![]() |
Re: I maschi italiani preferiscono le donne dell'est?
Quote:
|
Quote:
Poi dipende pure dove vivi, un conto è una grande città, un conto la provincia, un conto il nord ed altro il centro sud.. un conto Firenze centro di cultura e crocevia culturale, un altro qualche capoluogo di qualche regione anonima |
Quote:
Anche se conosco donne che vanno in chiesa, seguono le attività degli oratori, ste robe qui..e pero' le cose loro le fanno senza problemi. In un paese meno religioso per i timidi forse sarebbe un pochino poco poco meglio, ma sempre cmq molto difficile. |
Quote:
Sarà pure il gusto del proibito, ma io non credo che tra un paese cattolico e un paese catto-protestante si abbia questi sintomi di differenza. |
Quote:
(e non mi meraviglia neanche vedere che qualcuno ti ha ringraziato, anche da quelle parti le argomentazioni abbondano: più facile ringraziare chi si prende la briga di parlare per te, invece di elaborare qualcosa di autonomo) Mi raccomando, dateci dentro e poi tra una quarantina di pagine fatemi sapere chi ha vinto Giochi Senza Frontiere. Trois, deux, un... fiii! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se uno dice una cosa e là risposta è puntualmente "si però gli altri, ma se l'avesse detto.." a me non va di starci a discutere su Se articoli commenti in modo costruttivo allora ne parliamo, se il tenore è quello, amen |
Secondo me il cattolicesimo ha influenza su cosa la donna dice di sé, su come si presenta, sull'immagine che mostra di sé e non tanto su ciò che poi effettivamente fa. Il punto è che però molti uomini hanno difficoltà a gestire questa "doppia faccia" delle donne cattoliche*, cioè quelle che continuano a dire verbalmente di no, quando in realtà è un sì. Quelle che dicono che il sesso non gli interessa, ma poi hanno più voglia degli uomini. Gli uomini che se ne fregano di cosa dice la donna concludono. Quelli che invece danno importanza a ciò che dice la donna non concludono. Le donne italiane la danno, ma finiscono per darla prevalentemente agli uomini che non credono a ciò che la donna dice di sé, perché questi sono gli unici che ci provano con loro fino in fondo, gli altri si arrendono al primo "no" o all'immagine che quella donna dà di sé.
(*per "cattoliche" intendo semplicemente che hanno ricevuto un'educazione di quel tipo o che vivendo in Italia hanno una cultura di quel tipo, non intendo necessariamente credenti) |
Quote:
Quote:
Per me persone che si sposano o si mettono insieme perché l'altro/a è ricco non sono affatto degne di onore e stima (cit.), tutt'altro. Questo indipendentemente se siano nate a Fiumefreddo, Imperia, Orano, Perth, Oslo o Timbuctu, se la loro pelle sia bianca, rossa, nera, gialla, verde o blu, se credano in Allah, Jahvé, Krishna, Shiva, Cristo o il Flying Spaghetti Monster. Giudicare la moralità o il valore delle persone in maniera diversa a seconda dell'etnia o della provenienza è razzismo, ti ricordo. Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non mi sembra invece di aver letto invece tutti questi post da parte di utenti che hanno dovuto respingere file di donne interessate ma poco piacenti. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quindi evitiamo generalizzazioni improprie già sentite qui, per piacere (stile "non trovate nessuna perché volete la strafiga" o "queste ragazze non ci piacciono"). |
Quote:
poi per rispondere anche a ws tutto dipende da cosa intendete per approccio esplicito : se intendete "hey pupo !(??!!!) vuoi venire a letto con me ? "no non mi è mai capitato , se intendete altro tipo toccamenti , piedino carezzina mi è anche capitato , se intendete qualcosa di meno hard tipo complimenti espliciti mi è capitato , s eintendete un tentativo di bacio no non mi è mai capitato e credo non capiterà MAI! :D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03. |