| Winston_Smith |
20-06-2026 17:24 |
Re: Conflitto Israele-Iran
Quote:
Originariamente inviata da Sasuke
(Messaggio 3088720)
Intanto sarai andato a informarti su quanti edifici sono stati distrutti a Gaza, se sei abbastanza capace poi avrai cercato quanti abitanti ha Gaza, quanti ne dichiara morti in guerra hamas, che non distingue fra civili militanti e ingigantisce i numeri, e avrai visto che o i dati del numero di vittime sono stra esagerati o è morto solo una minima parte di abitanti rispetto ai danni arrecati alla città, poi avrei pensato, che figura di merda che ho fatto, ma insistiamo per partito preso, non ammettiamo il fatto che stiamo dicendo stronzate, poi aggiugiamo qualche altra ztronzata tipo non uccidere civili per farsi belli agli occhi dei gonzi e per oggi abbiamo dato, intanto per farsi belli o no si cerca di risparmiare i civili e tutti gli altri non lo fanno, se hai bisogno di una giustificazione assurda del genere per gettare comunque fango sei senza speranza.
|
Poverini, si sono così tanto dati da fare per risparmiare i civili, eppure quegli ingrati non hanno fatto altro che farsi usare come scudi umani da Hamas. Anche le bambine e il personale delle ambulanze, dico io, è modo di andare in giro in zone di guerra? Per non parlare di quelli che nelle prigioni insistevano a sedersi su sbarre di ferro appuntite, incoscienti che non sono altro.
Sì, ho capito che per te sono morti in pochi ed è tutto ok, non occorre che tu lo ripeta, caro il mio apologeta di genocidio tipo quelli che andavano a guardare la distruzione di Gaza col binocolo tipo scampagnata. Anche a Srebrenica erano pochi, giusto?
Quote:
Originariamente inviata da Sasuke
(Messaggio 3088726)
|
Ecco l'evergreen eallorista di quando finisci gli argomenti.
|