![]() |
Re: A COSA STATE PENSANDO?
no no :D
sto pensando che in questo momento vorrei essere altrove, anche se avrei paura della folla, ma ci sarebbe qualcuno a rassicurarmi :D |
Quote:
|
Quote:
ma il mio consorte non approverebbe :D |
Quote:
|
xD
____________________ |
Quote:
|
non possum
|
sto pensando che voglio dormire....
|
ciao,si effettivamente dormire aiuta a non pensare....ah complimenti per le due righe del tuo motto è allineato con quello che penso....
|
Quote:
ma nella foto sei tu? |
Quote:
Donne, pfui. |
Quote:
|
Quote:
A me mi hanno sempre giudicato come carino...alcune hanno osato dirmi che posso permettermi il lusso di scegliere con che tipologia di girls stare.....eppure sono solo come un cane date le mie misere doti relazionali...... |
Se si è belli non si può stare chiusi in casa, perché ci sarà sempre qualcuno che chiederà di uscire.
Ve lo vedere Johnny Depp chiuso in casa a scrivere al pc per tutta la notte? o.o. |
Quote:
|
Tenendo d'occhio la mini-chat sto pensando che i partecipanti non sembrano molto fobici, anzi sembrano molto vispi.
|
la minichat è covo di estroversione dalla notte dei post
|
Quote:
|
|
sto pensando che ho le idee confuse.
|
che mi annoio un pò
|
Io sto pensando che è molto utile la descrizione della fobia sociale che ho letto sulla homepage di questo sito e i link agli argomenti (nel riquadro 'informazione' che una volta loggati sparisce! ma dov'è finito?).
Inoltre penso che la fobia sociale sia una cosa che riguarda più i bambini e gli adolescenti e poi crescendo va via, ho 28 anni e anni fa ero un gran socialfobico, a livelli decisamente gravi forse più di quelli della maggioranza degli utenti di questo forum e ora penso che certi problemi siano risolti e non sono più fobico. |
Quote:
E questo a prescindere da quanto sei figa/o. Esperienza personale |
sto pensando che stasera sono stato in un bar-discoteca, c'era una ragazza sulla pedana stupenda, con una gonnellina nera plissè corta corta, che ballava scatenata per ore e si vedeva TUTTO!!
Inoltre, c'erano le ragazze che ballavano tutte in minigonna e tutte grandi gnxxxcche, ora sono tornato a casa e non vi dico come mi sento e di cosa avrei voglia adesso!! :):blushing::crying: |
Al prossimo collo da mordere..........
|
Grazie per avermi tolto il ban almeno dal forum.. Comunque penso che mi sta tornando il cuore di ghiaccio........ é autodifesa
|
Quote:
|
penso che ho tante cattive idee per la testa...
|
Quote:
|
penso al fatto che c'ho sonno nonostante il cappuccino e che vorrei essere altrove!
|
penso al fatto che per dire ad una donna che mi piace uso le stesse frasi di quando ero poco più che adolescente...
|
Quote:
Ti passerà ogni malinconia, perchè sei un essere speciale, ed io avro' cura di te :winkiss::winkiss::yes::yes:!!! |
battiato? :D
|
Quote:
|
eppure.....eppure.....!!
|
Quote:
|
Quote:
"Sapevo il mondo una rugiada effimera eppure eppure..." altri la traducono così "E' di rugiada è un mondo di rugiada eppure eppure..." |
l'avevo letto anche io da qualche parte. bellissimo.
|
sto pensando che pensavo che LOUDOVICA del forum era una gran bella ragazza, a giudicare dall' AVATAR, ma qualcuno dice il contrario.........:crying::crying:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33. |