![]() |
Re: Troveremo mai una ragazza?
si ma voi vi accontentereste?
è anche quello il discorso.. io non la trovereo mai perche la vorrei in un certo modo,...ed è fuori target pr me,..e qui passiamo a un altro discorso...post gia passato....e andare con le pui--lzelle mè una delusione,e danaro che parte.. .. sembra non esserci via d'uscita :pensando: |
poi se la trovo,mica lo dico,
porta sfiga tiè.. due anni dopo.. |
Quote:
Mentalmente invece no, non più |
Quote:
|
Io sono più drastico, o mi piace o non mi piace. E se non mi piace non riesco a farmela piacere a forza. E già solo l'idea di non essere sincero verso l'altra persona mi frena. Quindi resta solo la possibilità delle ragazze che mi piacciono, con le quali proprio perché ne sono attratto divento timidissimo -.-'
|
Quote:
|
Quote:
Ma la ragazza è questa? http://www.vice.com/it/read/carin-fi...ource=vicefbit A me piace molto. :pensando: però forse è vero che è soggettivo, magari è un tipo di viso che piace a me e non ad altri. |
Quote:
|
Puoi essere carina quanto vuoi, ma se usi ancora powerpoint..
|
Non puoi valutare l'aspetto da una fotografia.
|
Quote:
Se proprio non c'è alternativa :pensando: |
Quote:
Quote:
O forse i post in cui vengono scritti quelli degli uomini devono avere una specie di segnale sonoro associato, per cui li ricordi più facilmente :sisi: In realtà basta andare ad esempio nel recente topic sull'uomo ideale per accorgersi che anche ALCUNE utentesse hanno canoni estetici restrittivi. Nulla di male, per carità, in ambo i casi. Solo, come hai detto, si cadrebbe in contraddizione qualora ci si dovesse lamentare di essere rifiutati in base a criteri altrettanto restrittivi. |
Quote:
|
Quote:
Beh il Maestro dei Cinque Picchi, te lo raccomando.... Consolava............................la dolce Fiore di Luna, mentre Sirio si sacrificava per il bene dell'umanità. Quindi pure Fiore di Luna, meglio perderla che trovarla :male: XD |
Quote:
Tra l'altro assomiglia molto a una ragazza con cui uscii una volta, magari era la sua sosia italiana e ora sono finito in una statistica del genere. :D |
Quote:
|
Del resto tutti i cavalieri avevano o hanno avuto una donna, tranne quelli gay che comunque erano strafighi. Ed in generale nel mondo degli anime, personaggi solitari senza pretendenti femminili per tutto l'evolversi della storia non ne ricordo. Vedi dragonball, kenshiro, naruto, one piece, i cavalieri.
|
Quote:
Ora ho una mezza idea sulla fonte d'ispirazione di certi tuoi ultimi post... |
Quote:
I cosplay. |
Quote:
"la donna deve avere un fisico asciutto e tonico, deve avere almeno la terza di seno altrimenti bisogna scriverglielo in fronte che è una donna, deve saper mandare avanti la casa, deve essere parsimoniosa, deve saper fare le pompe come nessuna al mondo, non deve metterci mezza giornata per avere un orgasmo, non deve dare confidenza agil altri...deve deve deve..." verrebbe massacrato :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |