![]() |
Re: Autoironico = insicuro = non mi piaci
Winston_Smith una persona brutta per te ha le stesse possibilità di riuscita a livello sessuale di una persona bella?
Se la risposta è affermativa consentimi di non condividere. E se la risposta è che non ha le stesse possibilità, e le ragazze che gli piacciono fisicamente lo rifiutano per il suo aspetto ...deve rimanere casto a vita e reprimere i suoi istinti sessuali? è quello che faresti tu? comunque non è che meno il can per l'aia, non ho più tempo di rispondere in modo dettagliato. Ti potrò rispondere solo brevemente (che è quello che sto già facendo da un pezzo anche con tutti gli altri utenti) ma le domande che mi hai fatto tu non sono da risposta breve, oltre al fatto che se leggi bene tra i post la risposta c'è. E i visto i toni che stai usando, intuisco che la risposta tu la sappia già. il ragionamento fatto in precedenza da altri utenti riguardo il sarcasmo ecc. l'hai completamente sorvolato, anzi per te comportarsi in questo modo è legittimo. A me sembra invece che usare il sarcasmo sia un modo per mettersi un gradino più sopra all'altro e offendere deliberatamente = chi lo usa non sta discutendo, confrontandosi... ma parte a priori che le sue opinioni siano quelle giuste e debbano essere condivise. |
Quote:
poi quanti critiche sul personale che vedo....:mrgreen: |
Quote:
Quote:
Quote:
Sì, l'ho detto e lo confermo: usare il sarcasmo è una legittima risposta di fronte ad affermazioni aberranti che comportano lo sfruttamento e la presa in giro delle persone, viste come cessi da usare per soddisfare i propri bisogni fisiologici (sulle quali frasi manca ancora un commento da parte tua: se tu fossi stata uno di quei cessi con cui bellick ha soddisfatto i suoi bisogni fisiologici, cosa ne diresti? come ti sentiresti?). Con frasi del genere non ci si mette al di sopra degli altri? Non si offende deliberatamente? Chi fa del male gratuito agli altri, li usa, li sfrutta, li prende in giro, deve essere contestato nel modo più duro possibile, è un imperativo morale. |
Quote:
Quindi da oggi in poi si può scrivere qualunque cosa aberrante e se una moltitudine di utenti risponde per dissentire fortemente agisce come un branco. Ok, segno anche questa. Quote:
Uno che giudica le ragazze come cesse a mio parere fa più bella figura a tacere che non a scrivere che una ragazza gli ha elencato i suoi difetti fisici. Lui fa di peggio usando certi termini e scopandosi le ragazze "cesse". Quote:
|
Quote:
idee scomode...:bene: A me sembra chiaro che in questa discussione io ho presa una posizione ben chiara e non mi si venga a dire che "zumpetto saltando le parti scomode", un minimo di buon senso almeno in questo, grazie. |
Quote:
Anch'io penso che tu abbia preso una posizione ben chiara, ma vorrei averne la certezza con la risposta alla seguente domanda (che immagino tarderà ancora ad arrivare): Se tu fossi stata uno di quei cessi con cui bellick ha soddisfatto i suoi bisogni fisiologici, cosa ne diresti? come ti sentiresti? |
Win avrei voluto metterti un ringrazia
|
Non è più interessante parlare del fatto che quelle espressioni e quella mentalità non se l’è inventate bellick, che non sono il frutto del lavorio della SUA mente? L’ha evidentemente ereditate da una cultura diffusa di cui lui stesso, mi pare, è vittima. Oltreché, beninteso, carnefice: visto che utilizza persone in carne ed ossa come meri strumenti per soddisfarsi sessualmente.
Di fronte a manifestazioni appena meno grossolane e immature della medesima mentalità, non vorrei che ci fosse ben meno accanimento. Di Winston non mi viene il dubbio che non sia interessato a combattere la mentalità, ma chi si concentra a dileggiare la persona, evidentemente debole e già sotto il fuoco di molti altri, lo fa per sfogare le sue frustrazioni |
Quote:
' |
Ponzi ponzi po po po
|
Quote:
2•'Na merda :mrgreen: Parlo per me eh. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
vedi che si sta ancora portando avanti tutta la discussione solo sulla critica a tale comportamento senza riflettere sul resto? non possiamo andare oltre dopo 20 pagine? azzo l'abbiamo capito che è un comportamento totalmente irrispettoso e sbagliato. ma norah stavo solo dicendo di provare anche a passare oltre nella discussione. Consigli per bellick ne sono stati dati? sembra assurdo ma in decine di pagine manco uno, o forse pochissimi. Parliamo di depressione. Se fosse depresso cosa possiamo dire? Se non fosse depresso ma avesse altri disturbi / problemi? Nessuno gli ha consigliato di farsi seguire da uno psicologo, nessuno. |
Quote:
|
Mannaggia ma ancora state discutendo (sarebbe meglio dire "litigando") su 'sta cosa? :mannaggia:
Winston lascia stare, davvero...per esperienza di virtuale e forum ti dico che è una causa persa, non ne vale la pena sinceramente. Capisco la questione di principio, ma tanto qui come "fuori" come è normale che sia ognuno ha le sue idee; è impossibile, privo di senso e soprattutto deleterio per se stessi cercare di convincere qualcuno di un qualcosa di diverso o contrario. :nonso: |
c'è da dire che ha ragione anche blur:pensando:
|
Quote:
:nonso: |
Quote:
|
Quote:
|