![]() |
Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
Quote:
https://www.google.com/search?q=caso...hrome&ie=UTF-8 |
Tra l'altro divertente come si prendono singoli paesi di cui nessuno di noi sa nulla e che fanno casi a sè stanti quando hai tranquillamente una 50ntina di paesi in cui il trend è palesemente a favore del vaccino.
Però no, il Timbuctù ha più morti vaccinati, scacco matto, tutto è crollato. |
Quote:
Se aggirare le restrizioni significa andare al cinema anche se non si potrebbe per mancanza di vaccino possiamo discuterne. |
Quote:
2) Eh forse..si, si spera.. 3) questa sarebbe una cosa buona. La gente si fa il tampone per il naso che cola perché -ma questa più che altro accadeva all'inizio, quando non c'era nessuna difesa immunitaria, ne da vaccino ne da contatto- in certi casi passare dal raffreddore alla polmonite è rapidissimo. Non è la regola però a volte succede.. quindi è rimasto questo terrore. Anche se non penso che nel vaccinato questa escalation sia così repentina. |
Quote:
Quindi non capisco questa precisazione, che esula sia dal link di amnesty che ho postato, sia dal msg di daytona, sia dalla mia successiva risposta che hai quotato. Te la faccio più semplice, ci sono un paio di utenti ( sopratutto una, evidentemente ossessionata da qualcosa ) che in modo passivo aggressivo insistono e fanno continuamente notare che continui a prendere l'autobus anche se mi viene impedito per legge ( perchè non faccio un vaccino che non è obbligatorio fare ) per recarmi a lavoro. Evidentemente non riescono a concepire la cosa perchè nel loro mondo devo rispettare le regole, e sono disonesta perchè loro sono onesti perchè si vaccinano. Non so nemmeno quanto sia normale che ogni tot messaggi arrivi il post passivo aggressivo chiaramente riferito a me , sicuramente certa gente ha dei particolari problemi che evidentemente ignoro. |
Quote:
A me non piace questa situazione, non mi piace per niente, però sto ancora aspettando le proposte alternative. Far circolare il virus liberamente? Gli inglesi ci hanno provato, e notoriamente non sono un popolo che piscia dal ginocchio, però sono tornati indietro con la coda tra le gambe.. qualcosa vorrà dire. |
Quote:
EDIT: ho letto ora il tuo edit, e sugli autobus potrei essere d'accordo, però dipende da casi a casi, come sempre. Facendo il professore so di alcuni studenti non vaccinati che devono farsi la strada a piedi ogni mattina, questa cosa ad esempio non mi piace. Però come si può "capire" lo studente non vaccinato che deve farsi una sfiaccata giornaliera per la mancanza del vaccino, non è sullo stesso livello chi da positivo si muove indisturbato. Ok, il tuo messaggio era una risposta a chi ti manda frecciatine, però era rivolta in generale a chi si infervora. |
Quote:
|
Ecco un esempio di vittima del sistema, un sistema di idee farlocche
https://www.corriere.it/cronache/22_...5098cc00.shtml |
Quote:
Quote:
|
Quote:
"Se stiamo insieme sembra il paradiso anche Ostia Lido" :D |
Non so se vi rendete conto che i vaccinati non sono più liberi dei non vaccinati, esibire un permesso x andare al bagno in un bar o x prendere un caffè al chiuso, a casa mia non si chiama libertà.
E più appoggiate queste follie più queste rimarranno anche un domani (e se non fai un richiama diventi no vax), io continuo a fare quello che facevo anche senza vaccino, dovete accettare che ci sarà sempre qualcuno che si opporrà alla sperimentazione, mettetevi il cuore in pace. A nessuno sembra interessi che i governi puntano a dividere la popolazione e fomentano l'odio reciproco, ma intanto..... TIRA SU LA MASCHERINA !!!!1!!!1! I NO VACS INTASANO GLI OSPEDALI !!!!1!!!1 NON DIAMOLI PIU NIENTE !!!1!! |
sta terza se fa sentire cmq :sisi: primo giorno 39 e allucinazioni nel sonno , linfonodo ascellare grosso quanto la pallina da tennis di djokovic , stasera 38 , bene dai :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
tra tutti i familiari solo a me ogni volta e' bella tosta .... so sfigato , o cirrotico come gli scozzesi Xd |
Quote:
|
Quote:
|
Ieri:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Dove esattamente avrei perculato la persona in questione?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49. |