|  | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° boh, ad una certa età uno dovrebbe avere il diritto di guardarselo a casa in tutta tranquillità il festival, invece no, lo trascinano sul palco | 
| 
 Certo che passare da Elodie a Peppino di Capri.... na bella botta, eh. | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° ma questa l'ho vista prima a 4 ristoranti celebrity!!! e non sapevo chi fosse c'era lei e memo remigi | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° ma chi e??? io non l'ho mai vista prima di stasera | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Francini spirito guida | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° eppure se era a 4 ristoranti celebrity è famosa | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° È una attrice, in un film con Nicola vaporidis esibiva delle gran poppe | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Noooo vabbeeee la cuccarini aaaaahhhh | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° vabbè con la notte vola son capaci tutti ah noi, lui no | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° elodie prego prendere appunti | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Pure la cuccarini in formissima. La canzone rovinata :sisi: | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° la sua visione ahahahaahahahha | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° No vabbè Morandi vi prego lo amo ahahah | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° nato ai bordi preiferiaaaa..... | 
| 
 La Cuccarona ha fatto effetto al buon Gianni.... che brighella che l'è il Gianni 🤣 | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° ultimo arriva primo l'ho detto 5 secondi dopo che ha cominciato a cantare la prima volta | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Ma ultimo è tatuatissimo, non me lo aspettavo. | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Eros vuole sabotare ultimo:sisi: | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° va detto che ultimo è l'unico che ha retto il confronto con l'ospite | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° vabbè vado, chissà che combina grignani stasera | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:42. |