![]() |
Re: Indovina l'immagine - 2ª edizione (22/06/2011 - 22/10/2011)
Naaaah, Doppel è invidioso perché lo stai per raggiungere... :D
Il livello è salito da quando sei arrivato, è un onore gareggiare con lei. :riverenza: Comunque Davidian ci ha preso: film francese del nuovo millennio. :yes: |
CinquePerDue - Frammenti di vita amorosa
Verificato tramite trailer |
Quote:
Uff, però avrei voluto mettere ancora un paio di immagini. :rolleyes: CLASSIFICA punti 16 Moonwatcher: Fino alla fine del mondo; Delicatessen; Flags of our fathers; La 25ª ora; Je t'aime moi non plus; Pigreco - Il teorema del delirio; Il valzer del pesce freccia; Gli imbroglioni; Intervista col vampiro; La ballata di Stroszeck; Sulle mie labbra; La morte e la fanciulla; I compari; Primo amore; Amantes - Amanti; Fucking Åmål punti 10 Doppelgänger: Spetters; The Skeleton Key; Brokeback Mountain; Fa' la cosa giusta; Swimming pool; Zabriskie Point; Il mondo dei robot; Lei mi odia; E la nave va; Una storia vera LeonardKraditor: Incendies - La donna che canta; Maria Full of Grace; Il fantasma del palcoscenico; L'età dell'innocenza; A serious man; Delirious - Tutto è possibile; L'occhio che uccide; La canzone di Carla; Noi credevamo; CinquePerDue - Frammenti di vita amorosa punti 9 Anonimo: U Turn - Inversione di marcia; Awakenings - Risvegli; The Doors; Good Will Hunting; Martha; Cover boy; Tokio fist; Scrooged; Un tranquillo week-end di paura punti 6 Antony: Un pesce di nome wanda; 21 grammi; Soul Kitchen; La mosca; Dead silence; Jay e Silent Bob fermate Hollywood Kos90: Fur - Un ritratto immaginario di Diane Arbus; La pecora nera; The Truman Show; Un dollaro d'onore; L'ultimo spettacolo; Titus punti 5 Davidian: Big Fish - Le storie di una vita incredibile; The Notorious Bettie Page; The Watcher; Tideland; Singles Darkness: Inferno; Rabid - Sete di Sangue; Paura nella città dei morti viventi; Shaft il detective; Suspiria punti 4 Patchouli: Il labirinto del fauno; Exdrummer; Boys Don't Cry; Lolita Minimaimmoralia: L'uomo bicentenario; Per favore, non mordermi sul collo!; Crocevia per l'inferno; Ovosodo Zucchina: Ed Wood; The Cube; Frenzy; Top secret! punti 3 CerealKiller: Due per la strada; L'ultimo re di Scozia; MR73 - L'ultima missione Semir1978: Lo specchio; Oltre il giardino; Funny games punti 2 LordJim: Uomini di Dio; Arca russa Daimoneu: Maîtresse; The Butcher Boy - Il garzone del macellaio |
|
Mah... Tento con "La meglio gioventù".
|
No, non è un film italiano
|
Scarface??
|
E' una commedia.
Qui si intravede la testa di qualcuno, ma non è la vera protagonista del film. http://i56.tinypic.com/24pdl3l.png |
Che bella immagine! *__*
Ma quello che si vede in basso è un cimitero? |
Quote:
Però si vede solo in questa breve sequenza. Uno dei personaggi femminili cerca di liberarsi di alcuni oggetti buttandoli lì. |
donne sull'orlo di una crisi di nervi
(uno dei due è José Antonio Navarro) |
Indovinato! :yes:
CLASSIFICA punti 16 Moonwatcher: Fino alla fine del mondo; Delicatessen; Flags of our fathers; La 25ª ora; Je t'aime moi non plus; Pigreco - Il teorema del delirio; Il valzer del pesce freccia; Gli imbroglioni; Intervista col vampiro; La ballata di Stroszeck; Sulle mie labbra; La morte e la fanciulla; I compari; Primo amore; Amantes - Amanti; Fucking Åmål punti 11 Doppelgänger: Spetters; The Skeleton Key; Brokeback Mountain; Fa' la cosa giusta; Swimming pool; Zabriskie Point; Il mondo dei robot; Lei mi odia; E la nave va; Una storia vera; Donne sull'orlo di una crisi di nervi punti 10 LeonardKraditor: Incendies - La donna che canta; Maria Full of Grace; Il fantasma del palcoscenico; L'età dell'innocenza; A serious man; Delirious - Tutto è possibile; L'occhio che uccide; La canzone di Carla; Noi credevamo; CinquePerDue - Frammenti di vita amorosa punti 9 Anonimo: U Turn - Inversione di marcia; Awakenings - Risvegli; The Doors; Good Will Hunting; Martha; Cover boy; Tokio fist; Scrooged; Un tranquillo week-end di paura punti 6 Antony: Un pesce di nome wanda; 21 grammi; Soul Kitchen; La mosca; Dead silence; Jay e Silent Bob fermate Hollywood Kos90: Fur - Un ritratto immaginario di Diane Arbus; La pecora nera; The Truman Show; Un dollaro d'onore; L'ultimo spettacolo; Titus punti 5 Davidian: Big Fish - Le storie di una vita incredibile; The Notorious Bettie Page; The Watcher; Tideland; Singles Darkness: Inferno; Rabid - Sete di Sangue; Paura nella città dei morti viventi; Shaft il detective; Suspiria punti 4 Patchouli: Il labirinto del fauno; Exdrummer; Boys Don't Cry; Lolita Minimaimmoralia: L'uomo bicentenario; Per favore, non mordermi sul collo!; Crocevia per l'inferno; Ovosodo Zucchina: Ed Wood; The Cube; Frenzy; Top secret! punti 3 CerealKiller: Due per la strada; L'ultimo re di Scozia; MR73 - L'ultima missione Semir1978: Lo specchio; Oltre il giardino; Funny games punti 2 LordJim: Uomini di Dio; Arca russa Daimoneu: Maîtresse; The Butcher Boy - Il garzone del macellaio |
Cazz, troppo tardi, era venuto in mente anche a me.
(me lo sono rivisto tutto per cercare i due fotogrammi) |
Quote:
http://i54.tinypic.com/k175ev.png http://i51.tinypic.com/2j15y12.png |
"Nobody Knows" di Koreeda.
Cavolo, lo sospettavo dalla prima foto! Bellissimo film :yes: |
Quote:
CLASSIFICA punti 16 Moonwatcher: Fino alla fine del mondo; Delicatessen; Flags of our fathers; La 25ª ora; Je t'aime moi non plus; Pigreco - Il teorema del delirio; Il valzer del pesce freccia; Gli imbroglioni; Intervista col vampiro; La ballata di Stroszeck; Sulle mie labbra; La morte e la fanciulla; I compari; Primo amore; Amantes - Amanti; Fucking Åmål punti 11 Doppelgänger: Spetters; The Skeleton Key; Brokeback Mountain; Fa' la cosa giusta; Swimming pool; Zabriskie Point; Il mondo dei robot; Lei mi odia; E la nave va; Una storia vera; Donne sull'orlo di una crisi di nervi LeonardKraditor: Incendies - La donna che canta; Maria Full of Grace; Il fantasma del palcoscenico; L'età dell'innocenza; A serious man; Delirious - Tutto è possibile; L'occhio che uccide; La canzone di Carla; Noi credevamo; CinquePerDue - Frammenti di vita amorosa; Nobody Knows punti 9 Anonimo: U Turn - Inversione di marcia; Awakenings - Risvegli; The Doors; Good Will Hunting; Martha; Cover boy; Tokio fist; Scrooged; Un tranquillo week-end di paura punti 6 Antony: Un pesce di nome wanda; 21 grammi; Soul Kitchen; La mosca; Dead silence; Jay e Silent Bob fermate Hollywood Kos90: Fur - Un ritratto immaginario di Diane Arbus; La pecora nera; The Truman Show; Un dollaro d'onore; L'ultimo spettacolo; Titus punti 5 Davidian: Big Fish - Le storie di una vita incredibile; The Notorious Bettie Page; The Watcher; Tideland; Singles Darkness: Inferno; Rabid - Sete di Sangue; Paura nella città dei morti viventi; Shaft il detective; Suspiria punti 4 Patchouli: Il labirinto del fauno; Exdrummer; Boys Don't Cry; Lolita Minimaimmoralia: L'uomo bicentenario; Per favore, non mordermi sul collo!; Crocevia per l'inferno; Ovosodo Zucchina: Ed Wood; The Cube; Frenzy; Top secret! punti 3 CerealKiller: Due per la strada; L'ultimo re di Scozia; MR73 - L'ultima missione Semir1978: Lo specchio; Oltre il giardino; Funny games punti 2 LordJim: Uomini di Dio; Arca russa Daimoneu: Maîtresse; The Butcher Boy - Il garzone del macellaio |
Scusate il ritardo, non riuscivo a collegarmi al sito!
Ecco il nuovo film da indovinare. http://i51.tinypic.com/5z4ghi.jpg http://i56.tinypic.com/s473hi.png |
|
Nessun tentativo? :sad:
Dove sono gli amanti del cinema di genere italiano? http://i55.tinypic.com/29cp1f6.png |
Di che genere? :D
|
Il mulino delle donne di pietra
|
Quote:
Finalmente! CLASSIFICA punti 16 Moonwatcher: Fino alla fine del mondo; Delicatessen; Flags of our fathers; La 25ª ora; Je t'aime moi non plus; Pigreco - Il teorema del delirio; Il valzer del pesce freccia; Gli imbroglioni; Intervista col vampiro; La ballata di Stroszeck; Sulle mie labbra; La morte e la fanciulla; I compari; Primo amore; Amantes - Amanti; Fucking Åmål punti 12 Doppelgänger: Spetters; The Skeleton Key; Brokeback Mountain; Fa' la cosa giusta; Swimming pool; Zabriskie Point; Il mondo dei robot; Lei mi odia; E la nave va; Una storia vera; Donne sull'orlo di una crisi di nervi; Il mulino delle donne di pietra punti 11 LeonardKraditor: Incendies - La donna che canta; Maria Full of Grace; Il fantasma del palcoscenico; L'età dell'innocenza; A serious man; Delirious - Tutto è possibile; L'occhio che uccide; La canzone di Carla; Noi credevamo; CinquePerDue - Frammenti di vita amorosa; Nobody Knows punti 9 Anonimo: U Turn - Inversione di marcia; Awakenings - Risvegli; The Doors; Good Will Hunting; Martha; Cover boy; Tokio fist; Scrooged; Un tranquillo week-end di paura punti 6 Antony: Un pesce di nome wanda; 21 grammi; Soul Kitchen; La mosca; Dead silence; Jay e Silent Bob fermate Hollywood Kos90: Fur - Un ritratto immaginario di Diane Arbus; La pecora nera; The Truman Show; Un dollaro d'onore; L'ultimo spettacolo; Titus punti 5 Davidian: Big Fish - Le storie di una vita incredibile; The Notorious Bettie Page; The Watcher; Tideland; Singles Darkness: Inferno; Rabid - Sete di Sangue; Paura nella città dei morti viventi; Shaft il detective; Suspiria punti 4 Patchouli: Il labirinto del fauno; Exdrummer; Boys Don't Cry; Lolita Minimaimmoralia: L'uomo bicentenario; Per favore, non mordermi sul collo!; Crocevia per l'inferno; Ovosodo Zucchina: Ed Wood; The Cube; Frenzy; Top secret! punti 3 CerealKiller: Due per la strada; L'ultimo re di Scozia; MR73 - L'ultima missione Semir1978: Lo specchio; Oltre il giardino; Funny games punti 2 LordJim: Uomini di Dio; Arca russa Daimoneu: Maîtresse; The Butcher Boy - Il garzone del macellaio[/QUOTE] |
Quote:
|
|
Mi segno Il mulino delle donne di pietra, sarà disponibile in divudì?
@Doppel: è così facile che non mi viene, però non mi è nuovo. :yes: I cancelli del cielo? |
Quote:
Per quanto riguarda il quiz, in realtà al momento non è facile... Io per depennarlo dalla lista di sospettati dico "Un'altra giovinezza", perché non mi sembra un film vecchio. Non ho avuto modo di verificare, quindi vado a naso :unsure: |
sbagliato entrambi.
il mulino delle donne di pietra si trova, io lo ho scaricato e visto giusto due giorni fa :tt2: e questo è vecchiotto, insomma nessuno di noi era nato quando è uscito. E moon lo ha visto di sicuro :yes: e altri qui so per certo lo hanno visto (un'immagine di questo film è stata postata in un altra discussione) http://i56.tinypic.com/jax2ja.png |
Non vale, avevi detto che non avevi visto altri film coi cavalli oltre El Topo, propongo di escludere Doppelganger dal gioco per questo raggiro... (:tt2:)
Non mi viene, mi sono scervellato ma non mi viene in mente (posto poi che io lo abbia davvero visto). EDIT in un'altra discussione? ma di recente? boh provo con La frusta e il corpo (che non ho visto) tanto per dire qualcosa... :tt2: |
Quote:
Eh, già :clap: |
Uff, mi toccherà prendermi la cazziata da Doppel per non averlo visto... Prometto che rimedierò... :D
|
Quote:
Ma vedi meno film da festival e più grandi autori che non mi hai riconosciuto Bava (cit.) :cool: Quote:
CLASSIFICA punti 16+1 Moonwatcher: Fino alla fine del mondo; Delicatessen; Flags of our fathers; La 25ª ora; Je t'aime moi non plus; Pigreco - Il teorema del delirio; Il valzer del pesce freccia; Gli imbroglioni; Intervista col vampiro; La ballata di Stroszeck; Sulle mie labbra; La morte e la fanciulla; I compari; Primo amore; Amantes - Amanti; Fucking Åmål; La frusta e il corpo punti 12 Doppelgänger: Spetters; The Skeleton Key; Brokeback Mountain; Fa' la cosa giusta; Swimming pool; Zabriskie Point; Il mondo dei robot; Lei mi odia; E la nave va; Una storia vera; Donne sull'orlo di una crisi di nervi; Il mulino delle donne di pietra punti 11 LeonardKraditor: Incendies - La donna che canta; Maria Full of Grace; Il fantasma del palcoscenico; L'età dell'innocenza; A serious man; Delirious - Tutto è possibile; L'occhio che uccide; La canzone di Carla; Noi credevamo; CinquePerDue - Frammenti di vita amorosa; Nobody Knows punti 9 Anonimo: U Turn - Inversione di marcia; Awakenings - Risvegli; The Doors; Good Will Hunting; Martha; Cover boy; Tokio fist; Scrooged; Un tranquillo week-end di paura punti 6 Antony: Un pesce di nome wanda; 21 grammi; Soul Kitchen; La mosca; Dead silence; Jay e Silent Bob fermate Hollywood Kos90: Fur - Un ritratto immaginario di Diane Arbus; La pecora nera; The Truman Show; Un dollaro d'onore; L'ultimo spettacolo; Titus punti 5 Davidian: Big Fish - Le storie di una vita incredibile; The Notorious Bettie Page; The Watcher; Tideland; Singles Darkness: Inferno; Rabid - Sete di Sangue; Paura nella città dei morti viventi; Shaft il detective; Suspiria punti 4 Patchouli: Il labirinto del fauno; Exdrummer; Boys Don't Cry; Lolita Minimaimmoralia: L'uomo bicentenario; Per favore, non mordermi sul collo!; Crocevia per l'inferno; Ovosodo Zucchina: Ed Wood; The Cube; Frenzy; Top secret! punti 3 CerealKiller: Due per la strada; L'ultimo re di Scozia; MR73 - L'ultima missione Semir1978: Lo specchio; Oltre il giardino; Funny games punti 2 LordJim: Uomini di Dio; Arca russa Daimoneu: Maîtresse; The Butcher Boy - Il garzone del macellaio |
|
mi sa che ci sono dei cavalli qui :yes:
|
Molti. Ma che t'ha fatto il western? :D
|
Gli spietati?
