![]() |
Quote:
meglio. |
Re: Ma come è possibile che siano quasi tutte fidanzate?
Io ho avuto un appuntamento a marzo dopo 5 anni sintomo che qualcosa si e smosso..non mi nominare sempre..io non mi voglio accontentare come Zeno Cosini,e penso di essere molto vicino a quello che cerco come forse mai lo sono stato e lo dimostrano i fatti non le parole..poi se gli altri non ci credono mai amen più di motivarli uno non può fare..tra l'altro quando ho sospeso gli psicofarmaci nel 2020 il fisico e migliorato..poi sto medici ti dicono che fanno bene,fanno bene un corno..comunq buona nottata
|
Quote:
|
Quote:
Poi del resto la vita è tua, fa come vuoi. Vuoi continuare ad illuderti? Va bene, vai pure. Ne riparliamo tra qualche anno... |
Ma Zeno si faceva la moglie e pure l'amante, mica era sfigato. Il suo problema era che si era invaghito della cognata che non gliela dava e aveva dovuto ripiegare sulla sorella, comunque non era affatto sfigato.
|
Quote:
|
Keith ma li stai ancora a sentire sono morti dentro mi fanno tenerezza e compassione,
|
Quote:
|
Quote:
Per quanto mi riguarda, invece, Ubicazione: fra Loreto e Gobba |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dai 30 in su credo che siano tutte impegnate quelle che conosco. |
Quote:
|
Quote:
|
Non ho visto tutte ste ragazze più ricche al nord,le fighettine ci sono dovunque e sono più sofisticate del sud,forse lavorano con limmaggine..invece ho visto personalità alternative,grandi nerd,pantaloni strappati,al sud le donne sono più stereotipate..forse legata alla introversione..
|
Ieri in un parco il 60 per cento erano soli,quando vai in un parco del sud trovi poca gente sola sotto i 35 sopratutto questo va detto...quindi non capisco se per un introverso sono meglio certi posti,al sud c'è più aggregazione,ma se non sei come loro,non ti coinvolgono,qui ognuno si fa i cavoli suoi,ma nessuno ti dirà sei introverso non va bene,questa e la conclusione.
|
Ma uno non può essere semplicemente se stesso? Cos'è sta storia? Adesso essere introversi significa essere sbagliati? Essere estroversi significa essere per forza di causa delle persone migliori?
|
Quote:
|
Molte single over 30 vogliono rimanere single.
|
Nessuno vuole rimanere single per scelta, semplicemente non è capitata la persona giusta oppure ha dei problemi tali per cui nessuno accetterebbe una relazione. Così si rassegna ma non è una scelta libera
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |