![]() |
Re: Il senso della donna per il maschio.
Quote:
Comunque bellissimo questo topic, me l'ero perso, devo passare di più in questa sezione :D |
Quote:
Cazzeggi in pubblico e in privato allo stesso identico modo. :nonso: |
Quote:
|
Quote:
Vabbè basta, siamo O.T. nell'O.T. :o |
Quote:
per parlarle direttamente usai uno stratagemma la feci registrare su un altro forum , sperando che i censori non leggessero o si distraessero e là ci incontrammo e le parlai pure al cell , una ragazza giovane ma non so com'era ..cavolo tanto lavoro per nulla :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
poi se il tipo insiste vien preso per (almeno un po) frocio giustamente. :sisi: mi vien da pensar che molti rappresentanti dei sessi ammirono la bellezza corporea del proprio sesso che voglion emulare, ma se non caratterizzata da un forte e costante desiderio sessuale ci si ferma lì. questo spiega perche è facilissimo trovar parecchi annunci di adorazione del corpo femminile e maschile da parte di maschi e da parte di femmine quasi inesistenti e quei quasi son fake :sisi: la femmina è come il maschio etero appassionato di bodybuilding che fa complimenti all'altro bodybuilder |
Quote:
Esempio "fai fai stop" era un 334 :sisi: quando vedevi una frase strana senza senso era un numero di telefono :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Sìsì, questo ci può stare, infatti le donne tendono a guardare altre donne in giro (esempio) per ammirazione/invidia/vorreiesserecomelei, o quel che è. Ma appunto parlando del tema del topic, tu che jè fai a sti omini, Ansia? Cioè, no, aspè, non nel dettaglio :ridacchiare: intendevo dire, tra maschi come vi comportate quando c'è anche attrazione sessuale? Oltre a farci sesso intendo. Ma siamo ancora inerenti al topic, o con questa domanda si passa al "senso del maschio per il maschio"? :pensando: |
Quote:
(li puoi trovar sui vari siti di annunci su voce uomo cerca uomo :xd) personalmente io non ho la fissa per i piedi/caviglie/pisello e mi fan orrore i rifiuti corporei però sui classici muscolosi e il loro fondoschiena, cosce e pettorali siii :lingua: Quote:
mi riferivo al fatto che tu dicevi che "forse le donne non adorano il corpo degli uomini perche agli uomini non interessa" volevo solo dire che a parecchi (ovviamente non tutti) uomini interessa tutto qua :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
e non ho mai detto "uomini in generale" ho detto solo "parecchi uomini" :sisi: comunque tutto qua. |
Quote:
|
a me il body builder fa schifo e in genere i palestrati
poi sarò strano io --- |
Quote:
Quote:
Allora siamo strani in due. :sisi: |
Quote:
Però rimane il fatto che io ho parlato di 'tipo di adorazione' non di adorazione in senso generale. Tutto qua :sisi: |
Alto =)
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31. |