![]() |
Re: Le pretese economiche delle ragazze
Quote:
Ho scoperto ultimamente che si parla anche di purplepill e blackpill, ma non vorrei crearti ulteriore confusione :laugh: |
Quote:
No mo voglio sapere il resto penso che ora che l ho scritto me lo ricordo XD Inviato dal mio U13 utilizzando Tapatalk |
Non c'entra niente, ma io preferisco luce verde! - luce rossa! di Mission Impossible.
|
Quote:
Purplepill vedo che non c'è :o Comunque dovrebbe essere una via di mezzo tra Red e Blue. |
Quote:
Lo squallore del quale poi risulta evidente quando si pensi a come ad esempio la regola "Donna che accetta senza storie=interessata" possa portare a pretese assurde da parte di alcuni che pagano la cena e per quello si sentono in diritto di allungare le mani seduta stante. Oppure a paraculate top level da parte di qualche scroccona che confida nell'ingrifamento altrui per avere la cena gratis e quindi mandare in bianco il tipo di turno, senza avere la minima intenzione di rispettare il "codice". |
Quote:
La "pretesa" della Vulgata è quella di annullare le diverse sensibilità e personalità di uomini (differenze tra uomo e uomo) e donne (differenze tra donna e donna) in favore di "codici", di "regole" che si pensa semplicisticamente possano andare bene per tutti, perché definiscono due ruoli, uno dei quali deve essere OK per tutti gli uomini e l'altro deve essere OK per tutte le donne. E quindi come si può pensare che questi "codici" assurdi possano stare bene a tutti? |
Quote:
Inviato dal mio U13 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Chi interpreta che una che accetta ci sta deve essere poco intelligente ( chi si svenderebbe per una pizza da 7 euro?) se accetto è perché non precluso possibilità a una relazione, ma se fa troppo frettoloso questa possibilità svanisce.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
e se un uomo lascia anche la mancia cosa vuol dire? che si vuol fare anche il cameriere/A?:pensando:
:D |
Quote:
|
Quote:
|
quindi tutte le volte che amicizie/parenti mi hanno offerto qualcosa volevano avere rapporti sessuali con me :sisi:
|
Quote:
Ma in generale può essere che per molte tra essere interessate e dartela passi un po’ più di tempo e abbiamo bisogno di conoscerti un po’ di più |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |