![]() |
Re: Complesso del pene piccolo
Va bene ansiaboy, va bene.
|
È come avere una spada grande o piccola.
Entrambe tagliano ma le dimensioni sono motivo di orgoglio. Un po' come l'altezza, chi vuole nascere basso o avere un piccolo piso? Nessuno, però la realtà è così si nasce e così si rimane. |
l altro giorno una mi ha detto che ce l'ho medio, bah
probabilmente anche perchè non è riuscita a farmelo arrizzare troppo |
Sto cercando il foglietto delle istruzioni ma mi sa che l'ho perso.
|
ieri ho visto un programma su Cielo, di un tizio che era talmente ossessionato dalla misura del membro (che per altro era normale, sui 15 disse) , che fu lasciato dalla moglie, andò dalla psicologa ecc. E alla fine si è operato per ingrossarlo, e stranamente non era censurato, e secondo me era bruttissimo. sembrava una zucchina con una capella minuscola.
non ho capito il senso del programma quale fosse, ma vabbe', era per tornare in thread. |
Quote:
Il senso era che alla fine le dimensioni contano e se uno vuole farselo ingrandire qualche strada esiste |
ma in un programma come quello che vuoi che comunicassero, che non contano?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Più della Multipla?:D |
Quote:
Il tizio si informa un pò ovunque e fa parecchie interviste. Tra l'altro mi pare che non se lo faccia solo allungare ma anche allargare (che è più importante che averlo lungo) |
Stavo rileggendo il topic che è una vera miniera d'oro.
Conta solo il bel penino. :nonso: |
Quote:
|
Quote:
Per le ragazze penso sia una cosa molto importante, una conferma in più dopo averti scelto per una relazione, magari se hai molte altre qualità per sopperire, possono passarci sopra ma in caso tu abbia un pene nella media o peggio sotto la media e mille altri difetti, credo sia tutto finito. :pensando: |
Quote:
|
o sei ricco o sei rocco.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:59. |