![]() |
Re: This is MANESKIN
da notare la finezza del gesto alle parole " i wanna paint your face" verso il primo minuto.. e poi mi dite che non sono mirati strategicamente su un certo target.. e non voglio fare il moralista, lungi da me, ma non mi si dica che questi vendono per la musica che fanno.. non diciamo cazzate.. non pensavo sarei mai arrivato a dire una roba simile ma cazzo se questo significa fare rock oggi allora guns n´roses tutta la vita..
che poi non puoi manco metterli a confronto diretto, voglio dire, i guns scrivevano musica, ma questi non si capisce manco cosa cazzo vogliano fare.. suona come una roba totalmente di contorno alla scena, buttata giu proprio al volo.. almeno questo era un concerto rock.. |
Caimano, sei di Roma?
|
Quote:
|
Caimano, se continui a guardare video dei maneskin ti scambiamo per loro fan.
|
Ti va se andiamo a vedere assieme la Dark Polo Gang?
Allego video: |
I Guns sapevano sounare, rifalla un po Paradise City poi ne riparliamo. Un pezzo dei Maneskin lo può suonare pure un ragazzino alle primissime armi.
|
Quote:
@Black_Hole_Sun nessuno dice il contrario, anzi.. concordo anche sul resto. @franz90 ma sei in fissa coi rapper italiani? comunque trop soft quel tipo di trap per i miei trip.. preferisco roba tipo questa |
Quote:
Comunque sono anche un grande fan dei Gazosa: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ok e quindi? |
Ve lo dico io cosa vogliono trasmettere i maneskin (bastava anche solo vedere quell'intervista se uno proprio non ci arrivava da solo). I testi che parlano di sputi, schizzi e spruzzi, e i gesti che li mimano, servono a far sdegnare e inorridire i puristi benpensanti, e da quello che ho visto ci sono perfettamente riusciti.
|
grazie ai maneskin cmq ho conosciuto i mutonia sempre robe pescate da quell aberrante programma che chiamano x factor .... però mi chiedo perchè per es questi nn hanno avuto tutto sto successo? non vedo molte differenze , eppure eccalà .... forse chi si sa vendere di più la spunta in questo genere di competizioni .... cmq sti mutonia per es li vedo molto più rock dei maneskin , per dire
|
Caimano, cosa ne pensi dei Backstreet Boys?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
tutti partono con poco immagino |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25. |