![]() |
Re: Troppi manganelli?
forti con i deboli e deboli con i forti, basta leggere la cronaca
|
Ipotizzo che in questo caso l'arresto cardiaco sia stato causato da una combo di: sostanze in circolo nel corpo + stato di agitazione per il controllo che stavano eseguendo + colpo finale dato dal teaser. Credo che questa combo abbia fatto schizzare i battiti cardiaci di questa persona a livelli altissimi.
|
Volete il pugno di ferro ma gridavate allo stato di polizia quando il governo faceva i lockdown. Certo che siete contraddittori voi altri
|
Quote:
Comunque con sto caldo finché non me ne vado al mare un lockdown me lo farei volentieri... |
Quote:
|
Quote:
Credo che il problema sia ancora più a monte e sia proprio il trattare la td come un illecito più che una questione sanitaria. Poi intendiamoci, se uno pieno di stimolanti ti viene addosso non è che puoi farci molto se sono lì le ffoo da sole, forse avrebbe più senso far scattare una sorta di tso se uno è alterato, le ffoo dovrebbero tutelare i sanitari ae casomai usare la coercizione per permettere ai sanitari di intervenire, e a cui spetterebbe il compito di sedare e prendere in carico il td come un paziente qualsiasi. Questo imho,a credo sia comunque una cosa più civile e risolutiva che un colpo di taser. Tanto questo se esce domani si rischia che si ripresenti la situazione tal quale... |
Quote:
|
Questi interventi sono molto complessi: pochi mesi ci fa chiamano in pirna notte per un ragazzo che stava compiendo atti di autolesionismo davanti a un kebab e alla vista delle forze dell'ordine ha cominciato a dare ancora più di matto. Molto probabilmente sotto effetto di sostanze. Hanno dovuto immobilizzarlo con le manette ai polsi e le fascette alle caviglie, l'automedica era fuori e non poteva intervenire per sedarlo, morale in ambulanza ho dovuto sdraiarmi sopra di lui senza mettere troppo peso e ho dovuto tenergli la testa ferma ma gjrata di lato per evitare che si facesse male anche a bordo. Ho rischiato perché mi è stato detto che era una sorta di contenzione e non siamo autorizzati a farlo, ma come si poteva fare altrimenti?
|
Troppi manganelli?
Quando non ci sono dubbi sull’assassino e questo ha commesso brutalità gratuite dovrebbe essere impiccato in piazza o lasciato alla folla.
Certe tradizioni non avrebbero dovuto toglierle, altro che progresso. https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202402k.shtml |
Quote:
|
Quote:
E noi siamo tutti potenziali assassini, poiché sempre da soli e con sguardi torvi.. e allora punturina anche a tutti gli introversi? |
Troppi manganelli?
Bè se la vicina avesse scritto qua sopra di sicuro le avrebbero dato della raxista
|
Quote:
Però si, in questa storia ci sono anche degli immigrati, ovvero i due marocchini che sono andati alla polizia a dire che avevano riconosciuto la persona in bicicletta, senza i quali non sarebbe mai stato identificato. |
Quote:
Se non hai i geni italiani (ovvero letteralmente di tutta europa e parte dell'africa) allora non vale |
Se io nasco in nigeria, io che sono bianco latteo, da genitori italiani bianchi.. allora sono nigeriano, non fa una piega.
|
Quote:
P.S: Studiati la storia dell'italia, poi vieni a parlarmi di Italianità |
Quote:
|
I 2 marocchini hanno avuto due palle così, massima stima
|
Io non devo leggere proprio un cazzo. Qui la gente si fa grande perché ha letto due libri di storia. Fanno i grandi intellettuali ma non hanno capito niente. Ma basta molto poco a capire che in Africa si vive diversamente rispetto a qui. Ci sono spesso guerre civili o faide tribali, ci si ammazza come se niente fosse, la vita ha poco valore. Qui possono emigrare soldati, terroristi, persone che hanno ammazzato chissà quanta gente, ma noi facciamo entrare tutti perché ci fanno pena.. a voi fanno pena, per me possono tranquillamente schiattare nel paese in cui vivono.
Ma la realtà è che sono le mafie a fare pressione affinché entrino, per sfruttarli per i loro porci comodi, tanto ci sono i comunisti buonisti.. e anche un po' fessi.. che appoggiano tutto.. ma fessi neanche tanto, magari anche loro hanno i loro tornaconto sessuali, lavorativi, truffaldini o Dio sa cos'altro. "faccio più soldi con gli immigrati che con il traffico di droga" (cit.) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |