![]() |
Re: Sabato sera a casa
Quote:
|
purtoppo pure io come alcuni di voi sono nella situazione che, vorrei uscire ma... sto tanto bene qui solo soletto.
|
Io mi consolo guardando un DVD (non pensate male, ne ho parlato nella sezione Libri :cool: ).
|
Quote:
|
Quote:
Persona più socievole,meno strana e meno bizzara quale sono, quello si. Il problema è che davvero a noi basterebbe poco per star sereni, il fatto è che nemmeno su quel minimo possiamo contare... |
Quote:
|
ah ma perchè oggi è sabato?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
la vita non è una ruota ma una molla
sisi |
Mi associo al gruppo! :(
|
Quote:
|
allò ce li famo dù spaghi?
|
Tra un paio di mesi tornerà il fatidico primo dell'anno.... dove lo passerò? ..a casa ovviamente! :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Starmene solo in casa non mi pesa minimamente..anzi, ne approfitto per stare da solo con me stesso
|
Basta sabato è finito adesso finalmente è domenica!!:D
|
Quote:
In realtà uscire il sabato sera è una moda cui è difficile rinunciarci per la maggior parte delle persone.. dopotutto è un giorno come un altro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
il sabato sera ,anche se è un giorno come un altro vorrei andare fuori con amici,pizza,cinema o pizza e partita a bowling o pizza e bingo e poi magari a fine nottata andare in un pub tranquillo a bersi una birretta e parlare un pò..
cose che 1 anno fa facevo... quasi tutti i sabati cerco di uscire di casa,giretto a piedi in centro,dove vedo sempre i 2,3 locali (da fighetti) sempre affollati e passo di li e tiro dritto,poi giretto in auto e a casa :sad: con una ragazza avrei 1000 cose da fare,magari anche un weekend in un'altra città... per esempio questa sera ho visto un film a casa. |
Io sono appena tornato da casa della mia ragazza e purtroppo ho dovuto percorrere tutto il corso del mio paese per raggiungere il palazzo dove abito, non ti dico la massa di stronzi motorizzati che sfrecciavano a destra e a manca e le macchine in doppia, tripla e quadrupla fila, in quel momento ho pensato solo ad una cosa: AK-47 Automat Kalashnikov
|
Re: sabato sera...(postare solo di sabato)
appena tornato! poca volgia di ballare e guidavo!
e al ritorno ho trovato un babbeo che frenava e accelerava insieme mi sa! |
mi sa ch'ero io
|
ragazzi ma per voi il sabato sera è solo andare in discoteca?
Un bel giretto in centro, una pizza o un panino e quando si fa tardi una birretta/grappino ecc... non va bene? |
Quote:
|
si questo lo so, ma mi era parso che qui si volesse a tutti i costi avere una compagnia di fighetti per andare in discoteca tutte le sere, e che non ci si sarebbe accontentati di una compagnia un po più "normale". Indipendentemente da fatto se questa compagnia la si ha oppure no.
|
Quote:
|
Allora, cosa avete fatto ieri sera? Siete andati a fare gli scemi made in Italy con qualche fanciulla, facendola bere e poi facendovi sbocchinare in macchina? Non ditemi di no...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02. |