![]() |
re: Forum Politica
Quote:
Nel caso di Truffolo, nel sacco = dipartito o in galera. Stasera ci sarà un megaflame da Santoro... |
Quote:
|
Quote:
|
Ma voi ce la fate a vedere quella faccia di cera che blatera di cazzate?
Io appena lo vedo ho voglia di scagliargli qualcosa di contundente appresso e poi mi sto iniziando a incazzare ogni volta che vedo i sondaggi che danno il pdl in recupero, al 20% addirittura! Io penso che sto 20% si dovrebbe internare, e vaffanculo al politicamente corretto. |
Psiche,hai la mia stima;)
|
certo che andare da Santoro.., ha ragione Bersani,gli si può dire di tutto ma Berlusconi è un combattente..
|
Quote:
(10caratteri) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è questa la politica spettacolo che mi piace :applauso: l'altra sera ha vinto 100 a zero contro la Gruber che ha fatto una figuraccia, a parte che oramai è più rifatta di lui (e vabbè son gusti) ma poi ha dimostrato di non essere minimamente in grado di saper condurre una trasmissione.... ha sforato di mezz'ora :sisi: con lui che faceva il comizio e lei che controbatteva ehm...si..no ma non mi pare...ma...i numeri...ma...ruby....aspe...sono in ritardo...ehm un attimo...no..cercava di ribattere al silvio show fatto di cifre ad minchiam leggendo dei fogli disperatamente ma non faceva in tempo che lui attaccava con un nuovo dato (sempre alquanto ad minchiam :sisi: ) insomma, totalmente impreparata Santoro stasera son sicuro che si farà aiutare da qualche personaggio e magari da qualche comparsata del pubblico (tipo i mitici "giovani" che non hanno lavoro o gli studenti precari ricercatori o cose così ) ma lui sarà morbido, in fin dei conti quei due sono due facce della stessa medaglia, entrambi come obbiettivo primario hanno la salvaguardia delle proprie casse, si intendono l'un l'altro |
Quote:
Quote:
Santoro fa il suo mestiere con i soldi che gli dà il suo datore di lavoro, Truffolo fa il suo mestiere con i soldi nostri. |
Quote:
|
Quote:
|
In tutto ciò il programma di Santoro come si vede se non avessi voglia di fare streaming?
|
in tele è su la 7
|
Quote:
Quote:
|
http://www.lastampa.it/2013/01/11/it...lN/pagina.html
grillo alleato con i neofascisti di casa pound, bella mossa, piacerà a Bunker, che adora tutti e due :mrgreen: (e dai, torna a casa Bunker) :applauso: |
Ieri sera è stato il nulla azzerato,patetico in tutto: alla fine riuscivo solo a pensare che il sistema si tiene,ciò che conta è la sua sopravvivenza.
Quanto agli altri che dire...siamo messi male uguale o peggio.Ma sta questa volta non mi faccio infinocchiare con la storia del meno peggio. |
Quote:
Io invece credo che proprio ora ci sia bisogno massicciamente del voto, anche se mi sto incartando sulle regole elettorali soprattutto quelle che riguardano il senato. Alla fine basta che il pdl la spunti in Lombardia e Veneto e il pd non avrebbe la maggioranza dei seggi? Me confusa. :pensando: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |