FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale (https://fobiasociale.com/personaggi-famosi-come-ragazza-o-ragazzo-ideale-4913/)

Miky 10-06-2011 21:12

Re: Postate una foto della vostra ragazza/o ideale?

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 543260)

Alla faccia, mica male quei tricipiti!:tt1:

dr.troy 11-06-2011 09:21

ho sete di sangue :tongue_smilie:

rigel 11-06-2011 11:52

Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 543532)

quoto.
curiosità: sapete che kristen stewart é sociopatica? é letteralmente terrorizzata dalle folle di fan: ha paura di essere assassinata. ecco perché appare sempre incazzata/annoiata/a disagio

dr.troy 11-06-2011 12:27

Quote:

Originariamente inviata da rigel (Messaggio 543585)
sapete che kristen stewart é sociopatica? é letteralmente terrorizzata dalle folle di fan

il terrore della folla non è sociopatia

la folla è un elemento di per se incontrollabile ed imprevedibile: chi prova fastidio in queste situazioni è perchè ha l'ossessione del controllo

Miky 11-06-2011 12:42

Noto che i fobici preferiscono le bellezze filiformi, fragili, eteree, bellezze quasi angeliche e delicate, algide direi. Invece mi pare che pochi abbiano postato foto di bellezze più procaci, passianoli o formose tipo la Bellucci

dr.troy 11-06-2011 14:48

Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 543610)
le bellezze filiformi, fragili, eteree, bellezze quasi angeliche e delicate, algide direi.

per quanto mi riguarda, decisamente si... però da noi le mediterranee sono la maggioranza...

Redman 11-06-2011 15:11

Quote:

Noto che i fobici preferiscono le bellezze filiformi, fragili, eteree, bellezze quasi angeliche e delicate, algide direi. Invece mi pare che pochi abbiano postato foto di bellezze più procaci, passianoli o formose tipo la Bellucci

Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 543697)
per quanto mi riguarda, decisamente si... però da noi le mediterranee sono la maggioranza...

Parlava di fobici Miky

dr.troy 11-06-2011 16:10

Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 543714)
Parlava di fobici Miky

eddai Red sono in astinenza... da mesi non trovo una che mi piace... sto sbroccando... ho troppo voglia di una vampira !!!

azzo mò viene pure l'estate, le vampire non vanno in giro sotto il sole :sad:

rigel 11-06-2011 17:05

Quote:

Originariamente inviata da darkCloud (Messaggio 543426)
oddio se iniziamo a postare personaggi fantasy io riempio il topic :D

eh ma questa le batte tutte. mi fa impazzire il suo accento!

dr.troy 12-06-2011 08:14

questa ricerca è curiosa...

http://d.repubblica.it/argomenti/201...0/?ref=HREC2-8

April 12-06-2011 10:29

Quote:

Originariamente inviata da juju (Messaggio 543254)

:) è un po' in carne ma è molto sexy! Poi sembra simpatico :)

April 12-06-2011 10:31

Quote:

Potrebbe essere perché le vedete più fragili e quindi pensate di poter avere di più la situazione sotto controllo?

PS: in realtà il fisico e la fragilità non hanno niente a che vedere, se non da un lato puramente di forza fisica

JohnReds 12-06-2011 11:23

Quote:

Originariamente inviata da sway (Messaggio 544135)
Potrebbe essere perché le vedete più fragili e quindi pensate di poter avere di più la situazione sotto controllo?

PS: in realtà il fisico e la fragilità non hanno niente a che vedere, se non da un lato puramente di forza fisica

La cosa che hai detto sa un po' di pregiudizio..

Invece il motivo è l'opposto. Hai presente Dante e il Petrarca? Che descrivevano la donna angelicata? Ecco un uomo molto timido, che non ha molti rapporti con le donne (in tutti i sensi, cioé spesso nemmeno gli rivolge la parola) tenderà a idealizzare le donne, a vederle come esseri eterei e perfetti da adorare.

Invece gli estroversi o cmq gli uomini disinibiti con le donne tenderanno a essere colpiti dalla loro versione più carnale, tette e culo, lussuriose, ecc.

Personalmente in base all'esperienza mia personale (non voglio generalizzare) sono giunto alla conclusione che le donne "angelicate" sono anche quelle con più fisime e che se la tirano di più, quindi in coerenza con quanto detto posto l'immagine di una donna non bellissima, un maschiaccio (forse lesbica), che però nei ruoli che ha recitato mi è sempre stata simpatica

Michelle Rodriguez

http://cinema.it.msn.com/fnts/msn_ci...d-22915121.jpg

dr.troy 12-06-2011 12:29

il gusto in fatto di donne dipende dagli input e dagli impriting infantili

la figura materna, gli amici, la scuola, i media... un bombardamento che radica nell'inconscio i canoni di giudizio che poi applicheremo in tutta la nostra vita...

April 12-06-2011 13:17

Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 544146)
La cosa che hai detto sa un po' di pregiudizio..

Invece il motivo è l'opposto. Hai presente Dante e il Petrarca? Che descrivevano la donna angelicata? Ecco un uomo molto timido, che non ha molti rapporti con le donne (in tutti i sensi, cioé spesso nemmeno gli rivolge la parola) tenderà a idealizzare le donne, a vederle come esseri eterei e perfetti da adorare.

Veramente non vedo contrasto tra quello che ho detto io e quello che hai detto tu, se non che le donne algide sono appunto molto fredde e magari se la tirano di più.

La cosa che intendo è che magari una tutta curve magari alta vi potrebbe spaventare perché poco gestibile...

Mi viene in mente la scena del film Vanilla Sky, in cui Tom Cruise sceglie Penelope Cruz come compagna mentre Cameron Diaz è la sua compagna di sesso e basta... C'ero andata con un mio amico e lui ha detto che Cameron Diaz era "troppo", per cui preferiva Penelope. Cameron Diaz è magra, però è alta (almeno più alta di Penelope), bionda, occhi azzurri... molto molto appariscente.

Quello che intendevo è che quello che una donna ispira non sempre corrisponde alla sua interiorità, alla sua personalità...
Se uno vede una donna alta e appariscente, pensa magari che sia forte, mentre lei dentro di sè si sente un cucciolo da coccolare...

April 12-06-2011 13:19

Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 544174)
il gusto in fatto di donne dipende dagli input e dagli impriting infantili

la figura materna, gli amici, la scuola, i media... un bombardamento che radica nell'inconscio i canoni di giudizio che poi applicheremo in tutta la nostra vita...

Ho sentito dire che in fatto di curve si sceglie in base alla madre che si ha avuto, com'era lei fisicamente...

Per quanto riguarda il bombardamento della magrezza lo conosciamo tutti...

Timidboy 12-06-2011 22:29

[QUOTE=sway;544205]Ho sentito dire che in fatto di curve si sceglie in base alla madre che si ha avuto, com'era lei fisicamente...

A me piacciono i capelli e le bocce di mia madre. MAMMA perdonami sono veramente pentito.:sad::blushing:

Ho letto su una rivista mi pare focus che le donne scelgono il loro partner in base al carattere e alla fisionomia estetica del padre per questo si vedono gnocche con cessi solo per questo......

Winston_Smith 13-06-2011 00:08

Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 544119)

Mi sa che le indossatrici e le modelle falsano un po' la statistica :cool:

Winston_Smith 13-06-2011 00:17

Quote:

Originariamente inviata da sway (Messaggio 544203)
Veramente non vedo contrasto tra quello che ho detto io e quello che hai detto tu, se non che le donne algide sono appunto molto fredde e magari se la tirano di più.

La cosa che intendo è che magari una tutta curve magari alta vi potrebbe spaventare perché poco gestibile...

Personalmente il problema non è la sua "gestibilità" o il tenerla sotto controllo (mai pensato nulla del genere), ma l'essere "all'altezza" da parte mia. In questo senso la magrezza o il colore della pelle c'entrano ben poco. Così come l'idealizzazione di cui parlava John è cosa diversa dalla volontà di avere una donna più debole, fragile e quindi facilmente "manipolabile", anzi per certi versi è l'esatto contrario (la si idealizza quasi come un essere superiore, in certi casi).
Tra l'altro spesso quelli che tentano di tenere sotto controllo le donne (riuscendoci) sono quelli che ci sanno più fare con loro, che ne hanno avute tante e che le rigirano come gli pare e piace.

April 13-06-2011 12:09

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 544581)
Personalmente il problema non è la sua "gestibilità" o il tenerla sotto controllo (mai pensato nulla del genere), ma l'essere "all'altezza" da parte mia. In questo senso la magrezza o il colore della pelle c'entrano ben poco. Così come l'idealizzazione di cui parlava John è cosa diversa dalla volontà di avere una donna più debole, fragile e quindi facilmente "manipolabile", anzi per certi versi è l'esatto contrario (la si idealizza quasi come un essere superiore, in certi casi).
Tra l'altro spesso quelli che tentano di tenere sotto controllo le donne (riuscendoci) sono quelli che ci sanno più fare con loro, che ne hanno avute tante e che le rigirano come gli pare e piace.

Quindi è che una donna con le curve non viene idealizzata, mentre una esile sì. Una donna con le curve è più terrena, mentre una donna efebica è celeste.

Non me ne vogliate, sto solo mettendo dei punti fermi. ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33.