![]() |
Re: Festival di Sanremo 2021 (zona rossa edition)
Mi sono sentita poco etero con questa esibizione, che belle
|
Quote:
|
Il brividino con la voce del maestro e i colartino che si abbracciano, che carucci
|
La mia cover preferita è Annalisa-Achille Lauro di l'anno scorso :cuore:
|
Coma coso è proprio innamorato
|
Quote:
|
Immaginavo che il capolavoro della Caselli sarebbe diventato una schifezza :c
|
A Vittoria proprio non piacciono i capelli che finiscono sul viso.
|
Per quelli che stavano dormendo, la cover la vincerà Aiello. Niente, ho sbagliato. Vincerà Annalisa. Ho sbagliato di nuovo.
Ci avevo visto giusto però su Orietta. |
Meta è il cocco di Sanremo
|
Quote:
|
Mi ero addormentata con la tv accesa
Mi sono risvegliata mentre cantavano coma cose :) |
I coma cose sono arrivati ultimi ieri sera :sisi:
Voglio vedere i duetti che mi sono persa. |
Quote:
|
"Mi da fastidio quando cantano e girano quel pirolino" Orietta Berti sull'autotune [emoji4]
|
vabbè ma dovrei rivedere 6mila duetti oppure rileggere tutti i vostri commenti -___-
a sto punto rimango nell' ignoranza, ma poi non capisco, a sanremo vengono portate le canzoni, e allora cosa votano sui duetti? cosa c'entrano? perchè dovrebbero influenzare la classifica? -____- |
Quote:
|
proseguiamo l'analisi delle performance
questa era di x factor ma sono tutti di x factor? adesso fa la donna vissuta col capello e il vestito da adulta ma avrà 15 anni ma come li conciano bocciata per look e presenza scenica la canzone è paragonabile al minestrone di riso di pina, la moglie di fantozzi |
arriva il gruppo indie
cantante travestita da nobile decaduta, ci sta, molto meglio l'arte concettuale che fare la strafiga o peggio la sciattona, tipo la tizia col tamburello che si presenta casual cioè questi sono un gruppo indie e vengono qui a fare il pezzo che ammicca al pop commerciale stile alessandra amoroso? bocciati |
malika la mia ex vicina di casa
fighezza ed eleganza a pacchi, qui pure sexy mi piace molto come donna canzone brutta però -____- bocciata ma nella mia classifica è alta |
vabbè questo qui è raccomandato dai, leggo che è primo, poi tutti all'eurovision a fare il tifo -____- non finisco neppure la canzone togliti la parrucca bocciatissimo, se vince è uno scandalo |
Il tipo degli Extraliscio che faceva roteare la chitarra sembrava uno che fa l'elicottero con il ciccio.
|
Quote:
|
Quote:
preciso che tutte le donne non capiscono un'acca di calcio, non solo alcune |
ops volevo scrivere il contrario, è stato un lapsus....
ho girato tutte con alcune ma il concetto si capisce dai ò__ò |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi ho sentito la canzone di willy peyote, caruccia.
Mi mancano ancora Renga, Annalisa, Fasma e boh pure altri mi sa :sisi: |
allora sti scappati di casa sono orridi, ma la canzone non è male rovinano tutto con il look da originali a tutti i costi bocciati ma salvati da una canzone meno peggio delle altre |
certo che Bugo a inizio carriera nei primi anni Duemila ne ha fatte di canzoni pregevoli, a Sanremo invece porta brutte commercialate. |
Quote:
elodie è roba per ragazzini trapper |
questo fa simpatia nel senso che sembra un pò uno sfigato (con tutto il rispetto per la categoria che ci permete di essere uno dei più importanti forum italospagnoli) bocciato canzone brutta, interprete senza presenza scenica, popi per carità almeno non gli hanno messo i baffi ed il pallone in mano come quello lì dei giovani, ma così è dura spiccare, diventi un cantante random ahahahah vabbè, il prossimo -___- |
basta giovani coi baffi basta basta -_____-
vabbè ma questo è la fotocopia di quello di prima, ho criticato quelli che fanno gli strani a tutti i costi, ma pure questi proprio come non fanno a capire che fra 10 minuti la gente già non se li ricorda più?? bocciato fibonacci, ho sempre odiato la matematica |
Elodie, Noemi, Malika, attrici, modelle.. Ma la donna più bella di Sanremo ancora non l'ha nominata nessuno.. [emoji18]
|
ma che nome e'? un giochino di parole da due soldi, peggio di fibonacci di prima
ovviamente baffi d'ordinanza la canzone non è male come ritmo, testo orrido ma il testo alla fine conta zero virgola in certe inquadrature sembra il fratello di fiorello coi baffi vabbè bocciato ma meno di altri |
se non sbaglio le ho sentite più o meno tutte quelle in gara, credo sia un record
diciamo che in media è un festival promosso a pieni voti!! non c'è una canzone decente presentatore inadeguato spalla comica vista e rivista mille volte probabile scandalo nella classifica finale fallo gonfiabile tra il pubblico è tutto quello che ci aspettiamo da un sanremo http://upload.forumfree.net/i/ff12230885/ok_1.gif |
ma che palle, mi ero dimenticato questo qui, che era fidanzato non ricordo con chi ma era un gossip molto in voga voleva avere un look alla bon jovi ma sembra massimo di cataldo che imita fonzie noia mortale, pure di lui non riesco a finire la canzone, il volume dei bassi è troppo alto bocciato su tutta la linea, meglio che torni a fare il fidanzato di quella che non mi ricordo e poi mi pare che fosse ad amici, ma non son sicuro in quanto non seguo più amici da circa 20 anni, quando c'era quel ballerino albanese che litigava con tutti |
Annalisa in radio funziona
|
Il tallone d'Achille |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:42. |