![]() |
Re: Europei di calcio 2016.
Quote:
|
parlavo di statistiche mamma mia -__-
è la prima volta della storia che l'italia perde con la germania, tutto qui che conte poi abbia raggiunto la sua vetta è anche vero, mica lo metto in discussione, anche se forse una volta è arrivato in semifinale in europa league, vabbè, siamo lì, risultati comunque straordinari per un allenatore partito dal basso, facendo la gavetta, con le partite "aggiustate" in serie b ai tempi del siena, nessuno avrebbe mai scommesso (non per fare battute, scommesso si fa per dire) su una carriera così, gliene va dato atto |
Quote:
(detto da uno che non è certo un fan di Conte, ma buttarla come hai ftto sul "con il blocco Juve in nazionale si perde per la prima volta con la Germania" è una puttanata sotto tutti i punti di vista) |
Cmq è stata una vittoria pagata a carissimo prezzo per la Germania: per Gomez europeo finito, Hummels squalificato per la semifinale, Khedira e Schweinsteiger in condizioni non chiare
|
Quote:
Conosco un solo giocatore che ha vinto da solo un Mondiale e lo conosci pure tu ;) Quote:
|
Quote:
|
Forza Francia, rispedisci i merluzzoni nella loro isola.
|
Io vedo favorita la Francia sulla Germania, in virtù delle assenze tedesche e, credo, anche dello stato psicofisico dopo la durissima partita con l'Italia
|
francia troppo forte per l'islanda, che comunque insieme al galles è stata la sorpresa di questo europeo :bene:
|
Quote:
In più in questo Europeo non è che abbia fatto meraviglie. Diciamo che per ora tiene compagnia all'altro figobullo, quello svedese che adesso è già davanti alla TV :sisi: Quote:
Quote:
Quote:
A me sembrano però ancora leggermente avanti i tedeschi, come qualità complessiva della squadra. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Maradona è meglio 'e Pellè....
|
Archi, rispondevo a qualcuno che ha detto che "siamo usciti ballando il tip tap" ...
Non mi sembra corretto sminuire così quello che ha fatto l'Italia. Nel 2010 e nel 2014 siamo usciti male, questa volta invece sono fiero di ciò che ha fatto l'Italia |
siamo usciti a testa alta....si per cercare il pallone tirato da zaza....:mrgreen:
|
Cmq proprio non ce la fate a non pizzicare la Juve eh :sisi:
|
Quote:
Ma che state a dí? :miodio: |
Quote:
|
Quote: