![]() |
Re: Pensate ad una persona...
ti odio.
|
Ma vai a quel paese !
Oggi sono educato :) |
no ma provateci a non deludermi ogni tanto, non è così difficile, chiedo cose abbastanza basilari
|
Ma vai affanculo pure tu, siete tutti uguali. Ma una persona proprio non vi basta? No, bisogna sempre trovare altra gente. Vi odio tutti. :moltoarrabbiato:
|
L'altro giorno c'era questa nuova collega che ha avuto la sventura di lavorare al mio fianco per aiutarmi in una pratica da sbrigare.
Ed insomma, fra una cosa e l'altra, si è finito a parlare delle relazioni sentimentali, tema che io ho abilmente rimbalzato al mittente, giusto così, per sentire qualcosa: le solite cose di uomini stronzi, brutti e cattivi con cui si sta bene "subito a pelle", ma che poi ti trattano male e ti ficcano nei guai: "bad guy" fino al midollo, "villain" metropolitani cui prestare dapprima fiducia, salvo poi venir tradite ed isomma, avete capito... la peggior conferma dei peggior cliché di cui questo forum va tanto ghiotto. Piccola nota: ero lì che, mentre lei parlava, sgranocchiavo le mie patatine fritte, e mi sembrava proprio d'assistere al classico monologo d'un film sentimentale di scarsa lega... ...una purissima sensazione di derealizzazione. Orribile. |
Siete solo delle grandissime merde umane. Inutile perdere tempo con voi.
|
cancellato
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il sesso piace tanto all'uomo come piace alla donna.
|
Quote:
|
Ma perché è così difficile per noi trovare una che piaccia il sesso ? Si d'accordo i sentimenti, ma per qualche volta si posso lasciare da parte e fare una bella e sana trombata non con i soliti del quartiere.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06. |