![]() |
Re: Chi voterete alle prossime elezioni?
Quote:
Effetti avversi dei vaccini? Qualche reazione avversa c'è stata in soggetti esposti, ma non si può certo parlare di vaccini pericolosi |
Quote:
|
Quote:
C'è poco altro da dire, in quanto la tua risposta mi da ragione, misure liberticide delle buone sinistre, e chi le ha accolte e ancora le reputa giuste è più di destra di meloni&co. in quanto a ragionamenti. Sull'ultima frase si, hai ragione, come dice burioni, c'è stato solo un morto per vaccini, in nuova zelanda. |
Quote:
Tanti piccoli fascistelli crescono. Però mi raccomando, votate a sinistra. Che è la strada giusta. |
Potremmo stare qui a dibattere fino a domani mattina sulla diffusione del virus da parte dei vaccinati, ma non mi sembra il topic giusto per farlo. Sinceramente non ho mai votato in vita mia partiti di sinistra, il mio voto è sempre andato ai 5 stelle, in cui comunque la schiera di no-vax c'è sempre stata . (Ma io non mi identifico in loro)
|
Quote:
|
Quote:
|
Dittatura sanitaria , complotto , siii assaltiamo il parlamento !!!💪
È ora che le menti illuminate prendano per mano le pecorelle smarrite! Che mostrino la luce ai poveri ciechi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se ti ammali veramente non andare però a chiedere allo Stato Oppressore la mutua o la visitina sovvenzionata, giusto per coerenza. |
Niente, per fare ironia bisogna saperla fare.
|
Quote:
|
Perché mandare in malora il topic delle elezioni con la pietosa propaganda novax?
|
Quote:
Il concetto è che è tanto facile accusare lo stato cattivo e poi sfruttarlo quando ti fa comodo. Tutto diritti niente doveri, banda di succhiasoldi sovvenzionati per i loro comodi e basta. |
Quote:
|
Il green pass è stata una misura che è servita solo o quasi a spingere le persone a vaccinarsi (il che può essere anche condivisibile ma bastava dirlo onestamente), non come ha detto il draghino a garantire ambienti non contagiosi, per quello sarebbe bastato l'obbligo delle ffp2
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:56. |