![]() |
Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
Quote:
Quote:
|
Quote:
"Se stiamo insieme sembra il paradiso anche Ostia Lido" :D |
Non so se vi rendete conto che i vaccinati non sono più liberi dei non vaccinati, esibire un permesso x andare al bagno in un bar o x prendere un caffè al chiuso, a casa mia non si chiama libertà.
E più appoggiate queste follie più queste rimarranno anche un domani (e se non fai un richiama diventi no vax), io continuo a fare quello che facevo anche senza vaccino, dovete accettare che ci sarà sempre qualcuno che si opporrà alla sperimentazione, mettetevi il cuore in pace. A nessuno sembra interessi che i governi puntano a dividere la popolazione e fomentano l'odio reciproco, ma intanto..... TIRA SU LA MASCHERINA !!!!1!!!1! I NO VACS INTASANO GLI OSPEDALI !!!!1!!!1 NON DIAMOLI PIU NIENTE !!!1!! |
sta terza se fa sentire cmq :sisi: primo giorno 39 e allucinazioni nel sonno , linfonodo ascellare grosso quanto la pallina da tennis di djokovic , stasera 38 , bene dai :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
tra tutti i familiari solo a me ogni volta e' bella tosta .... so sfigato , o cirrotico come gli scozzesi Xd |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dove esattamente avrei perculato la persona in questione?
|
Quote:
Detto questo che senso ha postare link su link di media mainstream che scrivono: " morto no vax, il covid non esiste" ed altri articoli sensazionalistici. È chiaro che il potere lo hanno in mano i media, ma sii un po' onesto con te stesso e pensa alle migliaia di persone vaccinate morte x covid, di quelle stai tranquillo non troverai mai l'articolo "il vaccino mi ha salvato la vita", " ora sono salvo dal covid" e balle varie. Nel 2022 ancora a linkare siti di giornaletti da 4 soldi. Booh |
Però non rispondi alla domanda.
Una persona che credeva in teorie bislacche e negazioniste si è ammalata ed è morta. Non avesse creduto a queste teorie, forse ora sarebbe viva. Ergo si deduce che questa persona è una vittima. Ed allora rifaccio la domanda: dove sarebbe stata perculata una persona morta? |
È chiaro che posti ste notizie per prendere in giro le persone, non è la prima volta, non sarà l'ultima, ancor di più in questo contesto dove la stampa ci sguazza. Potresti aprire un topic con tutte le morti più bizzarre, visto che ti diverti.
|
Prendo in giro semmai le idee, non le persone.
E comunque no, non prendo in giro nemmeno le idee, le contesto apertamente. |
Quote:
|
peraltro Borghi ha chiesto spiegazioni riguardo i dati palesemente sbagliati su TI e contagi presentati in conferenza da Speranza e Draghi. l'ente gli ha risposto che si tratta di "dati grezzi" che è un modo per dire "abbiamo mentito sapendo di mentina e non sappiamo come giustificarci". e ovviamente i fact-checkers e deboonkers muti!
|
Ieri sera sale la seconda febbre a 38.5 che prendo nel giro di un mese e 10 giorni. Situazioni per me assurde considerando come non ero abituato ad ammalarmi, con l'ultima febbre presa prima di queste datata 2014/2015.
Se alla febbre presa nei primi di dicembre mi ero appellato al caso facendo finta di nulla, oggi punto il dito contro la sporcizia che mi è stata iniettata tra i mesi di ottobre e novembre. Penso che in qualche modo abbia scombussolato un sistema immunitario prima perfettamente funzionante. Ma chissenefrega, dobbiamo salvare i fragili di merda. |
Quote:
|
Omicron è meno aggressiva ma Delta è ancora in circolazione. L'immunità di gregge è temporanea. Maggiori i contagi = maggiori le mutazioni.
|
Uno si fa il vaccino e sta male o ha danni permanenti = eh è il virus o solo un influenza.
Chissà come regirebbero alcuni se gli spieghi che i virus sono sempre circolati fra le persone, anche virus molto letali, ma una volta si avevano ancora i diritti fondamentali tipo di spostamento e di andare in luoghi pubblici o riunioni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32. |