![]() |
Re: Una donna che vuole stare sola.
Eh, estraneo tu non conosci quanto viscidi e privi di spina dorsale possano essere certi uomini. In loro è tutto falso, tutto quello che scrivono è una recita finalizzata a quello.
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'elmo da speleologo lo fornisci tu o bisogna venire attrezzati? :mrgreen: |
Poi qui dentro noi maschi ci siamo rovinati la reputazione mi sa perché qualche coglione nel sottobosco chissà che cazzo ha combinato, quindi adesso appena scrivi in privato a qualcuna pensano che sei un pervertito
|
Quote:
|
Quote:
Non riesco a capire perché siano così irritabili e dicano sempre di no. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Mi fa ridere che volete trattare un forum di 4 gatti sulla fobia sociale come fosse instagram. "Mettete più foto", ma fatevi i cazzi vostri maronn :D
Se volete conoscere qualcuno contatta in privato, e se non avete la risposta che desiderate molto probabilmente è perché siamo appunto su un forum di fobici e ci sono pochi utenti attivi. Vedete che la maggior parte degli utenti si mette offline anche nella chat piccola? Rasoio di Occam. Ah no, ci deve essere per forza un complotto del sottobosco, che probabilmente consiste in un paio gruppi che il forum a malapena lo menzionano più. è tipo il boogieman degli utenti a cui addossare la colpa di...boh? che non chiavate ed altri sì? Ma a me non sembra nemmeno che volete conoscervi, cioè vi state scannando a vicenda pubblicamente, e chiaramente questo può far passare la voglia anche agli altri di entrare più in intimità con voi. Non vi ho visto organizzare riunioni, niente. Quindi cazzo volete? lamentarvi, blablabla solo questo leggo. Postate qualche meme dio bono. |
Quote:
|
Quote:
E sottoscrivo quanto detto da SUD. Se non pensi che ci provino, sei finta tonta, se pensi che ci provino, sei acida. Prima dicono che le donne sono troppo fredde e non danno confidenza ai poveri maschi e ci fanno su i topic, per poi uscirsene che i maschi sono tutti morti di figa disperati che stanno a broccolare chiunque sotto i 90. E gradirei lorsignori evitassero di fare le loro analisi su "i motivi per i quali non ho il fidanzato", perché non li ho chiesti, non me ne sono qui lamentata né rallegrata. Pertanto pontificate sui fatti vostri anziché sulle vite private degli altri che non le hanno messe in piazza per essere giudicate da voi. In altre parole sono single punto e basta, il perché non lo sapete e non è in nessuna maniera affar vostro. |
Ma cosa c'è di male nel provarci?
|
Quote:
|
Quote:
|
E qual'è il modo migliore per rifiutare uno che ci prova? Cosa dire per fagli capire che non ti interessa, ma allo stesso tempo non farlo sentire di merda?
|
Quote:
Questo nella mente femminile, nella mente maschile Il modo migliore e essere educate e sincere e dire quello che si prova |
Quote:
Quote:
e anche se fossi fissata col sesso? che ci sarebbe di male? scandalizza voi uomini casti e puri che volete solo conoscermi col cuore? Ma ovviamente volete solo conoscere la parte che interessa a voi e non l'intero pacchetto.. sai, le persone sono un insieme di caratteristiche.. la donna semplice, sorridente e gentile che tanto desideri ha anche lei un lato oscuro.. la vita non è un film romantico.. anzi, personalmente preferisco diffidare di chi appare troppo bene.. ma, e ritorniamo al punto 1, io sono "strana".. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09. |