FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Vi sentite avvantaggiate? (https://fobiasociale.com/vi-sentite-avvantaggiate-67091/)

Moonwatcher 29-03-2019 14:07

Re: Vi sentite avvantaggiate?

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2243574)
"Eh ma ti ho visto che guardavi negli occhi la commessa senza problemi, fintofobico!"

"Ah tu offri a tutti, hai il bel portafoglino, facile parlare quando non si hanno i problemi degli altri!"

"Intanto io non sono neanche riuscito ad entrare in quella panetteria così affollata 'che sudavo già a tentare di varcare l' uscio, cosa ne sapete voialtri ... "

Ora che ci penso al primo raduno a cui partecipai si andò in panetteria a comprare il pranzo. Chissà quanti malumori inespressi. :laugh:

claire 29-03-2019 14:08

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2243577)
Gelosi. Ma ognuno ha i suoi problemi mi dispiace. E anche se sembro piu estro di voi non vi permetto di sparare merda addosso a me. No. Vi meritate vergogna e imbarazzo. E se nn fossi dipendente da questo forum schifoso me ne sarei andata da un pezzo. Ai raduni poi si incontra sempre qualcuno di interessante

:D
Questa mi ha fatto ridere.

Hazel Grace 29-03-2019 14:16

Ridi ridi, tanto continuate cosi sarete sempre voi 4. Fate scappare tutti

incompresa88 29-03-2019 14:17

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2243586)
Vai sul pensiero a darci degli stronzi come l'altra volta dai. Tanto poi ti dicono che sei poverina che ne hai passate tante. Nn vai alla gogna come me

Che ne sai che era riferito a voi del forum?
Tu stai proprio fuori. Poi dai della paranoica a me.

incompresa88 29-03-2019 14:18

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2243571)
Mi spiace.
Non sei la prima che se ne va per questi motivi. Recebtemente é successo con un'altra. Ma la cosa interessa poco.

Grazie, claire, ma la mia presenza qui dà fastidio a molti. Io mi sono stancata di sentirmi una merda pure qui.

incompresa88 29-03-2019 14:21

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2243580)
Mi dispiace se lasci il forum.. non sei tu che dovresti lasciare.. forse ti ho giudicato anche io, e me ne pento, però mi dispiacerebbe non leggerti più.

Ti ringrazio, ma penso mi faccia male stare qui. La mia presenza è incompatibile con quella di altri utenti, quindi se non verranno presi provvedimenti (come temo), me ne dovrò andare.
E' molto triste che chi ha davvero dei problemi e cerca conforto qui deve leggere i commenti velenosi di alcuni, sentirsi dare del malato mentale, del disturbato, essere accusato di non volere fare niente, eccetera.
Molti li ignorano e vanno avanti, e ok, io non ce la faccio, purtroppo.

claire 29-03-2019 14:21

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2243594)
Grazie, claire, ma la mia presenza qui dà fastidio a molti. Io mi sono stancata di sentirmi una merda pure qui.

Se io dovessi andare via per il fastidio che dó, dovrei essere uscita da anni.
Ma io sto qui, sono come la gramigna, mi attacco e mi diramo ovunque, ihihih.

No comunque, poco tempo fa ha chiesto il ban a vita vale 90,per poca empatia nei confronti delle sue difficoltà fobiche.
Dovrebbe far riflettere il fatto che chi é più colpito dal problema, se ne va da qui.

Hazel Grace 29-03-2019 14:22

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2243594)

Sono io la regina della merda qui. Tu sarai sempre compresa da tutti e compatita. Non preoccuparti

incompresa88 29-03-2019 14:24

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2243598)
Se io dovessi andare via per il fastidio che dó, dovrei essere uscita da anni.
Ma io sto qui, sono come la gramigna, mi attacco e mi diramo ovunque, ihihih.

No comunque, poco tempo fa ha chiesto il ban a vita vale 90,per poca empatia nei confronti delle sue difficoltà fobiche.
Dovrebbe far riflettere il fatto che chi é più colpito dal problema, se ne va da qui.

Lo so, fai bene a rimanere. Io purtroppo reagisco male. Ci soffro troppo. Non ce la faccio a leggere certe cose anche qui.
E' triste che chi magari ha solo questo forum e non ha nessuno al mondo sia costretto ad andarsene, ma se uno deve sentirsi la peggio merdina sulla terra pure qui, meglio passare le giornate a letto e parlare col muro, secondo me.

claire 29-03-2019 14:25

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2243601)
No guarda non paragonarti a Vale90 per piacere, non aveva mai preso in giro nessuno e mi è dispiaciuto molto se ne sia andata.

Mi sono paragonata????

Ecco se ti dispiace che se ne sia andata, rifletti sul perché. Le hanno detto basta poco che ce vo'.

Hazel Grace 29-03-2019 14:26

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2243592)

Ti hanno bannata perché sennò :ridacchiare: falsa

claire 29-03-2019 14:26

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2243602)
Lo so, fai bene a rimanere. Io purtroppo reagisco male. Ci soffro troppo. Non ce la faccio a leggere certe cose anche qui.
E' triste che chi magari ha solo questo forum e non ha nessuno al mondo sia costretto ad andarsene, ma se uno deve sentirsi la peggio merdina sulla terra pure qui, meglio passare le giornate a letto e parlare col muro, secondo me.

Se vuoi scrivimi in privato, possiamo restare in contatto.

lauretum 29-03-2019 14:27

Date tutti ascolto a me, chiudete il forum per almeno un'ora

Hazel Grace 29-03-2019 14:27

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2243592)

Ti hanno bannata perché sennò'. Oltre ad essere paranoica e falsa anche smemorata

claire 29-03-2019 14:27

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2243605)
Quello lo fa Winston difatti, chiedi lumi a lui.

Cosa?

Moonwatcher 29-03-2019 14:31

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 2243607)
Date tutti ascolto a me, chiudete il forum per almeno un'ora

Secondo me pure 24 ore che è meglio. :sisi:

Franz86 29-03-2019 14:34

Oggi in questa discussione si poteva arrivare a 200. :mrgreen:

Hazel Grace 29-03-2019 14:43

Moderatori chiudete il topic, per favore. Non tollero altre stupidaggini. Mai più aprirò un thhread tanto i seguaci del veryfobichesimo lo manderanno a puttane come sempre. Bannatemi pure che mi fate un favore

Keith 29-03-2019 14:44

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2243597)
Ti ringrazio, ma penso mi faccia male stare qui. La mia presenza è incompatibile con quella di altri utenti, quindi se non verranno presi provvedimenti (come temo), me ne dovrò andare.

E' molto triste che chi ha davvero dei problemi e cerca conforto qui deve leggere i commenti velenosi di alcuni, sentirsi dare del malato mentale, del disturbato, essere accusato di non volere fare niente, eccetera.

Molti li ignorano e vanno avanti, e ok, io non ce la faccio, purtroppo.

Mettili in lista ignora, così non li vedi più

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Abuela 29-03-2019 14:46

Smettetela di litigare che i maschi stanno mettendo tutte queste informazioni nel paniere dei cliché al femminile :sisi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:58.