![]() |
Re: videogames..
Quote:
gta: sa è molto divertente e gira benissimo a grafica minima.. ce ne sono altri che potrebbero girare? |
cerco gta4 a non più di 15 euro, lo troverò? :)
|
Quote:
:ohmy: Forse basta solo avere la ps3 collegata online per i fatti suoi e anche se stai giocando ad un gioco offline è possibile saperlo. |
si, viene scritto a che gioco sta giocando (cit.) ed in alcuni casi anche che sta facendo nello specifico
|
allora mi sento osservato, tipo grande fratello. :D
|
mi dai il tuo id così ti osservo un po' anche io? :)
|
ma sei uno spione! lol
cmq per ora sto giocando ad avp e non lo mollo piu'. |
cmq l'online di tekken fa cacà
salta sempre scegli x grado e ti da gente di gradi molto diversi scegli x connessione e ti da la cacca e poi è lentoooooooo nella ricercaaaa |
azzz
bug :eek: hxxp://www.tomshw.it/cont/news/vecchie-ps3-playstation-network-inaccessibile/24217/1.html |
Eh si, conviene non aggiornare i trofei perchè ad alcuni si sono corrotti.
|
Ormai conviene collegarsi dopo la mezzanotte, forse ristabiliscono tutto cosi' senza necessariamente aggiornare il sistema. Sony non ha ancora risolto ne' comunicato nulla.
|
BASSTARDIIIIIIII.... CIOè, IO SENZA PSN LA PLAY NON L'ACCENDO... riesco a giocarci solo in rete... come hanno potuto fare un errore del genere? se vedo un rpogrammatore della sony lo rincorro, lo ammazzo e vestirò la sua pelle.... gggrrrr
|
Mah a me non cambia nulla, tanto non gioco mai online. Devo togliere il login automatico stasera, così gioco senza problemi.
|
Quote:
|
ehm che è success?
cmq tekken online è troppo snervante, è troppo lentooooooooooooooo e poi ci son certi infamoni che se cadi x terra non ti fanno alzare mai più, li odiooooooooooooooo saranno i giapponesini, grrrrrr |
Cazzo io c'ho tutte le console esistenti dal 96 a oggi tranne la PS3!!:sad:
|
male, male, rulla di brutto :)
|
che stress tekken :D
|
nessuno ha preso final fantasy XIII?
|