![]() |
Re: Testimonianza di una ex femminista
Quote:
Invece non esiste nessuna differenza tra quello che fai/dici e quello che sei. E in questo forum dovremmo essere i primi a saperlo. |
Ma cos'hanno di bello le gambe :/
Però se metto la minigonna e non faccio la ceretta azzero/riequilibro il rischio. Ma ormai si mettono i vestitini corti/shorts, chi mette più la minigonna :/ |
Quote:
|
Quote:
Fammi degli esempi: mi picchiano perché sono grasso, me la sono cercata o no? Mi picchiano perché voto a sinistra, me la sono cercata o no? Mi picchiano perché sono taciturno, me la sono cercata o no? Mi picchiano perché mi hanno visto sulla curva nord dell'Olimpico, me la sono cercata o no? |
Quote:
Credo che ci sono dei concetti che per sopravvivere devono essere aggiornati e adattati alla realtà corrente. A sinistra con il femminismo e con l'antifascismo non l'hanno voluto fare e si dimostrano più di destra e più fascistoidi di quelli che criticano, Basta vedere che oggi la sinistra è il baluardo della censura. |
Quote:
Non scelgo io il mio colore della pelle, il sesso e l'etnia, né posso nasconderli. Puoi continuare a recensire le mie preferenze su perché essere picchiata. |
I lati caratteriali invece posso nasconderli?
Che recensire? Io non ho recensito nulla. Non ho capito come fai a distinguere fenomeni così uguali. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma come fanno a dire certe cose?
Ok l’episodio specifico in questione, ma una generalizzazione del genere è solo il classico piagnisteo del ‘tutto adesso mi è dovuto’, dove lavoro io almeno la metà delle posizioni apicali è occupata da donne (dalle dubbie capacità professionali tra l’altro rispetto a molti colleghi maschi, ma tanto ormai ci sono le quote rosa quindi puoi metterci anche una giraffa basta che sia femmina). Ste false e raccomandate possono solo lavorare all’Huffington post https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...c1482d4932.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Perché si parla di DAD e non MOM? Che società patriarcale oh
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ammettiamo che tu sia stato/a appena sbranato/a da un pastore tedesco. Sei in ospedale, provato/a per il dolore fisico. Arriva un/a tuo/a amico/a. Ti dice che è dispiaciuto/a per quanto accaduto, ma che tutto sommato dovresti evitare di drammatizzare perché in fondo “non tutti i cani sono uguali”: esistono i Chihuahua e sono petalosi. Questo potrà guarirti? Ti permetterà di elaborare l'episodio? Rimarginerà le tue ferite? Ti aiuterà a metabolizzare il trauma? Ma soprattutto potrà impedire che in futuro tu venga sbranato/a da un altro cane? Stesso discorso vale per le donne che hanno subito una violenza." |
Quote:
Se un cane mi morde, mi devono venire a dire che i cani sono animali di cui non fidarsi. Al pallavolista Cazzaniga (non so se conosci la storia) dovrebbero raccontare che le donne sono tutte potenziali truffatrice sentimentali e che nel dubbio è meglio tenerle lontane. Ma poi perché una dovrebbe stare meglio sapendo che in genere gli uomini sono violenti (o altra caratteristica negativa)? Perché può sentirsi giustificata nell'odiarli liberamente? |
Quote:
Questo potrà guarire il morto? Ti permetterà di elaborare l'episodio? Rimarginerà le sue ferite? Ti aiuterà a metabolizzare il trauma? Ma soprattutto potrà impedire che in futuro anche tu venga colpito/a da un altro fulmine? Stesso discorso vale per le donne che hanno subito una violenza". |
Quote:
Ne basta uno a rovinarti la vita e noi non sappiamo chi è quell’1. E siccome sono più di uno, diventa ancora più difficile. Per questo la paura rimane." |
Per impedire che tu venga sbranata da un altro cane, sono mai scesi in piazza?
Cioè, continuiamo l'esempio: che cosa volete dagli uomini e come lo si potrebbe applicare ai cani. Volete quindi l'aumento delle pene per gli uomini che commettono violenza sulle donne? Ok, quindi se continuiamo l'esempio servirebbe un ddl Zan contro i cani, e non contro gli asini o i cavalli o i maiali. Poi scalcerà un asino o morderà un maiale, e si allargherà il ddl Zan a nuove categorie carnefici. Ma non sarebbe meglio concentrarci sui fatti invece che sulle categorie? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58. |