![]() |
Re: Pagine Facebook contro l'uomo non "uomo"
Quote:
|
Quote:
|
Il clima è tornato identico a prima:D
|
Quote:
I giudizi in base a delle preferenze ci saranno sempre, di conseguenza pure le critiche, il mondo non e' piatto. Se le rugbiste per me sono out, e se lo fossero anche per tutti i maschi della terra (o meglio, a quelli che piacciono a loro) mi farebbero le stesse critiche che sento fare qui dai non trombanti. Esistono anche donne che restano sole per il resto della vita, e non sono le fotomodelle. Sui valori e pragmatismo io seguo la filosofia cinese, di base non c'e' conflitto di valori, sono tutti dentro lo scorrere del grande fiume della vita. |
Quote:
Prima mi accerto se trombano o no,poi li contesto. Tutto si può dire ma non che non quoto e polemizzo quando non sono d'accordo con qualcosa.Non lo faccio con tutti e sempre perchè non leggo tutto è non sono W.Smith. |
Quote:
|
Quote:
COme quella frase "in amore vince chi fugge", si però a patto che ci sia qualcuno che insegue..:D La stessa cosa sul solito discorso demente dell'essre rancorosi/misogini come causa prima del non trovare donne....se così fosse non dovrebbero trovare donne almeno il 60% di quelli che conosco mentre guardacaso le trovano eccome, cosa che invece risulta sostanzialmente impossibile a molti bravi ragazzi timidi e fobici.... MI sembrano quelle scemate che dicono i genitori ai figli adolescenti per convincerli a non fumare, "guarda che se fumi ti puzza il fiato e non trovi la ragazza..." poi esci e vedi gente che fum e tromba alla grande e te che hai il fiato che sa di violetta non trovi manco morto...:ridacchiare: Però vabbè visto il forum in cui siamo sono comprensibili certe arrampicate sugli specchi da parte delle donne.... |
|
Quote:
Anche i sociofobici potrebbero essere fighi. Ma se non sono capaci di polarizzare l' attenzione e' difficile che la loro vita finisca sotto i riflettori, restano inosservati, il loro modo di essere non s' impone. E' tutta questione di saper imporre agli altri il proprio punto di vista; che ovviamente e' quello dove si gioca in casa, in oggettivo vantaggio. E' una lotta tra minoranze forti.Non esiste un complotto in senso stretto. C'e' una naturale convergenza d' interessi; deve vincere il proprio punto di vista per stare bene. |
Quote:
io dico sul forum che odio i negri. Che mi fanno schifo e che puzzano. Tu penserai e magari mi dirai che son razzista. E penserai che faccio anche bene a stare sola perchè penso certe cose. Io mi offendo a morte dicendo che dal vivo non penso e non dico ai negri che puzzano. Che quindi sbagli a pensare che dal vivo sono razzista. Ti sembra un discorso logico il mio? |
Quote:
|
Quote:
|
Più di dirti che quando ho a che fare con le donne non provo odio e non le tratto male non so cosa dirti. Dammi dell'ipocrita, però allora posso farlo anche io poi eh:mrgreen:
|
Quote:
|
Serve l'uomoUomo quando si tratta di premure, sicurezza in se stessi e insistenza nel corteggiamento, mentre uomouomomoderno quando bisogna accettare il passato "vivace".
|
Quote:
Il bello è che di solito non erano mammalucchi di 8 anni, ma appassionati anche adulti che ne sapevano il triplo di me. |
Quote:
|
Comunque spesso esco con una ragazza del forum, peccato che non venga più qua altrimenti le chiederei di dirvi come mi comporto con lei.
|
Quote:
Ma a parte l'OT il quadro del thread si è chiaramente delineato. Diciamo che non è molto originale in questo forum. |
Quote:
Quote:
:applauso: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09. |