|
Quote:
Comunque no! Quote:
CLASSIFICA punti 17 Moonwatcher: Fino alla fine del mondo; Delicatessen; Flags of our fathers; La 25ª ora; Je t'aime moi non plus; Pigreco - Il teorema del delirio; Il valzer del pesce freccia; Gli imbroglioni; Intervista col vampiro; La ballata di Stroszeck; Sulle mie labbra; La morte e la fanciulla; I compari; Primo amore; Amantes - Amanti; Fucking Åmål; La frusta e il corpo punti 12 Doppelgänger: Spetters; The Skeleton Key; Brokeback Mountain; Fa' la cosa giusta; Swimming pool; Zabriskie Point; Il mondo dei robot; Lei mi odia; E la nave va; Una storia vera; Donne sull'orlo di una crisi di nervi; Il mulino delle donne di pietra LeonardKraditor: Incendies - La donna che canta; Maria Full of Grace; Il fantasma del palcoscenico; L'età dell'innocenza; A serious man; Delirious - Tutto è possibile; L'occhio che uccide; La canzone di Carla; Noi credevamo; CinquePerDue - Frammenti di vita amorosa; Nobody Knows; Gli spietati punti 9 Anonimo: U Turn - Inversione di marcia; Awakenings - Risvegli; The Doors; Good Will Hunting; Martha; Cover boy; Tokio fist; Scrooged; Un tranquillo week-end di paura punti 6 Antony: Un pesce di nome wanda; 21 grammi; Soul Kitchen; La mosca; Dead silence; Jay e Silent Bob fermate Hollywood Kos90: Fur - Un ritratto immaginario di Diane Arbus; La pecora nera; The Truman Show; Un dollaro d'onore; L'ultimo spettacolo; Titus punti 5 Davidian: Big Fish - Le storie di una vita incredibile; The Notorious Bettie Page; The Watcher; Tideland; Singles Darkness: Inferno; Rabid - Sete di Sangue; Paura nella città dei morti viventi; Shaft il detective; Suspiria punti 4 Patchouli: Il labirinto del fauno; Exdrummer; Boys Don't Cry; Lolita Minimaimmoralia: L'uomo bicentenario; Per favore, non mordermi sul collo!; Crocevia per l'inferno; Ovosodo Zucchina: Ed Wood; The Cube; Frenzy; Top secret! punti 3 CerealKiller: Due per la strada; L'ultimo re di Scozia; MR73 - L'ultima missione Semir1978: Lo specchio; Oltre il giardino; Funny games punti 2 LordJim: Uomini di Dio; Arca russa Daimoneu: Maîtresse; The Butcher Boy - Il garzone del macellaio |
Quote:
Ecco il nuovo film da indovinare. http://i56.tinypic.com/2uetrh4.png |
|
Ma darkness che fine ha fatto?
(cosa tiene in mano la tipa?) |
Quote:
E' un oggettino inutile secondo me, non lo so spiegare, una specie di borsellino per mettere dentro qualcosa (monete?), ma molto piccolo. Più che altro un oggetto decorativo. E' un film drammatico. http://i51.tinypic.com/1zxlfzp.png Magari dalla foto non si capisce bene, ve lo dico io: c'è un temporale in corso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13. |