![]() |
Re: Del femmineo disio: le donne hanno (poco/medio/molto) desiderio sessuale?
Quote:
Poi tu non puoi sapere e parlare di desiderio sessuale di una donna eh....hai mai avuto una relazione con una donna per qualche anno per caso? credo di no....la donna al livello sessuale e la stessa identica all'uomo, solo che non lo fa capire, o a volte lo fa in modo vago quando ha voglia...non tutte cmq, alcune non se ne fanno di sti problemi.....quindi tu secondo me non potresti parlare di certe cose se non hai vissuto una relazione con una donna |
Quote:
Mi sembra una gran cavolata bella e buona questa eh :ridacchiare: Quindi stando alla tua teoria, un uomo ci prova con una donna xchè in quel momento e arrapato... Dove prendete ste teorie sono curioso, ora xchè gli uomini sono più sfacciati delle donne, manifestano apprezzamenti nei confronti delle donne....significa che le donne hanno desiderio sessuale in meno, xchè non fanno apprezzamenti :D Ovvio non fanno apprezzamenti come noi uomini, ma senti parlare tre femmine tra di loro, quando gli passa accanto uno che le piace....vedi poi se non ne fanno apprezzamenti tra loro :D |
Quote:
:miscompiscio: Ergo chi ha difficoltà di :broccolo: ha bassi livelli di testosterone ?? :miscompiscio: |
Quote:
io parlo per quello che vedo e sento in giro praticamente ovunque. se vedessi/sentissi altro direi altro.. mi sembra ovvio :sisi: già il fatto che gli uomini non si astengono e le donne si fa pensare di un differente modo di intendere the sexuality.... " benedetta parodi ti dedico una sega" " benedetta è bruttina, ma ha delle coscioni da inondare" :sarcastico: fonte: youtube :sisi: |
Quote:
Immaginate che ogni fan, una alla volta, abbia la possibilità di incontrare i vari elementi del gruppo in camerino caterina: ciao X e se lo limona valentina: ciao X e Y e se ne limona due ermenegilda: fa un "succhiotto" a Z anastasia: è timida manuela: doggy style con Y penelope: anche lei fa un soffocotto ma ad Y elena: si mette a gambe aperte sul sofà per Z ylenia: si fa fare solo un autografo chiara: ciao ragazzi, scusate ma sono fidanzata e vi posso solo baciare senza lingua e cosi via quindi analizzata questa situazione si può dire che le donne non sono sfacciate in pubblico come gli uomini a causa dell'educazione ricevuta, a causa delle aspettative della società,ecc, però non per questo non hanno i loro ormoni in circolo e non per questo non sfogano i loro desideri sessuali che sono ben presenti. Hanno solo un altro modo per gestirli. |
Quote:
Poi ti porto solo un esempio per smontare la tua teoria, va a vedere tutti i siti d'incontro per sesso, tutte le donne che ci sono iscritte, e vedi se quelle sono donne che non hanno desiderio sessuale ho ne hanno poco rispetto ad un uomo :mrgreen: Poi calcola che maschi e femmine siamo persone tutte diverse le une dalle altre, sia maschi che femmine cè chi ha più desiderio sessuale e cè chi ne ha di meno....ma no che le donne hanno tutte meno desiderio sessuale rispetto agli uomini, anzi, ci sono donne che nemmeno rocco sifredi può tenerle testa :D Si in questo caso mi piace affermare la superiorità della donna rispetto all'uomo.... |
Quote:
|
Quote:
però fan cosi anche molte ragazzine di confronti di loro beniamine donne o anche su micheal jacson.. (quante strillono a sentir nominare violetta o demi lovato o selena gomez....) e dubito che a MJ truccato, orribile e 50enne volevano inrgopparselo... secondo me.son cose "emotive" che sessuali il comportamento delle fan ai concerti. |
Quote:
ma non c'entra niente essere attratti da uomini o donne, è pieno di uomini (e donne) etero.che la pensano come me.. e ridalle, iscriviti con un profilo femminili in questi siti d'incontro in cerca di sex e vedi la differenza col tuo profilo maschile.. :sarcastico: e poi perche le donne alla vista di un uomo non arrivono a non capirci più niente mentre gli uomini si ? perche sta differenza ? aaaah, hai pure pregiudizi sui mdf e gli arrapati altro che solo le donne son influenzate dalla cultura negativamente in fatto di sesso.. ma.scommetto che se una te la sbatte in faccia non ti ritiri mica :D |
Se e per questo anchio potrei definirmi un mdf....ma non per questo mi metto a fare il coglione online con commenti idioti che non portano da nessuna parte.
cmq tanto discutere con te già sò che e inutile, resta della tua idea se ne se sei cosi convinto. |
Quote:
non hai risposto alle mie domande.. son io che ti potrei dire "resta della tua idea se ne sei cosi convinto" :sisi: |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Secondo: come già detto sopra, le manifestazioni, ivi comprese quelle sociali, sono parte integrante e decisiva delle rapporti sessuali e sentimentali (non a caso si chiamano "rapporti", non "solipsismi") e hanno una forte ripercussione sulla vita degli individui (come tu stesso hai affermato altrove, quando mi linkasti la pagina Wiki di Freud a proposito delle nevrosi generate nel passato dalla repressione sessuale) Quote:
Quote:
Quote:
In generale: alle donne viene insegnato che il loro valore sessuale dipende dal numero (e dalla qualità) delle proposte che ricevono, per loro pagare sarebbe più umiliante che per gli uomini (e per inciso: già molti tra questi ultimi non vanno a pay per vergogna rispetto al dogma del "saperci fare"). E ti ripropongo la mia domanda: secondo te le numerose testimonianze femminili da me riportate sono casi eccezionali che non rappresentano il modo di ragionare della maggioranza delle donne? Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
probabilmente molte donne ritengono più belle, erotiche etc. le donne degli uomuni perche non avendo in media un forte impulso sessuale(non come gli uomini almeno) si fan condizionare dai stereotipi di bellezza più facilmente e le donnine nude nei cartelloni pubbicitari le vediamo tutti :ridacchiare: per dire nelle chat lesbo donne assatane di sesso lesbo non ce ne sono.. (e se ci sono son uomini) al contrario nelle chat gay di uomini assatanati di corpi (e sopratutto parti corporee :sisi:) maschili dove son praticamentr il 95% degli utenti altro che le donne son più erotiche o no.... :sisi: |
Quote:
comunque e qua c'è da chiedersi perche i maschi etero son assatanati alla vista di un pezzo di carne femminile e le donne lesbo no.. ricondurre alla disparità di desiderio sessuale tra maschi e femmine mi pare la risposta più ovvia.. su youtube ci son vari video di trans ftm dove dichiarano che assumendo testosterone vedeno tette e culi ovunque..... quindi che fossero ben meno vogliose quando erono ormonalmente donne.. più chiaro di cosi.. :sisi: |
Quote:
è la scoperta dell'acqua calda lol io parlo di casi generali non di singoli casi :lingua: per dire i trans ftm col testisterone si infuocono a veder tette e culi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Il sondaggio che ti ho linkato, invece, mostra un netto sbilanciamento a seconda del sesso nelle esperienze di relazioni di coppia, nonostante il campione sia di persone tutte iscritte a un sito di problemi di relazione sociale. Ergo, tali problematiche in media limitano diversamente per i due sessi le possibilità di instaurare relazioni di coppia. Quote:
Quote:
Quando diventa un "noi donne abbiamo bisogno di protezione ed è il ruolo/compito/dovere dell'uomo di fornircela" o "io in quanto donna ho bisogno di protezione e penso che sia il mio partner a dovermela fornire in quanto uomo", contesto. Per non parlare dei fischi e delle pernacchie che invece si sentirebbero in giro se la stessa esigenza venisse manifestata a parti invertite... Per quanto riguarda il fattore determinante (biologico vs culturale), ripeto quanto detto sopra: rimuoviamo tutti i condizionamenti e poi ne riparliamo. Quote:
|
La donna ha meno desiderio sessuale degli uomini o il suo desiderio è lo stesso solo che lo rende meno evidente in pubblico / alla società causa educazione subita?
Secondo me se volete avere una risposta un po' piu scientifica e meno basata sulle supposizioni bisognerebbe analizzare il desiderio sessuale e le varie dinamiche nel regno animale, ad esepmio tra le scimmie o gli scimpanzé visto che gli animali agiscono molto più d'istinto e visto che l'uomo è un parente lontano di tali specie Qui c'è un interessante articolo sulle dinamiche sociali e sessuali dei bonobo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:23. |