![]() |
Re: Scartato per l'ennesima volta
Quote:
|
Quote:
Io invece ripeto che il luogo può essere equivoco parimenti al comportamento della signorina, che quindi mi sento perfettamente di giustificare (ripeto) e mi assumo la responsabilità di questa ENORME presa di posizione. Io l'avrei mandato infatti a fanculo, parliamoci chiaro. A sessi invertiti, io bello lei no, lei psicologa io lottatore di sumo, a questa domanda avrei sfanculato all'istante. Peggio, avrei anche chiamato la sicurezza, va bene?! Io LAVORO, scelgo io come e se espormi e scelgo anche come non farlo. Ho lavorato, tu paghi, i miei omaggi e alla prossima! Ora per favore qualcuno chiami la Gestapo e porti alla tastiera la signorina che ci tolga il dubbio. Vogliamo sapere TUTTO. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se non ti sta bene, non firmare il contratto con il tuo datore di lavoro e sei sereno. |
Quote:
|
Quote:
Il luogo è oggettivamente equivoco (edit, può dar adito a equivoci). Mi sento di giustificarla, visti i due dati. |
Quote:
|
E per il bene dell'azienda devo dare i miei dati? Non posso essere stanca se è solo il millesimo a chiedermeli e non ho più fiato in gola per ripetergli di no, che poi pensano che qui ci sono le baldracche ed io sono stancaaaa
Un briciolo di immedesimazione non è chieder troppo? Non era alla Lidl, ok? |
Quote:
|
Perché Tia99 non interviene mai? Noi stiamo qui a scrivere Wall of text e magari lui se le inventa queste storie.
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
:miscompiscio: questa poveretta ha solo arretrato, capisci?! Uno se le deve porre le domande! A me giuro che mi sta facendo paccà dalle risate sta cosa, sia il contesto lì che questo qui:miscompiscio: |
Quote:
Povera, è stanca. Siamo a questo argomento? Al lavoro si fa fatica... |
Quote:
|
Si ma qua vogliono giustificare a tutti i costi o fare i ruffiani con l'utenza femminile mi sa che è questa la questione
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Hai frainteso però una di queste, io non intendevo stanca di lavorare, ho ipotizzato che magari fosse stanca del millesimo cliente che le chiede i contatti dopo che l'ha smanazzato. |
Chiamatemi retrogrado, uomo di una volta antiquato, ma a me neanche va tanto di essere trattato male dalle donne. Sono pur sempre un uomo e voglio rispetto.
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16. |