Re: le donne non amano i timidi
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quanti anni hai? quando hai capito di avere la fs? da quando hai capito di avere la fs come ti sei mosso? che hai fatto per cercare di superarla? hai mai iniziato una terapia e preso dei farmaci? |
Quote:
|
Quote:
Quoto :riverenza: , certi broccolatori seriali da forum o IRL non resisterebbero una settimana nel corpo di un VF. |
Quote:
Con un decimo dei miei sforzi un normalone o un finto timido avrebbe ottenuto risultati più ch ediscreti.... La terapia o farmaci non li ho mai presi ma a quanto leggo qua sopra non sono soluzioni che funzionano molto in certi casi... |
Quote:
La tua distinzione tra "quelli che si sbattono e di conseguenza ottengono risultati" e "quelli che non fanno un cazzo e di conseguenza non ottengono risultati" è del tutto semplicistica e arbitraria. Esistono altre situazioni intermedie e ognuno ha modi e tempi diversi per la risoluzione dei suoi problemi. Quote:
E se non ci riesci non è detto che sia perchè lo hai deciso tu. |
Quote:
Quindi il tuo problema in sostanza pratica qual e? depressione o altro... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
chissa come mai sono più attive verso i 45-50anni proprio quando la menopausa si fa sentire e addio picchi ormonali.. aggiungici anche la crisi della mezza età e complessi di vecchiaia e di aspetto fisico.. poi ho letto diversi casi di divorziate boh che tradivono per far ripicca al ex marito per credersi di spassarsela e cose cosi.. |
Quote:
|
Quote:
Dici di non voler provare cure con farmaci o altro, ok non publicizzo nulla, io l'ho fatta e mi ha aiutato....magari ad un altro non farà nulla....xrò io dico una cosa, si arriva a 34 anni, con problemi di vario tipo, si soffre, si sta male per una determnata condizione.....arrivati ad un certo punto uno si fa delle domande....CHE HO DA PERDERE? Si comincino a provare altre strade, faccio l'esempio dei farmaci, come può essere l'esempio di andare a pay....per dire ho fatto un esempio, non e che se vai a prostitute guarisci.....ma secondo me cioè o per lo meno io già avrei eliminato il problema VERGINITA dalla mia testa....e questa e una. Cmq ho fatto degli esempi, ma ce ne sarebbero molti esempi da fare, non puoi dire di aver fatto di tutto fin quando non hai fatto di tutto veramente per uscirne....lo stesso io e tanti possiamo fare molto ancora per cercare di superare i nostri problemi |
Quote:
|
Quote:
figuriamoci cosa ? un'eccezzione è un'eccezzione, che non smentisce la maggioranza dei casi ergo non hai smentito proprio un bel niente. perche io mi sono riferito sempre alla maggioranza nei mammiferi l'eccezzione son i bonobo che NON corteggiano affatto né maschi né femmine nella maggioranza dei casi visto che il loro significato di sesso è diverso da quello comune nei mammiferi. quindi manco di vera eccezzione si può parlare.. tolti i bonobo tra i mammiferi non ho presente nessuna specie di femmine che ci provono più dei maschi o che devono sudare per prendersi il maschio negli uccelli la maggioranza dei casi son sempre i maschi a corteggiare e non ho mai negato che ci son specie tra gli uccelli dove avviene il contrario (rileggi bene i miei post) ma sono come al solito "specie eccezzioni" non ho mai detto che le cose restano immutabili(nulla è immutabile) ma intendo che è molto difficile che cambiano quindi menti se dici che io ho detto che tutti i maschi di tutte le specie ci provono di più però è innegabile che nella maggioranza dei casi è cosi. |
Quote:
però dubito che donne e uomini trovano il sesso piacente, facile e intenso allo stesso modo... (son già caratteristiche che variano secondo gli individui, figuriamoci in base al sesso.. ) gli ormoni influenzano varie interviste a trans lo confermano chiaramente che il sesso fatto e percepito da maschi e da femmine è diverso |
Quote:
bene la descrizione di testosterone e estrogeni....ma non credo secondo me che hanno funzionamento molto diverso l'uno dall'altro http://www.ormonitrans.info/MtF.htm |
Quote:
|
Quote:
:D Ovvio che secondo il loro giudizio l'approccio non andava bene, perchè l'approccio di un timido fisicamente normale in genere non va mai bene, lo vedono come il patetico tentativo di un impacciato di fare colpo, e generalmente passano oltre in 5 secondi netti....ma è abbastanza ovvio che non si può pensare che un timido molto introverso posssa fare un approccio assimilabile a quello di estroversi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |