![]() |
Re: Ma come è possibile che siano quasi tutte fidanzate?
Un altro de Marco arreso a 21 anni ma come si fa ma veramente,qui dentro c'è gente vicina ai 40 che di mollare non ne vuole sapere..e un affronto sentire queste cose,varano condividerà..
|
Non esistono punti di non ritorno, non deprimetevi più del necessario
Certo dopo una certa età se non si ha avuto un passato bisogna imparare a fingere |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://media.tenor.com/To4rzCaRYv8AAAAM/ti%C3%A8-cirna.gif |
Quote:
Come ho detto a vikingo, che ci piaccia o no, il momento della resa deve arrivare prima o poi e accettare che si rimarrà soli per sempre. Non siamo in un film della Disney. |
Quote:
Ogni cosa che faccio sembra inutile. Anche se cerco di prendermi cura di me, di andare in palestra... Non ho mai dovuto affrontare un problema così difficile nella mia vita |
Quote:
|
Quote:
Certo se sei brutto é finita già a 20 anni |
Quote:
Mi spiace se hai frainteso. (magari era meglio il gesto dell'ombrello 🤔 ) |
Quote:
Il tuo mi sembra più che altro quello di un bambino che vuole a tutti i costi un giocattolo e sbatte i piedi per terra disperato. |
Lol
|
Quote:
|
Quote:
meglio. |
Io ho avuto un appuntamento a marzo dopo 5 anni sintomo che qualcosa si e smosso..non mi nominare sempre..io non mi voglio accontentare come Zeno Cosini,e penso di essere molto vicino a quello che cerco come forse mai lo sono stato e lo dimostrano i fatti non le parole..poi se gli altri non ci credono mai amen più di motivarli uno non può fare..tra l'altro quando ho sospeso gli psicofarmaci nel 2020 il fisico e migliorato..poi sto medici ti dicono che fanno bene,fanno bene un corno..comunq buona nottata
|
Quote:
|
Quote:
Poi del resto la vita è tua, fa come vuoi. Vuoi continuare ad illuderti? Va bene, vai pure. Ne riparliamo tra qualche anno... |
Ma Zeno si faceva la moglie e pure l'amante, mica era sfigato. Il suo problema era che si era invaghito della cognata che non gliela dava e aveva dovuto ripiegare sulla sorella, comunque non era affatto sfigato.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09. |