![]() |
Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
Quote:
--- @zucchina: ok naturalmente non intendevo la data di nascita. Basta l'età o la fascia d'età. E secondo me sarebbe meglio metterla proprio sotto l'avatar, sennò altrimenti ti tocca sempre andare ad aprire la pagina del profilo per sapere l'età di un utente...... |
Quote:
Very fobic-fobico-normalone-estroversone...e se ci sta pure instabilone...:sisi: |
allora Winston_Smith sarebbe il tombeur de femmes per eccellenza:sisi:
|
Quote:
Quote:
Benvenuti su FobroccoloSociale.com Cosa cerchi? Bruna - Bionda - Rossa Fascia d'età? 16-18 / 19-22 / 23-28 / 28-35 / 35-45 Stato sentimentale? Single - Impegnata - Relazione aperta - Relazione complicata Con o senza esperienze passate? Con esperienze - Senza esperienze La tua fobi-amica è... :mrgreen: Quote:
I thread di cui parli sono casi rari e ormai sappiamo tutti da quali utenti aspettarceli :ridacchiare: |
Quote:
Non hai colto il punto. Tutte le utentesse femmine donne con la vagina in questo forum hanno un'età che, se fosse per avere una relazione o simili, mi va benissimo: sono tutte dai 20 ai 30 anni circa. Solo che non ho mai usato il forum a questo fine, cosa che forse per te è difficile da concepire. ;) Invece diverse volte mi è capitato di chiedermi l'età di un utente (sì, per lo più di sesso maschile). Un esempio: di solito i topic aperti da utenti troppo giovani (15-16-17) li salto direttamente perché non possono che descrivere un contesto che non è più mio, e -a parte per dare qualche inutile consiglio- non sono molto interessato a intervenire. Analogamente, è diverso leggere qualcosa e sapere che chi scrive ha 25 anni rispetto a 45 anni. Mi sembra abbastanza ovvio. La mia è una proposta seria. |
Quote:
|
Quote:
Se questi lo vuole l'ha già scritta lì. |
Quote:
|
Quote:
Stavo scherzando. Quote:
2) Se scrivi "Un esempio: di solito i topic aperti da utenti troppo giovani (15-16-17) li salto direttamente perché non possono che descrivere un contesto che non è più mio" vuol dire che ormai gli utenti under 18 li conosci, quindi non vedo dove sia il problema se affermi di saltare a priori i thread degli utenti più giovani :interrogativo: 3) Non penso che tu non riesca a dormire la notte perché non afferri l'età dell'utente che apre un thread qualsiasi. Nel caso in cui tu non riesca a darti risposta, lo contatti nella chattina o in privato e gli chiedi l'età Quote:
|
Quote:
|
cmq se un proprio vuole sapere l'età basta andare nel profilo e sta in alto a dx. Chi vuole pubblicarla già l'ha fatto, chi nn vuole idem.
|
quello che dice who by fire è che avendo l'età visualizzata sotto l'avatar diventa immediato contestualizzare il post.
Quindi non dice di richiedere una nuova informazione, ma di processare l'informazione già opzionalmente inseribile in un formato grafico differente. Io gli appoggio la richiesta. Secondo me chi vuole merita di avere questo tipo di visibilità. |
Visto che nel pannello dove si inserisce la data ci sono già ben quattro opzioni:
Lo stesso si potrebbe fare anche per il sesso. http://www.fobiasociale.com/picture....540075&thumb=1 Comunque fate troppo proposte, io vi starei anche dietro, ma il webmaster di sicuro no. :sisi: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Per non parlare del fatto che un simile provvedimento potrebbe urtare la sensibilità degli utenti minorenni che verrebbero completamente ignorati e discriminati per la loro età, a questo punto. Il sesso di un utente, poi, evince da quel che scrive o lo si può tranquillamente venire a sapere leggendo la sua presentazione. Dubito che un nick tipo "Fatina90" getti ombre sul sesso dell'utente che gli si nascone dietro :mrgreen: |
bisognerebbe inserire nei profili utenti (e nelle informazioni utente vicino ai post nei topic) il "Most active in" come su tanti forum fanno. Cioè una specie di targhetta che segnali determinato utente in quali sezione è più attivo e più ha postato finora, o in un determinato periodo di tempo.
|
Il tasto spoiler :piangere:
|
Non so se qualcuno l'ha già fatto notare, ma mi sono accorta che il sito non garantisce sempre la nostra privacy. Usiamo degli pseudonimi d'accordo, ma a volte raccontiamo fatti di vita privata con dovizia di particolari e su google chiunque può accedervi e magari riconoscerci. Parlare di sé pubblicamente non è facile, noi abbiamo anche l'aggravante della timidezza che ci rende tutto più complicato. A me è capitato di cancellare delle discussioni aperte da me a cui tenevo anche molto, ma ero troppo spaventata all'idea che quel materiale finisse nelle mani sbagliate. Ho notato che anche altri utenti hanno cancellato dei messaggi, suppongo per le stesse ragioni. Allora mi chiedo, non è possibile restringere l'accesso ai soli utenti anche ad altre discussioni oltre all'area raduni?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Probabilmente funziona come il topic per postare le foto. Non ricordo se devi avere almeno 100 messaggi :nonso: |
Non dovrebbero esserci limitazioni per numero di post per quella sezione. :interrogativo:
Dico al webmaster di darci un'occhiata. :nonso: |
Ah sì, di messaggi pubblici ne ho sicuramente pochi e continuerà ad essere così se non mi sentirò protetta dal sito. Mi limito per ora alla posta privata e a qualche commento qua e là. Gli altri siti che trattano di argomenti delicati sono blindati, qui basta googlare una qualunque parola che spunta fuori tutto!
|
mi manca la faccina inespressiva -> ":|".
e anche quella :uff:, tipo occhi socchiusi che tamburella con le dita.. sono indispensabili. :P |
Quote:
|
oh, non ci aueuo pensato! ottimo! ne cercherò qualcuna di carina in giro per l'internette... :)
|
Quote:
ora comunicherò solo così |
ok, come nn detto... non era mica una cosa così importante... :P
|
Quote:
ok basta, facebook è insopportabile.. Y scherzavo comunque, mi è indifferente la tua proposta :) |
ho risolto, grazie. http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2549
|
Quote:
|
Quote:
|
Io invece proporrei di rendere non più cancellabili ed editabili i post dopo un certo lasso di tempo (30 minuti ad es.).
E' veramente fastidioso vedere persone che cancellano tutti i loro post o si rimangiano quanto scritto alla prima occasione di fastidio. |
Quote:
|
Quote:
:pensando: |
Quote:
mi sembra inattuabile su questo forum, anche se mi piacerebbe. |
Quote:
|
Quote:
Se uno vuole mantenere privati certi pensieri che ometta i dettagli o ne discuta in privato con altri utenti. Per quanto mi riguarda, ignorerò qualsiasi richiesta di no quote e quoterò integralmente qualsiasi post che riterrò interessante al punto da renderlo preservato. |
Quote:
|
Quote:
Per esempio a dire «I miei colleghi sono delle gran TdC» [cito me stesso] :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40. |