![]() |
Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
Quote:
Quote:
|
|
Devo perder l'abitudine di scrollare le sue GIF a quest'ora, mamma mia
http://66.media.tumblr.com/tumblr_m4...lnbmo1_500.gif :innamorato: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque non sono mica crociate, non sarà una top model ma rimane comunque nella media anzi come linea mi pare abbastanza armonica per cui pure sopra. Cioè non è facile avere un sedere ben piazzato ed un busto sottile. Poi non so, magari trasudando sicurezza di sé da subito un'impressione migliore.
|
http://www.stimme.de/storage/pic/tel...ion=1427476120
sarebbe un sogno fare un threesome con queste due... :arrossire: |
Quote:
Per me quella ragazza tanto vituperata non è nella media manco pe' gnente. Per i miei gusti non dico che sia un 10/10 ma al più si scende a 8. Nel topic sui corpi ideali invece gli ultimi due postati ad esempio sono Keira Knightley e Chiara Ferragni, entrambe belle ragazze eh, ma che che sessualmente parlando per i miei gusti non sono nulla di che. La cosa mi fa sorridere perché le donne considerano normale una tizia che mi farebbe sbarellare e bellissime delle ragazze sulle quali poserei appena lo sguardo prima di passare avanti. |
Va beh, stesso ragionamento vostro che date per scontato alle donne piaccia il figone palestrato col mascellone che pare fatto di plastica. Probabilmente essendo la Ferragni il modello di donna gnocca di riferimento propinatoci a destra e a manca noi ci fidiamo e tendiamo a dare per scontato che quello piaccia.
Poi per favore, non ci prendiamo per il culo. Una così fa slogare il collo quando passa a qualsiasi maschio etero e sessuato. |
Sono d'accordissimo con Antonius!
Comunque effettivamente immagino che la cosa valga anche per le donne nei confronti degli uomini. Cioè su queste cose contano i gusti, che sono meno standardizzati di quanto si pensi. |
Quote:
Ricordo ancora una conversazione con il mio compagno di banco palestrato del liceo nella quale mi disse qualcosa tipo "fanculo la figa, a me piace stare davanti lo specchio a guardarmi i muscoli". Ammetto però che quasi sicuramente questo non rispecchia il pensiero degli altri ragazzi. Quote:
Se guardo la Ferragni vedo una tizia con bei lineamenti, molto curata e con un fisico fin troppo magro per i miei gusti e senza nessuna o quasi delle cose che in genere mi ispirano Mi farebbe slogare il collo? Ma manco per il cazzo (scusate i termini). Poi ovviamente se mi mandasse su WhatsApp "senti, mi va di scopare con te" oppure se parlando con lei ci fosse feeling e nascesse qualcosa certo non mi farebbe schifo. Se però mi chiedi se si tratta di una gnocca che appena la vedo mi partono le fantasie e devo coprirmi il cavallo dei pantaloni, che proverei a portarmi a letto, della quale cercherei le foto in giro per masturbarmi ecc... la mia risposta è un secco NO. |
Quote:
http://static.gay.tv/625X0/www/gay/t...e-Lacourt2.jpg |
Le orecchie a sventola sono il mio nuovo fetish. :sbavare:
|
Minchia non mi masturbo da settimane, ormai non ci penso neanche più. :sisi:
|
http://www.vanityfair.it/benessere/s...allery=45764-1
ho trovato questo articolo tramite un banner che stava sul forum. Al punto 6 dice che l'attività sessuale riduce il rischio di disfunzione erettile (o più precisamente che l'inattività ne aumenta il rischio). Bisogna capire se include anche la masturbazione nel discorso. Poi scrive che il pene è un muscolo, e mi sembra una stronzata. |
Quote:
|
Quote:
Magari fosse un muscolo :pensando: |
Quote:
il pene non è un muscolo, però qualche fibra muscolare ce l'ha... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:24. |