![]() |
Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
Cesare Pavese si uccise a 42 anni perchè pensava di non poter diventare un adulto completo dato che aveva perso parte dell'infanzia, quindi perchè io che ho perso una vita intera non potrei farlo
Addirittura il prof che ci ha raccontato questo l'ha idealizzato tantissimo, ci mancava solo più che si mettesse in ginocchio a pregare Pavese, ha detto eh al giorno d'oggi abbiamo indecisioni per tutto mentre lui è riuscito a fare una scelta del genere ecc |
Schiantarsi a velocità massima in moto o in auto (senza cinture) contro un muro è un suicidio quasi certo. E pure indolore. E neanche troppo ansioso. Sì, se mi ucciderò lo farò in questo modo: un grosso e rumoroso botto notturno.
|
I ragazzini di oggi sono peggio delle bestie di satana, meglio che mi suicido ora, altrimenti in un futuro prossimo potrei essere ucciso da una baby-gang..sai che vergogna.
|
Mi sono stufato. :yawn:
|
Inizio pure a sognare di corde e di quasi suicidi, di integratori e psicofarmaci da prendere.. :unsure:
|
Quest'estate mi sa che si muore.
|
Quote:
|
Mi sono giocato il tutto per tutto. Se dovessi fallire anche questa volta, penso che lo farei, almeno per coerenza.
|
Andrebbe fatto..
|
Son stato ucciso così tante volte che non ho bisogno di suicidarmi.
|
Non si può vivere con angoscia h24 e mancanza totale di motivazione... avessi almeno un appiglio....
|
Sogna, sogna
https://youtu.be/46HBlDU3Sk0 |
Il 22 Giugno si avvicina. :pensando:
|
rivoglio la mia micia, mi sento mancare il fiato
|
Ci penso e non ci penso. Sono solo stanca di tutto.
L'altra notte pensavo che se avessero voluto tipo spararmi avrei accettato la cosa. |
Quote:
|
Party girls don't get hurt
Can't feel anything, when will I learn I push it down, push it down I'm the one "for a good time call" Phone's blowin' up, ringin' my doorbell I feel the love, feel the love [Pre-Chorus] 1 2 3, 1 2 3, drink 1 2 3, 1 2 3, drink 1 2 3, 1 2 3, drink Throw 'em back till I lose count [Chorus] I'm gonna swing from the chandelier From the chandelier I'm gonna live like tomorrow doesn't exist Like it doesn't exist I'm gonna fly like a bird through the night Feel my tears as they dry I'm gonna swing from the chandelier From the chandelier [Post-Chorus] But I'm holding on for dear life Won't look down, won't open my eyes Keep my glass full until morning light 'Cause I'm just holding on for tonight Help me, I'm holding on for dear life Won't look down, won't open my eyes Keep my glass full until morning light 'Cause I'm just holding on for tonight On for tonight [Verse 2] Sun is up, I'm a mess Gotta get out now, gotta run from this Here comes the shame, here comes the shame [Pre-Chorus] 1 2 3, 1 2 3, drink 1 2 3, 1 2 3, drink 1 2 3, 1 2 3, drink Throw 'em back till I lose count [Chorus] I'm gonna swing from the chandelier From the chandelier I'm gonna live like tomorrow doesn't exist Like it doesn't exist I'm gonna fly like a bird through the night Feel my tears as they dry I'm gonna swing from the chandelier From the chandelier [Post-Chorus] But I'm holding on for dear life Won't look down, won't open my eyes Keep my glass full until morning light 'Cause I'm just holding on for tonight Help me, I'm holding on for dear life Won't look down, won't open my eyes Keep my glass full until morning light 'Cause I'm just holding on for tonight On for tonight [Outro] On for tonight Yeah I'm just holding on for tonight Oh, I'm just holding on for tonight On for tonight, on for tonight Yeah I'm just holding on for tonight I'm just holding on for tonight Oh, I'm just holding on for tonight On for tonight, on for tonight Mi fanno morire quelli che dicono che questa canzone non parla di suicidio, dondolare dal lampadario è chiaro che sta per impiccarsi, vivere come se domani non esistesse è un altro riferimento, come se non bastasse poi dice che volerà come un uccello nella notte, altro metodo di suicidio e come ciliegina della torta parla di lacrime che si asciugano, questa è la canzone più triste che è diventata di successo mi sa, ovviamente Sia non ha detto espressamente che parla di suicidio così la maggior parte delle persone rimarrà convinta che parla di party selvaggi dove ci si aggrappa ai lampadari e si vola nella notte. Poi dal resto del testo si capisce che ha problemi con l'alcol e quindi diventa tutto ancora più chiaro. |
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |