Re: domande rivolta alle ragazze
Quote:
Originariamente inviata da NightVision
(Messaggio 369316)
tu trovamene una e cambio idea sul nessuna
una che non viene filata da nessuno nessuno da sempre ,manco a livello di sguardo,come succede a noi insomma, e che abbia sui 20 e passa anni,pensi che ci possa essere?
sarebbe una mosca bianca comunque
|
Ora siete voi che mettete di buon umore me -.- posso solo dire a mia "difesa" che se non ho mai avuto storie è stato solo perché mi sono rinchiusa in casa dagli 11 anni ad ora, uscendo solo per andare a scuola e anche lì ero isolata e io stessa mi isolavo perché mi sentivo inadeguata in tutto. Se non esci mai con gli amici e i ragazzi è difficile che qualcuno ti noti, anche a scuola dove mi si vedeva solo in classe e raramente a ricreazione con l'unica mia compagna con cui ero riuscita a fare amicizia. Per il resto arrivavo in orario e al suono della campanella scappavo via prima di tutti, ero né più né meno un fantasma. Anzi no, ero abbastanza visibile in occasione dei compiti di matematica, poi tornavo nel limbo. Scusate l'off topic ma certi argomenti mi fanno tornare in mente episodi che mi fanno soffrire e di cui non posso parlare con nessuno se non dietro l'anonimato di internet. Detto questo, si forse quello che dite è vero, ma per le estroverse o per quelle che hanno un carattere diverso dal mio. Le ragazze che come me evitano ogni contatto sociale non strettamente necessario hanno le stesse difficoltà vostre a trovare un ragazzo. "evitare è meglio che curare" descrive la mia vita, evitare fa comodo perché in molte occasioni eviti brutte figure e troppe spiegazioni, ma a 19 anni ti trovi praticamente un fantasma, e nessuno vuole un fantasma come ragazza
|