![]() |
ora anche su fb si aspettano delle risposte, è na bella trappola :p
|
sono stato contattato da una compagna di scuola di 2 mie conoscenti di vecchia data... mmm, strano, non ho manco la mia foto da fuori, cioè sembrerebbe un broccolaggio, mi sta a fa un sacco di domand, bò, misteri della vita fobbbica
|
ma è fidanzata, ke skifo, kome se non ne leggessi già troppe qui di fidanzate, bleah, va de retro
mo metto l'avatar con vietato l'ingresso alle fidanzate :D certo che l'umanità deve essere proprio a corto di essere umani se sta qui è venuta a contattare proprio me (cit.) |
non so cosa ha in testa la gente
me pare la mia migliore amica adesso, tutta la sera a raccontarci li cassi nostri una prende uno a caso tra gli amici dei suoi amici e si confida bà, questa cosa iè nuova fb non finisce mai di stupirmi |
Sbaglio o questo thread ha stabilito il nuovo record di lunghezza?
|
Quote:
|
:lol: :lol: :lol:
|
buhahahah ho stretto amicizia con uno che da piccolo mi bullava, mo lo invito ad uscire e me piglio la rivincita :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ho già visto na sua foto con la moto... uno dei massimi simboli dell'estroversione, dopo i tatuaggi ed i piercing |
Ma quando trovate un bullo su facebook che sensazioni avete?
Io ho incontrato uno di loro...uno che giocava con me, uno per il quale mi trovavoveramente male nella squadra, nn ricordo un episodio di bullismo in particolare ma ricordo solo il suo atteggiamento in generale. Quando trovo questi personaggi (che ho contattato con un nome fake) rimango come ipnotizzato, inizio ad aprire foto su foto poi mentre le guardo ho come una certa fifa... poi stacco e ci penso a mente fredda e la fifa passa. Ho visto foto di viaggi x il mondo, con la sua cumpa super-figa con le foto in gruppo tutti con sguardi da duri e immancabili occhiali da sole firmati |
Quote:
però devo dire che tutti quelli che ho sentito sono riusciti a sfondare nella vita... il bullo almeno è single pure lui :D (anche se mi sa che abbiamo una diversa concezione della parola single, ovvero lui consuma lo stesso mi sa :)) |
miiii che ragazza noiosa che sei lyraaaaa
|
|
Quote:
Ieri mi è arrivata una richiesta d'amicizia da un mio compagno delle superiori, uno dei pochi con cui ho socializzato nei miei anni scolastici. Gliela concederei volentieri se solo lui non non avesse fra le sue amicizie su fb il bullo che x 5 anni ha devastato la mia psiche già abbastanza provata con angherie di ogni tipo (è mancato solo che mi sodomizzasse credo...). Quindi, onde eviare il ritorno dell'incubo, un bell'ignora e via andare. |
ma 97, c'è una bella opzione x ignorare completamente gli utenti su fb
lo segni li e lui non esiste più cmq con l'avvento del virtuale, il fobico medio, nerd inside, si prende la rivincita sbeffeggiando il maldestro estroversone, olè |
I miei compagni dell'elementari, medie e liceo continuano a ignorarmi criminalmente! Ecco cosa mi è rimasto dell'essere stato very: l'indifferenza! Per loro potrei anche non essere mai esistito. E infatti io all'epoca non esistevo, non ero né fenomeno né noumeno.
|
Quote:
|
e lo stesso vale per la moto rumoreggiante e vistosa...
bravo neverland, non avevo voglia di spiegare queste cose banali a cui un buon fobico dovrebbe arrivare da solo :) |
Quote:
OGgi ho fatto il test e che alla fine che cittadino della zona sei....ti kiede dove vai a fare l'aperitivo, se hai partecipato alle feste , se conosci i vari personaggi , se vai a mangiare qui e la....a tutte ho risposto no mai, quasi mai, no, nn so |
Quote:
Alcuni utenti fobici doc hanno scritto in passato di averne, e credo proprio anche Cali se lo ricordi. :wink: Anche io d'istinto associo timidezza, introversione etc etc a ben altre caratteristiche esteriori, ma il mio discorso infatti non riguardava tanto la relazione piercing & company e fobie quanto piuttosto la continua generalizzazione di Calimero e la sua categorica contrapposizione estroversi-fobici. Qualcuno poi finisce per crederci. :? |
oggi, sebbene sia una giornata di merda più del solito, ho ricevuto la richiesta di amicizia di una delle mie migliori amiche delle medie che da 5 anni ha cambiato continente...
mi ha reso un po' più serena. e poi ha detto che tornerà qui per qualche tempo... e già non vedo l'ora. |
Quote:
tatuaggi, piergin, abbigliamento strafico e moto, sono tutti indizi di estroversione certo, non fanno l'estroverso, ma fanno rizzare le antennine al fobico medio... quantomeno possono nascondere un passato di estroversione e perdizione le generalizzazioni non sono la verità, ma è sempre meglio non ignorare i fattori indizi se uno si veste da naziskin magari non è razzista, ma probabilmente si piri pi |
mmm mi sa che sto ricascando nel lato oscuro della fobia
fb mi tenta assai con le sue risorse, debbo da resistere |
Quote:
|
Quote:
|
oibò, ma la fidanzata è na macchina da guerra, nun me molla piùùù, ma sti casso di fidansati a cosa servono se poi ste girl cercano continuamente i contatti con gli altri???
|
ridendo e scherzando sono a quota 700 :p
i conoscenti in carne e ossa si perdono nei meandri |
Quote:
|
l'ex bullo mi piace, è diventato un introversone, va in posti tranquilli, odia le disko, ha solo foto da solo, è single, cavoli che rivelazione!
|
adoro i post ben riusciti (cit.)
fb la moda del momento anche tra i fobici, siamo già in 27, rassegnatevi all'assimilazione :lol: |
Dopo una lunga meditazione e un ragionamento approfondito esprimo il mio verdetto: Facebook è il male.
|
Quote:
|
Quote:
|
vedrai che ti piacerà gion, c'è un universo dentro
|
è vuoto quando ti iscrivi, tutto sta a saperlo riempire
|
Quote:
c'è un sistema x caricare le foto che è qualcosa di fenomenale dopo che c'hai preso la mano è molto usabile, anche se ancora migliorabile e poi ci sono le applicazioni, a milioni, e la cosa bella è che posso realizzarle anche io 8) |
Quote:
ora che ho tempo mi cimenterò ad esempio non mi piace che non c'è la ricerca nei propri video e non so se ho già pubblicato na cosa se non li sfoglio tutti, quindi proverò a creare un motorino di ricerca e poi i vari gruppi, mi sa che pian pianino mi stan prendendo dentro e vabbè i fake, ormai non posso farne a meno :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:40. |