![]() |
Re: Canticchia la canzone che ti ronza in testa in questo momento
Mi arresti, ma tanto non parlo
Non conosco la lingua dei porci L'alcool ci rende più forti L'amore ci ha reso più stronzi Voglio più soldi Troia, tu non mi conosci Sono il futuro, ma senza un futuro Sul tuo mutuo del cazzo ci sputo Siamo sette miliardi, fotte un cazzo degli altri Voglio sette miliardi, ho detto sette miliardi Apri la busta, mettila tutta, metti la tuta In prigione da piccolo E domani m'impicco (7 miliardi, Massimo Pericolo) |
raaa raaa rasputiiin
|
my ding ding dong...
|
anche se mi fai maaaaaaaaaaaaaaaaaaleeee
senza non ci so staaaaaaaaaaaaaareeeee e mi fai impazzzìhìhìhìhì reeh! mi fai impaz zzìiìiìiìiìiì reeeh! coooome si faaa? coome si faa? |
Quote:
|
Cercami nelle parooooole
Il vento è una voce che va dove vuoooole Corre veloce, corre ogni li-mi-te Siamo nati all'oppoosto, ci vediamo tra pooco |
uen tu ourlds collide. . . . .
di eng and the pain . . . of those who remain . . . when two worlds collide . . . . . NO PLACE TO HIDE WHEN TWO WORLDS COLLIDE |
mi vesto perché è già inverno
e non mi va mai di partire... |
e tu stai sulla porta,
zitta e seminuda giochi un gioco sporco... |
Cammina nel sole
Walking away with me Cammina nel sole fino a che Finché Dio vuole E profumo di viole c'è Tu cammina nel sole Cammina nel sole |
In the naaaaame of looooove
what mooore in the name of looooove in the naaaaaame of looooooove what more in the name of love |
Tutti quanti voglion fare il jazz
perchè resister non si può al ritmo del jazz. Giusto! Samba rumba rock'n roll twist o cha cha cha lo stesso prurito nun te dà la polka e il rondò come il tango e il foxtrot roba roccocò se tu li senti suonar ti faran ricordar l'arca di Noè zazazaza olè! Tutti quanti voglion fare Jazz :ridacchiare::mrgreen: |
I got a gun
no girls, girls gotta die Wake up with no hhhuuueɘυυυʜʜʜ Julioioioio̸͔͛h̴͇̀h̶̰͑h̸̖̆h̷̢̎h̴̼̅ḩ̷̏ I can I can’t baby beans You and your pe nis inpoopments ̷̩͕̞̼̝̘̘̻̺̦̥͎̮͇̣̼̀͛́͌͐̊̏̕͘͝ ̴̡͈͚͉͈͚̰͓̼̣͇̟͓̲̣͐̍͌̋̓̂̋̇̋̃̉̒̈́̑̈́̉͘̕͘͜͝ ̵̥̠̼̐̾̎̑̀̀́̌͋̀̍̍̈́̽̀͂̏̿̔̓ ̵̨̠̹͎̣̝͙̹̦̹̝̘̯̲̮̹̳͋̿̈̃̉̋̿́̽͂̑͜ ̸̠̄̐̓͊̇̈́̀́̇̚ ̴̣͈̘̞̗͓̜̤͈͈̙̒̔̆͒͋͛̎̽̿̽͊̔̃̔̀̚͝͝͠͠ ̷̛̛͚͎͎͈̱̦͉̻̯͗̆̂̌͌̀̊̈̈́͌̓̆͆̕͜͝ ̶̡̳͚̹͖̥͇̪͐̑̈̎̽̍̃͋͆̃̊͒͑̄̀̽͗̍̃̎́̎̑̉͘̚ ̸̧̢̗̥͈͔̩͔̻͙̲͈̣̰̟̬̭̦̞̠͇̔̃͌͆̂̀͗̅̏̒͆̚͜͜͜͠ ̶̧̨̨͙̮̳͕͈̪̫͓̗̯͖̓̈́̈́̍͒ ̸̛͖̻̔̾͆͆̿͑̑̍͑̕͘̕͝ ̸̧̨̰̯͙̱͔̠̭̙̲͔̼̳̭̦̹̫͔̖̙̿̓͗̍̄̈́̉͜ͅ ̶̧̨̫̮̣̝̠͎̰̜̜̗͖̮͓͉͙̯͙͑̅̈͊͜ ̸̡̬͕͔̺͚̘́̉̿̐̅̉͊̆͋̽̈́̈́̐̓́̿̒̊̄̾͘̕͘͘͜͝͝ ̸̟͂͌̀̅̅̅ ̶̨͉̘̟͎̣̳͖̗̩̑̈́͌̌̂͌́̓ ̸̰̱͈̣̟͚̩̠͆̃͝ ̶̨̡̨̧̨̪̼̞̖̝̦͔͉̲̩̱͍̱͇͍̗̺̞̦́̑͒̀̓̀͑͑̄̀̀͂͆̀̇ ̸̢̨͙͔͇͖̠̥͕͎̖̫̗̇̽̀̂́͑͘̕͜͝ JJJUUU UUUUUU ИИИИИИИИИ HHHHH jushjush ʳʳʳʳʳˡˡˡˡˡˡˡ ᴮʷᶦᵖ ɢᴜᴜᴜ J U M P in the CAAC gᵤᵤ |
Iooo lo sooo che maaaale faaaa
Ricuciiirsi l'aaaaanimaaaaa Domani me ne pentiròòò Ma oggi non so dire noooo Staaaare su uuuuna nuuuvolaaaa Come unaaa divinitàààà Il prezzo è caro io lo soooo Ma oggi non so dire nooooo |
La notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte
|
Dove vaaaaaaaaaaai
Te ne vaaaaaaaaaaai Quella volta non dovevi andare via Ero bellissima Bellissima Quando la sento mi rimane in testa per ore |
Se ti dico che andrà tutto beeene
Se ti dico non ti preoccupaaare Che alla fine ne usciremo insieeeme Anche a costo di dover lottaaaare Nesli - Andrà tutto bene (la avevano messa con le casse vicino a casa mia durante il lockdown, Nesli è stato profetico lol) |
Frammenti sfocati dispersi nel cielooo
Mentre parli di noooi Respira chiudi gli occhi e scatta La poooolarooooid Eeeuooo, eeeuooo, eeeuooohooooooo Eeeuooo, eeeuooo, eeeuooohooooooo Riki - Polaroid |
|
As if to say, "fuck 'em all, fuck 'em all"
I bet you they don't really know me at all Yeah, they say that nice guys finish last Well, thank God I'm a douchebag |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |