![]() |
Re: FantaGameofThrones
Ops mi son spoilerata tutto ma fa nulla :sisi:
|
Non fatemi sentire in colpa per lo spoiler. E' dalle tre che esplodo dalla voglia di parlare con qualcuno.
|
No no niente colpa, ho aperto sapendo di trovare qualche anticipazione:D
|
Sì vedono pure i White walkers? *_*
Ah no nulla, avevo letto King of the night :sisi: Non ditemelo. |
Per gli spostamenti super veloci di qualsiasi personaggio in questa puntata. Davvero, manco dei passaggi spazio temporali.
https://66.media.tumblr.com/6c362160...9mevo1_500.gif End Lyanna Mormont is like... https://67.media.tumblr.com/de6ce729...qezccm_500.gif |
Non ho ancora visto la puntata, comunque io credo molto alle teorie secondo cui Varys non sarebbe umano, bensì... :D
|
Comico,non è fantasy:perfetto:
|
secondo me di varys ce ne sono due :pensando:
Jaime non ha fatto un cazzo :sisi: e non si sono visti i white walker -.- e non ho capito di chi è figlio john. a parte questo a me non è piaciuto per niente come episodio. troppe scene buttate lì. cioè arya che prepara il pasticcio di frey dal nulla, non ci hanno neanche fatto vedere la scena in cui cucina e gli ingredienti utilizzati :moltoarrabbiato: |
Cersei è stata una gran figa, anche se sarà probabilmente il suo ultimo momento di gloria. :sisi:
Sansa sta rosicando più di Ditocorto per non essere diventata Regina del Nord, le sta bene. :sarcastico: |
Arya ha imparato a fare il taganu, tradizionale piatto siculo: http://www.tvsicilia24.it/wp-content.../Taganu-24.jpg
|
ahahahahah :sisi:
|
|
Di sto passo siederà Lyanna Mormont sul Trono di Spade:D
|
Non pensavo che Cersei sarebbe tornata alla ribalta, quello che è successo è stato pazzesco sono senza parole.
Adesso però ha veramente troppi nemici, poi Jaime non sembra più essere dalla sua parte. Finalmente Arya e soprattutto Daenerys entrano in scena nei sette regni. |
Quote:
La vendetta di Arya sui Frey però l'ho trovata anche io resa veramente male, si poteva fare decisamente meglio |
Quote:
Però mi pare abbiano trascurato tante cose, per fare in fretta, l'ho trovato molto frammentario, forse avrei voluto vedere di più :pensando: |
mannaggia a me che non ho messo arya:moltoarrabbiato:
vado a vedermi l'episodio |
Cmq Daenerys ha un esercito assurdo con tre draghi, e l'alleanza con Dorne e i Tyrell.
I Lannister verrebbero piallati come niente, però vabbé può succedere di tutto. Sono curioso di vedere i casini che succederanno. Poi c'è la Banca di Ferro che esige ancora i soldi dal Regno, no? È una cosa che non è stata molto sottolineata nello show, però mi ricordo che per esempio Tywin Lannister era abbastanza preoccupato di questo debito, la Banca deve avere un certo potere, probabilmente ha la capacità di assoldare molti mercenari |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |