![]() |
Se era uno spacciatore meritava la pena prevista per chi spaccia, quando lo avessero scoperto. Chi dice il contrario? Quale ipocrisia?
|
Re: nuovo governo ..........
Quote:
|
Cucchi sicuramente non meritava di morire, e forse neanche Giuliani, però è possibile che se tu aggredisci le forze dell'ordine con estintori potresti essere sparato. Sarebbe stato meglio se non fosse stato sparato in testa, certo, però è come dire vado a stuzzicare l'orso marsicano e poi quello mi mangia.. non andare a rompere il cavolo all'orso.
|
Roba da matti
|
Quindi chi prende medicine e si droga è due volte tossico :sisi:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Dai non paragoniamo uno che prende medicinali a un tossico, il primo è obbligato a prendere ciò che gli prescrive un medico per la sua salute (a meno che non debba prendere droghe leggere con scopi unicamente terapeutici), il secondo la salute se la rovina e dovrebbe esserne consapevole.
Ho visto e sentito testimonianze di ex tossici che raccontavano di quanto fosse difficile uscire dalla dipendenza, non scherziamo |
Quote:
È stato molto importante allontanarmi dalle compagnie tossiche, nel mio caso. Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
La sorella di cucchi si scopa l'avvocato lo sapevate,
|
Quote:
Quote:
|
https://i.ibb.co/c31VFb3/20221102-164302.jpg
Non mi aspettavo questo quantitativo di danni in così poco tempo, bisogna riconoscergli che si stanno dando da fare. |
quindi se uno aveva droga in casa meritava di essere pestato a sangue dalla polizia, o almeno, se evitava di spacciare magari evitava di essere pestato.
E quindi se uno prende un estintore e fa per rilanciarlo a chi l'ha per primo lanciato così a caso contro la folla perchè totalmente non preparato a gestire una situazione di stress ( che il suo lavoro richiederebbe ) ci sta che venga sparato in faccia, e magari anche che venga preso in retromarcia e poi pure pestato mentre e incosciente e forse ancora in vita ( si, è stato anche preso a calci mentre era a terra ). E poi ci si lamenta del governo fascista in corso. |
Quote:
ho paragonato medicinali a droga perche mi immagino il perbenista bacchettone che prende 32 pasticche al giorno che disprezza il cannarolo , sentendosi in qualche modo superiore e avere il diritto di denigrarlo . prima di giudicare uno dovrebbe farsi un esame di coscienza. dai toni s e'detto " vabbe era uno spacciatore" come a dire vabbe nn abbiamo perso niente. se vogliamo essere tutti cattivi col prossimo si potrebbe dire pure " vabbe era un malato di mente prendeva 32 pasticche al giorno non abbiamo perso niente" ..... ma so tutte e 2 frasi orripilanti. tra l altro mi stupisco sempre che la cattiveria spesso venga da gente " messa male" , quando uno s aspetterebbe piu empatia da gente problematica |
A Reggio la polizia mi ha fermato pensavano fossi un sicario,con gli occhiali da nerd da ragazzo non mi controllavano mai..mi sa che mi dovrò abituare
|
Quote:
10 milioni per il cinema? non servono soldi per riportare la gente al cinema, ma attori, registi, sceneggiatori e produttori degni di questo nome. Il cinema italiano degli ultimi 20 è indegno, a volerne dir bene (poi qualche caso isolato di buona riuscita ci sarà sempre...) |
Quote:
|
Quote:
Vorrei citare un altra volta frank zappa ma poi sono ripetitivo :sisi: Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Ma é un discorso assurdo, per parlare di manifestazioni tirate fuori Giuliani e Cucchi ,perché avete scomodato sti morti, perché è il giorno dei morti? Cosa vi fanno? Lasciate in pace almeno i morti Cristo iddio tornate a infamare le femmine vive...ah ops già fatto, quella t... di Ilaria Cucchi. Così tutto a random senza una ragione. Benissimo e anche oggi i buoni fobicotti hanno sparso il loro amore universale.
|
Ma io non so chi è che abbia dato della troia alla Cucchi; ci mancherebbe altro. Solamente perché è stato scritto "scopare" piuttosto che "fare l'amore"? Non mi pare si sia sindacato con chi o con quanti vada a letto la Cucchi. Saranno fatti suoi.
Poi che vuol dire non parlare dei morti? |
Vikingo che va a colpire i tasti dolenti delle utentesse,scatenando la loro ira..vara dove sei..che la veneta la Giovanna d'arco del forum intervenisse neanche era quotato..potevo usare copulare come faccio sempre tra l'altro.. ma l'altro termine lha usato spesso anche lei qui dentro mi pare..e comunq si è solo detto che la vostra ilaria guarda caso si è legata ad un avvocato,mica si è detto che è una prostitute.. rilassatevi ragazze fobicotte
|
Ilaria cucchi le mie palle se le sogna per inciso non è manco invslida
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08. |