![]() |
Si, è anche che ho la carnagione troppo scura :lol:
|
Gran brutta giornata oggi.
Vediamo come va a finire. :roll: |
Quote:
|
Che dire l'unica cosa che funzionava nella mia vita mi stà dando dei probelmi inaspettati... :cry:
Va tutto a rotoli. |
---------------------
|
discutere con la cara mammà per beni in comune ... che c'è di più bello ?
|
sono molto stanca
|
Questo è il momento più dolce della giornata, da una settimana a questa parte. Dopo nove ore di lavoro, finalmente si torna a casa, percependo la stanchezza radicata in ogni fibra, maledicendo la propria fobia, spirito malato, anima moribonda. Depressione, speranza, malinconia e brama di riscatto si inseguono in una tetra e folle danza.
Si guarda un film, si vive una storia straordinaria nella piatta quotidianità della propria giornata, si va a letto a leggere un bel libro nell'abbraccio rassicurante dell'alcova. Domattina la canonica levataccia, ma grazie al cielo è venerdì, il week-end è alle porte! |
mi aspettano ore di sudori freddi e ansia a mille.
ovvero turno brutto al lavoro. mi vien voglia di mollare tutto prima che loro mollino me. |
No, non mollare, non dargliela vinta!
Detto da uno che ha sempre mollato per primo non sembra un ottimo consiglio 8) Ma cerca comunque di resistere! Al massimo ricomincia a guardarti attorno |
Oggi mi faccio totalmente schifo, sono andato troppo oltre, vorrei avere il coraggio di spappolare questo schifoso cervello di fronte allo specchio.
|
Pessimo umore e pessima giornata.
|
...
|
E' stata una giornata orribile :cry:
Ho combinato un pasticcio, un GROSSO pasticcio dove non avrei mai dovuto, ho fatto l'ennesima figura da idiota :cry: Ogni volta che mi capita qualcosa di buono subito arriva la mazzata, l'amarezza bella grossa a compensare la minima o anche banale soddisfazione... Scusate lo sfogo io nn ce la faccio piu cosi però :cry: |
Era un pò che non mi sentivo così... ma sono rientrato ufficialmente nella fase "Mi sento un SupeMEGAsfigato."
|
Sabato anonimo e insipido, adagiato sulla ormai canonica sensazione di aver sprecato un'altra giornata. The show must go on.
|
Quote:
|
Nel mio caso i compagni di classe appartengono ormai al passato... in compenso lunedì potrò godere nuovamente dell'indifferenza/fastidio dei "colleghi" di lavoro ;)
|
Giornata di litigi, via sms e telefono, e terzo sabato consecutivo in casa, proprio mentre mi stavo riprendendo
se non altro dovrei avere passato l'esame da volontario in pubblica assistenza. Da questa settimana si cambia radicalmente, lo giuro |
--------------------
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45. |