![]() |
Re: Il vostro uomo ideale
Quote:
|
non chiedo nessuna parità con gli estro syd, non era questo il senso delle mie parole , certo voglio notare solo una cosa non è che se uno nasce tonno può morire quadro (se nasci tondo non puoi morire quadrato ) proverbio siciliano...
se uno è timido può magari nascondere questa sua caratteristica, ridendo e scherzando coprirsi di tatuaggi etnici e magari frequentare una palestra d'ardimento...ma sotto sotto timido rimane |
Quote:
|
Quote:
La spada che porta però mi preoccupa un pochino, in alcune circostanze potrebbe risultare pericolosa :pensando: |
Quote:
|
Il governatore anche sì! Però tutte no dai, solo Andrea. Che infatti guarda caso era attratta anche da Shane. XD
E poi a parte qualche altarino è oggettivamente un uomo affascinante. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
in genere sono poco attendibili se basate sulle risposte che i soggetti stessi danno , si sa che il maschio tende ad esagerare : perchè nelle chat erotiche dicono tutti di avere min 19 cm? :D qualche dubbio mi viene o forse i minidotati manco si avvicinano alle chat ? ma sono perplesso però ti ripeto caro sickle non darei così tanta importanza alla lunghezza del coso sono ben altre le cose che contano |
Quote:
https://books.google.it/books?id=mEg...page&q&f=false Among adult Europeans the erect penis is between 11 and 15 cm long Questo è un libro di andrologia, eh. |
daryl comunque è il personaggio che ha il maggior numero di fan femminili...
|
Quote:
ma che la scelta sia legittima non lo metto in dubbio : coem pure io posso considerare potabili solo le donne tipo Claudia Shiffer (è solo un esempio :D ) ognuno ha diritto ai suoi gusti , poi se resta solo/a cavoli suoi :mrgreen: |
Quote:
Non è comunque uno "stronzo" in termini negativi per come lo intendo io, in certi casi mi pare persino più "stronzo" Rick. A me piace molto come personaggio. |
Quote:
Le donne vogliono che l'uomo le faccia vibrare guardandole pieno di desiderio e voglia di conquista, tanto da portarle ad abbassare lo sguardo per l'imbarazzo. Ma servono entrambi gli occhi per questa tecnica, uno mica basta :nono: :p |
Quote:
|
eh non è che siete un attimino OT qua si parla di uomo ideale come caratteristiche fisiche : non della nuova stagione della serie "l'isola " su SKY :D
|
Ma scherzi, la benda da pirata fa un sacco bad boy. :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
E comunque alla tua domanda sull'esempio del parcheggio io ti ho già risposto che avrei detto o la 3 o la 4. Poi come detto bisogna vedere il contesto, i modi e mille altri fattori. Se per te essere stronzi è poi far notare la cosa, semplicemente non si sta parlando di stronzaggine o aggressività, ma di assertività e di far valere i propri diritti. Ripeto, ti ho fatto altri esempi più pertinenti. |
Quote:
|
Quote:
mentre su forum e altri siti più "popolani" diciamo, parlano di minimo 17 cm di lunghezza per minimo 13 cm di circonferenza... dimmi tu... già su questo forum mi è parso di capire che molti rientrano nella seconda categoria... nemmeno io che ce l'ho piccolo rientro nella prima... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30. |