![]() |
Re: Il topic della domenica sera
Dovrei dare un'accelerata col lavoro che ho in corso (visto che giovedì mi è arrivato da farne), ma sto facendo un po' di fatica a calcolare bene i tempi. Magari stasera proverò a guardare meno anime del solito. :pensando:
|
studiero' un po' dopo cena e seguiro' roma juventus su 7gold
|
Due piadine con prosciutto cotto e mozzarella, coca cola da 33 senza zuccheri e senza caffeina, la domenica mi stressa, vorrei non esistesse anche perché lavoro...poi di domenica sono tutti a casa dal lavoro a fare lavoretti e a rompere i coglioni ai vicini.
|
Stasera relax, musica, se mi gira poi esco un po’ in bici, sarà una settimana piena lavorativamente parlando, almeno fino a mercoledì
|
Studio, poi cena con un episodio di Truth Be Told e studio fino all'una circa.
|
stasera devo riposarmi che domattina mi aspetta una giornatina, me lo sento
|
Stasera prima volta che andrò in disco, non perché mi sono fatto qualche compagno di uscite ma perché si festeggiano i 100 giorni prima dell’esame come da tradizione scolastica. Ho un po’ d’ansia ma non prendo benzo perché voglio sfasciarmi di alcol.
|
Domenica sera in compagnia di ansia e depressione.
|
ho giocato un pò a project zomboid ma devo ancora capire i comandi ( con la tastiera non mi ci trovo, ho collegato il joypad ma finora schiaccio tasti spesso a caso e mi mordono ).
Stasera ceno con insalata e mi vedo un cartone mi sa. |
Ieri come oggi si lavora, per 4 spicci, meglio che stare a casa a grattarsi.
|
Piadine cotto e mozzarella, birra, domani lavoro
|
Oggi ho lavorato in giardino.
Fondamentalmente il pensiero del giardino mi scoccia, ma poi quando inizio a rasare il prato e potare piante e rose, mi rilasso e il tempo vola. |
Ho appena finito di lavorare.
Sono abbastanza soddisfatto di quello che ho fatto, temevo che questo lavoro l'avrei finito domani e invece sono riuscito a completarlo in anticipo. Adesso mi guardo un po' di anime, poi vado a cenare e poi a dormire. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
domani sveglia alle 5.30 e dovò fare tutto di fretta
|
Sono in devasto ma mi sono divertito un botto, bell’esperienza.
|
Ascolterò musica e leggerò Paperino :) , cercando di tenere lontano un po’ l’ansia per la nuova settimana che andrà ad iniziare
|
Dopo un weekend di m a casa ci si prepara per una settimana di m a lavoro
|
Per stasera ordinerò una bella pizza e berrò una lattina di coca cola da 0,5L presa all'MD.
Domani sarà davvero dura, dovrò imparare cose nuove e non ho davvero ne la voglia ne la forza di concentrarmi. Vorrei solo vivere sereno e fare un lavoro semplice dove mi posso distrarre, non credo che potrò resistere ancora per molto tempo. |
Devo rispondere a delle mail per il nuovo lavoro e la cosa mi metto ansia. Avrei potuto farlo ieri ma ho rimandato sino a questa sera.
|
Stasera pizza e degrado, fino a domani dove inizierà un nuovo ciclo di schifo.
|
è una di quelle domeniche che passo il tempo ad angosciarmi per il futuro et similia
|
Stasera piadina con il crudo, un po’ di sport in tv e a letto abbastanza presto
|
Ho da consegnare un lavoro, da scrivere una mail per chiedere dei chiarimenti sempre per questioni di lavoro, e poi ho nuovo lavoro da cominciare.
Cerco di distrarmi con questo e con un po' di musica. ♪♬♪ |
Sono già assonnato sarà il cambio d’ora
|
Volevo farmi due porzioni di pasta, una per cena e una da portarmi domani al lavoro, ma naturalmente ho esagerato e ne ho fatta tantissima...
|
Quote:
|
C'ho una fame bella prepotente, credo anticiperò la piadEina.
|
Anche questa sera devo lavorare tanto, e probabilmente anche per tutta la settimana che si apre domani. Difatti il mio umore è migliore del solito. Avanti così.
|
Tra poco studio spagnolo, domani ho l'esame. :arrossire:
|
Ho passato il pomeriggio a dormicchiare, a pulire ( poco ) casa, ed a fare un paio di ordini ( 1 kg e mezzo di granulare di soia, un uovo di pasqua vegan - non fondente:mrgreen: - il depuratore del fegato per il micio ciccione che stava finendo e un sacco di barrette vegan al caramello salato ).
Adesso attendo che cominci la finale di sinner, vediamo se porterà a casa la pelle dell'orso russo e conquisterà il titolo più importante della sua carriera. |
Stasera piadina e forse sul tardi bici
|
:ciao: buona settimana
|
È già domenica sera...
Perché il tempo scorre così in fretta?!? Perché?!?! |
Piadine insalata e pomodoro e poi filmetto
|
Quote:
|
Questa è una domenica sera senza l’ansia più o meno leggera che il giorno dopo si torna a lavoro :D
|
mi sto cercando il film da vedere stasera, cenerò con uovo e dolciumi:mrgreen::mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54. |