![]() |
re: Una vita da disoccupati
Mi ha chiamato un call center per un colloquio (si tratta di richiamare chi mette i propri dati su facile.it), ho chiesto subito se ci fosse il fisso mensile slegato da provvigioni e vendite e mi fà "Ne parliamo al colloquio conoscitivo".
Mah, non sò neanche se andarci. |
Credo sia normale non parlarne subito per telefono... poi boh
|
Quote:
|
E' normale pubblicare un offerta e non dire nulla delle condizioni economiche? A me tanto normale non sembra, i lavori seri (tutti i non call center) mi dicono sempre già al telefono l'inquadramento contrattuale e se è un part time o full time, e poi chiedono, le interessa?
|
Ho fatto quel colloquio alla fine, il fisso c'è al raggiungimento di trenta contratti al mese :)
Altri soldi buttati al cesso in benzina perchè la gente non vuole dire le cose al telefono. Mi sono anche alterato leggermente con quel coglione. Comunque ieri è uscito il bando per il servizio civile del 2018, ci provo ma è inutile, sono solamente 2000 posti per tutto il Lazio. C'è il pub sotto casa che cerca un aiutante in cucina, non mi prenderanno mai. |
Cosa c'è di peggio che essere disoccupati? Dover fare un lavoro a contatto col pubblico perché ereditato e non poter dire di no perché si deve dare una mano in famiglia, ti viene voglia di tagliarti le vene di brutto e schizzare sangue ovunque, ovviamente parlo dalla prospettiva di un ansioso asociale misantropo depresso, sicuramente qui qualcuno mi sputerebbe in faccia per ciò che ho scritto ma così è la vita.
|
Bando di concorso per agenti di polizia municipale.
Requisiti specifici : - patente B - aver precedentemente svolto almeno tre mesi nel ruolo di agente della polizia municipale. OK. |
Questo sfruttamento sfacciato è nauseante...11ore di vita per 500€, in nero, con colleghi e titolare esauriti, ipocriti, bugiardi, maleducati, poco professionali, a cui non piacciono le persone semplici ed a modo.
Sto perdendo la salute...meglio niente che questo. |
edito, uhm forse non è il post appropriato
|
Quote:
|
Quote:
Buon per chi ci riesce, ho una parente che sta continuando con bravura un'attività dei genitori... altra categoria e tutt'altro livello di persona rispetto a me. |
La disoccupazione scende ma io continuo a non trovare lavoro :testata:
|
Mi hanno contattato le poste per un curricolòm mandato cent'anni fa: cercheranno qualche stronzo da usare ad agosto
al di là del motorino che non ho mai guidato in vita mia, ma: che cazzo sono i test psicoattudinali? ho da superarne due :tt2: varrà la pena? non sarà meglio andarsene al mare? :interrogativo: se trovo un motorino da provare... XD |
L'alternativa tra l'esaurimento nervoso e la disoccupazione è raccapricciante. Vorrei togliermi fuori da questa dicotomia surreale, sembra che non se ne esce.
|
Che ne pensate del Servizio Civile? Pagano 433 euro al mese...
|
Quote:
per fortuna ora lavoro all'estero e ne guadagno più del doppio colgo l'occasione per mandare un grosso VAFFA all'italia e ai suoi stage a 400 euro/contratti a progetto/ voucher e altre str.zate ...spero di non doverci più tornare, per fortuna qui il lavoro non manca e in certi settori ci sono possibilità di avanzamento di carriera se si è in gamba |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi spiegate questa del servizio civile a 433€.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27. |