FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Ma le ragazze sono tutte fidanzate?? (https://fobiasociale.com/ma-le-ragazze-sono-tutte-fidanzate-17339/)

MoonwatcherII 10-11-2010 19:37

Re: Ma le ragazza sono tutte fidanzate??

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 430617)
Attento che a sbucciare troppo la mela poi non ti resta niente in mano :D

Senti chi parla, tu che resti ancorato alla DC e non vuoi prendere neanche in considerazione gli interessi attivi. :cool: :D

Massi91 10-11-2010 19:39

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 430614)
Dipende da quali sono quelle belle per te :cool:

quelle belle sono belle! quelle delle foto che avevo postato secondo me sono belle...!

Winston_Smith 10-11-2010 19:39

Quote:

Originariamente inviata da moonwatcherII (Messaggio 430621)
Senti chi parla, tu che resti ancorato alla DC e non vuoi prendere neanche in considerazione gli interessi attivi. :cool:

I miei SONO interessi attivi, per come la vedo io :cool:
E poi io non lo faccio per fare scremature, non è che seleziono le ragazze in base ai loro interessi oppure uso i miei per far colpo su di loro :cool:

MoonwatcherII 10-11-2010 19:39

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 430623)
quelle belle sono belle! quelle delle foto che avevo postato secondo me sono belle...!

Sì, ok, ehm... grazie! :D

Winston_Smith 10-11-2010 19:40

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 430623)

Eh no, la bellezza è soggettiva (cit.). Anche certi fotomodelli/e potrebbero non essere un granché per certe persone. Inoltre esistono vari tipi di bellezza, mica solo quella "da copertina".
E poi lo vedi che anche tu dici "secondo me"? :cool:

paccello 10-11-2010 19:40

Quote:

Originariamente inviata da moonwatcherII (Messaggio 430621)
Senti chi parla, tu che resti ancorato alla DC

Beh anche Pippo Baudo l'ha votata per 40 anni e se ne vantava pure :laugh:

MoonwatcherII 10-11-2010 19:40

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 430624)
E poi io non lo faccio per fare scremature, non è che seleziono le ragazze in base ai loro interessi oppure uso i miei per far colpo su di loro :cool:

In qualche modo dovrai pure far colpo su di loro. :cool:

Winston_Smith 10-11-2010 19:42

Quote:

Originariamente inviata da moonwatcherII (Messaggio 430629)
In qualche modo dovrai pure far colpo su di loro. :cool:

Esistono più modi :cool:

Massi91 10-11-2010 19:44

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 430626)
Eh no, la bellezza è soggettiva (cit.). Anche certi fotomodelli/e potrebbero non essere un granché per certe persone. Inoltre esistono vari tipi di bellezza, mica solo quella "da copertina".
E poi lo vedi che anche tu dici "secondo me"? :cool:

sì magari è soggettiva...io diciamo che considero belle quelle ragazze lì...

Mattone dopo mattone mi sono costruito tutta la tecnica per conquistarle!!

James Logan 10-11-2010 19:44

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 430612)
Cmq a me piacciono tutte le belle ragazze!

Sicuro? a me sembra di aver capito che ti piace la fighetta borghese, che veste in un certo modo e frequenta un certo tipo di locali... e c'è differenza tra una fighetta borghese e una punkabestia, anche se possono essere entrambe molto belle fisicamente...

krool 10-11-2010 19:45

Quote:

Originariamente inviata da clementina (Messaggio 430610)

Quote:

La differenza dello sguardo d’essi, il nostro dev’essere intermittente, non sostenuto.Gli occhi devono suggerire, peró mai esplicitamente. Dirigi il tuo sguardo su di lui, poi posa la tua vista su qualsiasi altra cosa, dimenticalo durante cinque minuti (per lui sará un’eternitá) e poi guardalo di nuovo. Ripeti questo atteggiamento tante volte sia necessario; per loro é come una dolce tortura.
Queste sono le prime armi per conquistarlo.
Ecco, qui ho smesso di leggere.
Non avevo dubbi che ci considerassero dei bambocci da fare andare in brodo di giuggiole giocherellando con gli sguardi. Invece di fare le smorfiose ("per loro è come una dolce tortura" cit.) certe donne potrebbero pure farsi avanti esplicitamente.

