![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Poi comunque non ha nemmeno senso quello che dice, essere selettivi e valutare le persone da frequentare dovrebbe portare minor sofferenza, ma è ovvio che intende che selezioniamo i poco di buono e scartiamo i meglio. Chi sarebbero i meglio, i redpillati? Loro sì che sanno amare davvero. |
devo preparare il thread per l'abbandono al forum : titoli possibili
"Buona vita a tutti", "Addio alle armi", "Arrivederci ragazzi" , "Thread dell'abbandono" uhm un po' troppo melodrammatici :pensando: semplicità mi devo ispirare al grande Woody |
Quote:
Selezione c'è stata e ci sarà sempre ma oggi giorno è esasperata e questo non porta vantaggi ne all uomo ne alla donna, la differenza è che il maschio bene o male se ne accorge subito per cause maggiori (ovvero solitudine e rifiuti), la donna spesso ci arriva dopo anni quando ormai ha superato i 30 o cmq "colpito il muro", alcune pure madri single con figli a carico, non è una cosa bella.. Era questo che intendevo dire, nel tuo commento hai fatto una frittata ci hai messo dentro un po' di tutto a caso |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Senza Harley Davidson non è vita
|
Una volta Winston Smith mi ha insultato in un topic e allora gli ho detto che se continuava lo avrei segnalato, lui con tono di sfida mi ha detto di fare pure, io l' ho segnalato e sono stato bannato io... Lol
|
Nemmeno ho voglia di farmi la barba oggi , di solito la faccio una volta a settimana , ma tanto non esco mi sa fino a lunedì , stamattina ho fatto una bella passeggiata all’alba , che bello e che belle sensazioni, poca gente a quell’ora e la mia ansia era sotto controllo
|
Quote:
|
Poco fa ho ucciso una vespa in camera , assurdo non so come ha fatto a entrare
|
Il mio cellulare è bollente. Non vorrei mi scoppiasse in mano ( sarà un problema di caricabatterie forse)
|
Quote:
E non vedo perché la cosa non valga per alcuni uomini, la superficialità non è di un sesso solo. Se io scrivo che i maschi guardano solo le strafighe tu sei d'accordo? |
Quote:
Usa quello, è quasi romantico. è il tuo saluto in vita e sarà il tuo saluto nella morte :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Rule 34 di FobiaSociale.com
Ogni topic che puoi pensare avrà la sua variante sulle donne o deraglierà in essa senza via di scampo. |
Oggi non ho voglia di fare nulla, ho trovato un libro da leggere che avevo letto più di 10 anni fa e vorrei iniziarlo a rileggere quando mi viene voglia
|
|
Una bella botte eh...Silent ? :sisi: Almeno è tutta roba naturale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:49. |