è poca differenza. Ho un totale di circa 17 anni di lavoro (primo contratto nel 2001) ma talvolta fra mobbing e senso di prigionia mi sento di pensare allo stato di disoccupato con una punta di nostalgia. Tornassi a quei temp farei corsi, imparerei qualcosa...ora fai poco a parte ingrassare le tasche del padrone e pagare tasse e bollette.
Il lavoro nobilita l'uomo...una sega. Come disse qualcuno, attenti a desiderare una cosa, potreste ottenerla. |
Quote:
Posseggo già decespugliatore, tagliasiepi, motosega, forbici, rastrelli, seghetto, mi devo comprare un soffiatore e poi eventualmente un tosaerba a scoppio per prati inglesi ma è tutta incognita, magari ci vogliono 10 mesi per ripagarti due attrezzi se non prendo lavori. |
Giardiniere non è male, non avere a che fare con la gente ma solo con le piante è un bene...
Tempo fa sentii al tg regionale di un corso per vivaisti ma da buon evitante ho lasciato perdere...:miodio: In realtà non saprei proprio che lavoro fare :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque le ditte generalmente pagano molto bene ma ti fai 9-10 ore e ti scoppiano. |
1 allegato(i)
Epz quando compra la bomboletta rossa
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi viene da piangere pensare di dover tornare a lavorare dopo 2 anni di bambagia meritata... Magari un supermercato, magari qualcosa di non troppo faticoso, con colleghi misti di età e sesso sarebbe l ideale poi chissà magari mi fanno capotreno come quel utente del forum
|
Mi conviene investire nel ramo sicurezza così sfrutto il mio fisico e le mie doti
|
Domani mi faccio bannare,sono svuotato ci sono 30 gradi ora,un umidità e sono senza condizionatore,e dopo domani anticipo a Ragusa..forse entrerò con un altro nickname a settembre..e la decisione più ponderata
|
1 allegato(i)
.una sul 5.5/6 guadagna 2.000 euro senza spogliarsi e certo che non guardano un pari estetico che suda i soldi
|
Vergogna,ma funziona anche per uomini sta merda..fanno soldi in ogni modo,qualcuno mi sa dire se gli uomini vendono come donne
|
Le utentesse non provocheranno più dopo la sfuriata vedrete..tranquilli lo dico a quei 6 il segnale e stato mandato
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:50. |