Massi91 10-11-2010 19:47

Quote:

Originariamente inviata da James Logan (Messaggio 430635)
Sicuro? a me sembra di aver capito che ti piace la fighetta borghese, che veste in un certo modo e frequenta un certo tipo di locali... e c'è differenza tra una fighetta borghese e una punkabestia, anche se possono essere entrambe molto belle fisicamente...

che roba è la fighetta borghese?? a me esteticamente piacciono tutte quelle belle e che sono femminili..che si vestono da donne e che mostrano il loro lato sensuale!
Quando le vedo camminare la sera con i tacchi ancheggiando è la fine del mondo!!
Ma sono femminili anche con scarpe eleganti tipo ballerine!!

MoonwatcherII 10-11-2010 19:48

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 430631)
Esistono più modi :cool:

E il tuo quale sarebbe? :cool:

Winston_Smith 10-11-2010 19:49

Quote:

Originariamente inviata da moonwatcherII (Messaggio 430639)
E il tuo quale sarebbe? :cool:

Quando l'avrò trovato ti farò sapere :cool:

clementina 10-11-2010 19:52

Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 430636)
Ecco, qui ho smesso di leggere.
Non avevo dubbi che ci considerassero dei bambocci da fare andare in brodo di giuggiole giocherellando con gli sguardi. Invece di fare le smorfiose ("per loro è come una dolce tortura" cit.) certe donne potrebbero pure farsi avanti esplicitamente.

http://www.simdriveitalia.it/forum/i...ies/risata.gif Secondo me era divertente.. Come quelli per rimorchiare le donne...

James Logan 10-11-2010 19:52

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 430637)
che roba è la fighetta borghese?? a me esteticamente piacciono tutte quelle belle e che sono femminili..che si vestono da donne e che mostrano il loro lato sensuale!
Quando le vedo camminare la sera con i tacchi ancheggiando è la fine del mondo!!
Ma sono femminili anche con scarpe eleganti tipo ballerine!!

e quindi secondo te una bella ragazza non può uscire da certi schemi ed essere poco femminile? La più bella ragazza che abbia mai visto con i miei occhi. e ti parlo sia come viso che come corpo, era una con piercing ovunque e che bestemmiava, che piuttosto che indossare i tacchi si sarebbe impiccata, ad alcuni quel suo modo di fare e di vestire può non piacere, ma che fosse bella non si può discutere... e le fighette borghesi sono quelle che hai appena descritto...

krool 10-11-2010 19:54

Quote:

Originariamente inviata da clementina (Messaggio 430646)
http://www.simdriveitalia.it/forum/i...ies/risata.gif Secondo me era divertente.. Come quelli per rimorchiare le donne...

Anche quelli sono piuttosto ridicoli, secondo me... Non è qualcosa che si puo' imparare sui libri, a me non servirebbe a nulla.

Massi91 10-11-2010 19:54

Quote:

Originariamente inviata da James Logan (Messaggio 430647)
e quindi secondo te una bella ragazza non può uscire da certi schemi ed essere poco femminile? La più bella ragazza che abbia mai visto con i miei occhi. e ti parlo sia come viso che come corpo, era una con piercing ovunque e che bestemmiava, che piuttosto che indossare i tacchi si sarebbe impiccata, ad alcuni quel suo modo di fare e di vestire può non piacere, ma che fosse bella non si può discutere... e le fighette borghesi sono quelle che hai appena descritto...

io una piena di piercing che bestemmia ecc a malapena riesco a considerarla ragazza! senza offesa! secondo me la ragazza proprio perchè ragazze deve avere modi di fare fini e delicati e come prima dote la dolcezza...una che mi bestemmia o mi fuma per me è scartata a priori senza possibilità di appello!! Stessa cosa una che si ubriaca tutte le sere!
Deve anche vestirsi consona ossia di giorno consona per andare di giorno e di sera quando sta con me consona per i miei occhi!!

Winston_Smith 10-11-2010 19:57

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 430650)
Deve anche vestirsi consona ossia di giorno consona per andare di giorno e di sera quando sta con me consona per i miei occhi!!

Sulle bestemmie, quelle non garbano molto neanche a me (se pronunciate a ripetizione, tipo scaricatore di porto :D).
Ma quanto all'abbigliamento "consono", beh di questo me ne sbatto altamente. Guarda che tra fighetta e barbona c'è tutto un mondo.

krool 10-11-2010 20:00

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 430652)
Sulle bestemmie, quelle non garbano molto neanche a me (se pronunciate a ripetizione, tipo scaricatore di porto :D).
Ma quanto all'abbigliamento "consono", beh di questo me ne sbatto altamente. Guarda che tra fighetta e barbona c'è tutto un mondo.

Invece ad intervalli di un minuto ti garbano? :cool:

The Tourist 10-11-2010 20:01

Quote:

io una piena di piercing che bestemmia ecc a malapena riesco a considerarla ragazza! senza offesa! secondo me la ragazza proprio perchè ragazze deve avere modi di fare fini e delicati e come prima dote la dolcezza...una che mi bestemmia o mi fuma per me è scartata a priori senza possibilità di appello!! Stessa cosa una che si ubriaca tutte le sere!

Concordo anch'io: ci sono modi e modi. È come dire la stessa cosa per un muratore rozzo, cafone ma dal fisico statuario. Non è solo l'aspetto che conta, ma anche una serie di particolari importanti che costituiscono la persona stessa. C'è poco da dire, e non è per fare discorsi sessisti del tipo che la donna deve essere femminile e l'uomo deve essere virile: qui si sta parlando del proprio modo di essere, perchè anche s non sembra il nostro aspetto esteriore riflette anche quello interiore

James Logan 10-11-2010 20:01

Quote:

Ti ho fatto apposta quell'esempio, lei ha dei modi di fare che non ti piacciono, però oggettivamente non si può dire che fosse un cesso, perchè se la dovessi prendere, truccata e vestita come quelle che hai postato non sfigurerebbe tra di loro... quindi mi confermi che a te non piacciono tutte le belle ragazze, ma solo quelle fatte in un certo modo, e non c'è nulla di male, ognuno ha i suoi gusti, però se a me dovessero interessare ragazze simili a quella, certi manuali sarebbero abbastanza inutili.

ragazzosingle 10-11-2010 20:09

Quote:

Originariamente inviata da Hypercube (Messaggio 429869)
io nn mi sento un verme in confronto a loro al massimo provo odio :laugh:

infatti, che centri tu? parlavo con the tourist

Massi91 10-11-2010 20:10

Quote:

Originariamente inviata da James Logan (Messaggio 430658)
Ti ho fatto apposta quell'esempio, lei ha dei modi di fare che non ti piacciono, però oggettivamente non si può dire che fosse un cesso, perchè se la dovessi prendere, truccata e vestita come quelle che hai postato non sfigurerebbe tra di loro... quindi mi confermi che a te non piacciono tutte le belle ragazze, ma solo quelle fatte in un certo modo, e non c'è nulla di male, ognuno ha i suoi gusti, però se a me dovessero interessare ragazze simili a quella, certi manuali sarebbero abbastanza inutili.

a me piacciono quelle normali...quelle che si identificano in un "genere musicale" (come credo quella si identificasse nel punk da come l'hai descritta) non mi piacciono...sia se sono punkettare, truzze, reppettare, emo, metallare ecc non mi piacciono perchè per me quelle hanno femminilità zero!!

A me piacciono quelle normali e quelle che io dico "vestite bene" sono l'80% di quelle che vedo la sera qui a milano...anche perchè la maggioranza delle ragazze ci tiene al proprio aspetto e cura il suo look (lo dice anche il manuale) e per i miei occhi sono la felicità!!
Anche quelle brutte saranno brutte però ci sono brutte che vestono bene però siccome per me sono brutte esteticamente non mi piacciono nonostante apprezzo il modo di vestire...

Poi una ragazza vestita bene ed elegante ti mette pure a tuo agio!

krool 10-11-2010 20:14

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 430665)
a me piacciono quelle normali...quelle che si identificano in un "genere musicale" (come credo quella si identificasse nel punk da come l'hai descritta) non mi piacciono...sia se sono punkettare, truzze, reppettare, emo, metallare ecc non mi piacciono perchè per me quelle hanno femminilità zero!!

A me piacciono quelle normali e quelle che io dico "vestite bene" sono l'80% di quelle che vedo la sera qui a milano...anche perchè la maggioranza delle ragazze ci tiene al proprio aspetto e cura il suo look (lo dice anche il manuale) e per i miei occhi sono la felicità!!
Anche quelle brutte saranno brutte però ci sono brutte che vestono bene però siccome per me sono brutte esteticamente non mi piacciono nonostante apprezzo il modo di vestire...

Puo' tenerci al proprio aspetto anche non mettendosi tutta in tiro.
E' per quelli come te che quelle si vestono da zoccole la sera per "sentirsi femminili" (sentirsi osservate).
A me andrebbe benissimo anche una con un maglione e i jeans, capirai che mi frega. :thumbup:

Winston_Smith 10-11-2010 20:14

Quote:

Non necessariamente, se è troppo appariscente potrebbe metterti in soggezione (specie se attira gli sguardi altrui e pone di conseguenza anche te, appresso a lei, al centro dell'attenzione, cosa che io personalmente non amo).

Hypercube 10-11-2010 20:14

Quote:

quoto al massimo

Hypercube 10-11-2010 20:15

il mio problema è che nn conosco nessuna che mi dia confidenza..se ne conoscessi farei uno sforzo per me stesso e ci uscirei..

Massi91 10-11-2010 20:19

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 430669)
Non necessariamente, se è troppo appariscente potrebbe metterti in soggezione (specie se attira gli sguardi altrui e pone di conseguenza anche te, appresso a lei, al centro dell'attenzione, cosa che io personalmente non amo).

devi vederla anche in un modo più ampio...e soprattutto metti in pratica le cose dette dal manuale...
Se ti leggi tutto il manuale scoprirai che se a una ragazza chiedi un appuntamento e quella ragazza si presenta tutta vestita bene vuol dire che ci tiene a te e si è preparata così bene apposta per te quindi vuole farsi vedere bella!
Se una ragazza ti si presenta sciatta (e magari puzza pure) significa che non gliene frega granchè della tua opinione quindi parti già con uno svantaggio...

E poi se una ragazza ti si presenta bene vestita eleganti avresti l'argomento facile...come detto appena entri in macchina puoi dirgli:"che bella quella borsa, dove l'hai presa?" oppure se ha un gioello bello gli dici: "ne ho visto uno simile da tiffany!" (loro adorano tiffany quindi dicendo così gli fai un complimento e questo è un punto in più perchè vedranno che tu guardi anche il dettaglio nella bellezza!!), oppure senti il suo profumo e gli dici "che fragranza è?" insomma avresti argomenti!

ragazzosingle 10-11-2010 20:20

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 429967)
Ha ragione ragazzo single, non ci resta che un bel suicidio collettivo stile People's temple

no niente suicidio collettivo, basta iniziare a coltivare atri interessi nella vita!

poi se voi volete continuare a sprecare la vostra vita sognando ad occhi aperti qualcosa che non si realizzerà mai, ok come volete!!

ragazzosingle 10-11-2010 20:23

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 429970)
Ragazzi questa mi sembra ottima...è una tecnica pensata da me per far sì che l'uscita diventi fidanzamento ufficiale...

Allora, la si invita a uscire un giorno (ok è difficile..ma non impossibile)..
Prima di farlo dobbiamo preparare il terreno per l'uscita..
Si va a comprare una bomboletta e si va nel posto in cui l'hai incontrata la prima volta...e ci scrivi su un muretto: "posso avere l'onore di essere il tuo fidanzato?"
A questo punto facciamo trascorrere il giorno...la sera è prevista l'uscita la passiamo a prendere e gli regaliamo 3 rose e la facciamo salire in macchina...se lei ci chiede dove andiamo voi rispondetegli "è una sorpresa"...
Quando siete vicini al posto in cui avete conosciuto questa ragazza la prima volta gli chiedete: "ti è familiare questo posto?" lei risponderà probabilmente sorridendo...
A questo punto parcheggiate lì vicino e prima di uscire dalla macchina gli mettete una benda sugli occhi e ditegli "ora devi fidarti di me!" (dovete dirglielo con sicurezza quindi non deve essere una domanda)...la guidate verso il parchetto o il posto in cui avete fatto quella scritta e quando siete lì davanti gli dite: "sei pronta?" lei risponderà...levategli la benda e quando leggerà quella frase molto probabilmente vi salterà addosso abbracciandovi...allora voi baciatela e a quel punto dite sorridendo: "lo prendo per un sì!"

Che dite???

dico che hai visto troppe cavolate in televisione

dico che hai perso il contatto con la realtà

dico che la vita è motlo più semplice, se alle tipe piaci, PIACI PUNTO, se alle tipe non piaci, NON PIACI PUNTO.
se chiedi a qualunque ragazzo come si è trovato la fidanzata ti risponderà che è successo x caso in modo naturale, non ho mai sentito nessuno che ha avuto bisogno di fare una roba simile.... ma poi una simile dichiarazione a una la prima volta che ci esci!?!?!?!?!? MA PER FAVORE!!!!

krool 10-11-2010 20:24

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 430674)
devi vederla anche in un modo più ampio...e soprattutto metti in pratica le cose dette dal manuale...
Se ti leggi tutto il manuale scoprirai che se a una ragazza chiedi un appuntamento e quella ragazza si presenta tutta vestita bene vuol dire che ci tiene a te e si è preparata così bene apposta per te quindi vuole farsi vedere bella!
Se una ragazza ti si presenta sciatta (e magari puzza pure) significa che non gliene frega granchè della tua opinione quindi parti già con uno svantaggio...

Questo si capisce anche senza manuale. :D
Quote:

E poi se una ragazza ti si presenta bene vestita eleganti avresti l'argomento facile...come detto appena entri in macchina puoi dirgli:"che bella quella borsa, dove l'hai presa?" oppure se ha un gioello bello gli dici: "ne ho visto uno simile da tiffany!" (loro adorano tiffany quindi dicendo così gli fai un complimento e questo è un punto in più perchè vedranno che tu guardi anche il dettaglio nella bellezza!!), oppure senti il suo profumo e gli dici "che fragranza è?" insomma avresti argomenti!
Mi sentirei strano se facessi questo genere di complimenti.

James Logan 10-11-2010 20:25

Quote:

Vale per te, non per me, io mi sento a disagio se si mettono troppo in tiro... comunque non a tutti piacciono le classiche "reginette del ballo" da telefilm americano, alcuni possono aprezzare stili differenti e non c'è niente di male, per questo non esistono regole assolute.

Massi91 10-11-2010 20:26

Quote:

Originariamente inviata da ragazzosingle (Messaggio 430676)
dico che hai visto troppe cavolate in televisione

dico che hai perso il contatto con la realtà

dico che la vita è motlo più semplice, se alle tipe piaci, PIACI PUNTO, se alle tipe non piaci, NON PIACI PUNTO.
se chiedi a qualunque ragazzo come si è trovato la fidanzata ti risponderà che è successo x caso in modo naturale, non ho mai sentito nessuno che ha avuto bisogno di fare una roba simile.... ma poi una simile dichiarazione a una la prima volta che ci esci!?!?!?!?!? MA PER FAVORE!!!!

no errato, alle ragazze a prima vista puoi piacere esteticamente ma estetiacmente piacciono tanti ragazzi...quindi è il carattere che fa innamorare, il modo in cui le sorprendi ecc...se leggessi un pò di storie di ragazzi e ragazze vedrai che tutti si sono dichiarati con frasi romantiche ecc perchè le ragazze apprezzano!

P.S: quella roba non è per la prima volta che esci...(per quello c'è l'aperitivo)...quello è per il fidanzamento ufficiale...sono due cose diverse

Massi91 10-11-2010 20:29

Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 430677)
Questo si capisce anche senza manuale. :D

Mi sentirei strano se facessi questo genere di complimenti.

quelli sono complimenti originali e poi funzionano sempre...prendi il profumo..se la ragazza se lo mette se lo mette per te! ed hai anche un indizio in più! si è messa il profumo? bene è un passo avanti! nel senso che si aspetterà che tu ti avvicinerai e lei per l'occasione si è improfumata per dare a te un buon odore di lei...quindi spesso significa che se la serata va bene si aspetta il primo bacio! (anche questo in altre parole è scritto sul manuale!)

Hypercube 10-11-2010 20:29

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 430679)
no errato, alle ragazze a prima vista puoi piacere esteticamente ma estetiacmente piacciono tanti ragazzi...quindi è il carattere che fa innamorare, il modo in cui le sorprendi ecc...se leggessi un pò di storie di ragazzi e ragazze vedrai che tutti si sono dichiarati con frasi romantiche ecc perchè le ragazze apprezzano!

P.S: quella roba non è per la prima volta che esci...(per quello c'è l'aperitivo)...quello è per il fidanzamento ufficiale...sono due cose diverse

ma nn ci danno neanche il tempo di sorprenderle visto che o nn ti danno confidenza o appena capiscono che sei introverso nn ti mandano a fanculo ma quasi

Massi91 10-11-2010 20:32

Quote:

Originariamente inviata da Hypercube (Messaggio 430683)
ma nn ci danno neanche il tempo di sorprenderle visto che o nn ti danno confidenza o appena capiscono che sei introverso nn ti mandano a fanculo ma quasi

non tutte! dipende da quanto si è timidi e non si riesce a far trasparire le emozioni! se si è a un livello elevato bisognerebbe prima lavorare su stessi come sto del resto facendo anch'io! e qualche buono risultato su me stesso l'ho ottenuto!

Hypercube 10-11-2010 20:33

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 430684)
non tutte! dipende da quanto si è timidi e non si riesce a far trasparire le emozioni! se si è a un livello elevato bisognerebbe prima lavorare su stessi come sto del resto facendo anch'io! e qualche buono risultato su me stesso l'ho ottenuto!

dimmi cosa stai facendo per migliorare che lo faccio pure io XD

Massi91 10-11-2010 20:33

Quote:

Originariamente inviata da James Logan (Messaggio 430678)
Vale per te, non per me, io mi sento a disagio se si mettono troppo in tiro... comunque non a tutti piacciono le classiche "reginette del ballo" da telefilm americano, alcuni possono aprezzare stili differenti e non c'è niente di male, per questo non esistono regole assolute.

se si mettono vestite bene vuol dire che vogliono fare bella impressione percui gli interessiamo parecchio!

Atpco 10-11-2010 20:36

Secondo me andando dietro a manuali et similia si rischia soltanto di farsi delle paranoie supplementari a quelle che si hanno di già, e poi in un certo senso la pratica di fare complimenti romantici è sorpassata,io ad esempio anni fa mi sono sentito prendere in giro da alcuni amici perchè avevo fatto a una ragazza un complimento sui suoi occhi...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:54.